SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA FINAL!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzianche con protezione non ce nulla da fare,se sono collegati a botnet dobbiamo solo aspettare,buttano giu cose importanti,figuratevi il nostro server mamma quanto li odio sti rosik,vogliono annientarci x far si che dopo andiate da loro noi ci rompiamo il culo e questi scassano cn ste cazzate lamer di merd*

tanto nei loro server del pazzo non ci andiamo lo stesso:asd:

Ti ripeto :) hai detto che uno si è lamentato che ha perso item (pg di chunjo), quello dei livelli è di jinno, spiegami questa cosa <3 o spari stronzate o ti fai pg nei regni per leggere il chiama :)

P.s. impara l'educazione e anche l'italiano :P

Server on <3

Se t'ho detto che l'hanno detto anche a chunjo che pazzo chiedi ancora? sei ritardato forse? no spiegami

Non è possibile, ho scaricato il client per la terza volta, ho aspettato ore e ore e mi dice sempre che il file è danneggiato, a sto punto o riuppate il client in rar o non potro giocarci<.< spero qualcuno dello staff legga....

Ragazzianche con protezione non ce nulla da fare,se sono collegati a botnet dobbiamo solo aspettare,buttano giu cose importanti,figuratevi il nostro server mamma quanto li odio sti rosik,vogliono annientarci x far si che dopo andiate da loro noi ci rompiamo il culo e questi scassano cn ste cazzate lamer di merd*
Avete speso 140 euro per niente? bella merd* :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.