SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA FINAL!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
confermo sei rincoglionito visto non riesci a comprendere, vado a pisciare:bye::taummae:

Emerita capa di pisello :) te hai detto che uno si è lamentato a Jinno di aver perso i livelli, poi a chunjo di aver perso item :) tutto questo è stato scritto in chiama caro :) ora spiegami come fai a leggere 2 chiama? :D dilla tutta che hai sparato stronzate per s*******re il server e ora ti arrampichi sui vetri :D

Emerita capa di pisello :) te hai detto che uno si è lamentato a Jinno di aver perso i livelli, poi a chunjo di aver perso item :) tutto questo è stato scritto in chiama caro :) ora spiegami come fai a leggere 2 chiama? :D dilla tutta che hai sparato stronzate per s*******re il server e ora ti arrampichi sui vetri :D

sei tu che non sai leggere

-.- 2 secondi di gioco -.- e già lo stanno hackerando ma dico io nella beta 0 hackeramento nella final è stato aperto 2 secondi. Io ho aspettato che riaprisse questo server e non me ne fotte un pazzo risolvete voglio gocare.

vorrei scaricare il server ma con multiupload davvero ci metto troppo -.-' va 30 KB al secondo!!!!! perché hanno chiuso quella meraviglia di megaupload? D: ç_ç :scappa::nuu:

Se avevate comprato qualche protezione non eravate off, fino a prova contraria.
Ma invece siete off, chissà com'è? PAROLE SU PAROLE SU PAROLE. SOLO PAROLE.

La Botnet non si può contrastare è questo che non capite! puoi avere anche 1000 euro di protezioni ma non cambia proprio nulla! la colpa non è dello Staff, ma di quei malati che dossano, è diverso! è Botnet lo usano pochi qua, uno di questi è ELIAS (GF/GA di atlantis) che coincidenza ha aperto oggi

La Botnet non si può contrastare è questo che lon capite! puoi avere anche 1000 euro di protezioni ma non cambia proprio nulla! la colpa non è dello Staff, ma di quei malati che dossano, è diverso! è Botnet lo usano pochi qua, uno di questi è ELIAS (GF/GA di atlantis) che coincidenza ha aperto oggi

Ooooo graxie a dio uno che capisceeeee facciamoci una statua. Graxie che almeno tu calisci

La Botnet non si può contrastare è questo che non capite! puoi avere anche 1000 euro di protezioni ma non cambia proprio nulla! la colpa non è dello Staff, ma di quei malati che dossano, è diverso! è Botnet lo usano pochi qua, uno di questi è ELIAS (GF/GA di atlantis) che coincidenza ha aperto oggi
Se fosse così tutti i grandi siti sarebbero off.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.