SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA FINAL!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se fosse così tutti i grandi siti sarebbero off.

La differenza e che ad esempio pure Infinity è stato dossato, ma Phil subito denuncia, non gliene frega nulla :) fa rintracciare dalla polizia postale ip di chi dossa e tutto per bene :) e non penso che chi dossa si voglia veder arrivare una multa di 2000 euro D:

La differenza e che ad esempio pure Infinity è stato dossato, ma Phil subito denuncia, non gliene frega nulla :) fa rintracciare dalla polizia postale ip di chi dossa e tutto per bene :) e non penso che chi dossa si voglia veder arrivare una multa di 2000 euro D:
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Ultima modifica:
A
Ecco un altro che nn sa na maxza

Non saprò una mazza ma per lo meno so che una botnet non la blocchi con un programmino da quattro spicci. O non la blocchi affatto. Tu visto che dici di sapere più di me, come mai non eri a conoscenza di questo "piccolo dettaglio insignificante", MrSoTuttoIo?
Hai davvero s*******to 140€ in una cosa inutile? Informarsi prima sembrava brutto? Se ne leggono tante in giro per i vari thread dei server non ci voleva nulla per informarsi un attimino. Avresti risparmiato quei soldi (sempre SE veramente li hai spesi, ma a parere mio e credo non solo mio, è tutto fumo e niente arrosto).

Dal canto mio non avrei mai e poi MAI aperto un server con tutta la merd* che gira qua attorno e per di più tutta questa "concorrenza bimbominchiale". Hai fatto la tua scelta?? Bene! Ti sei reso conto di non esserne all'altezza? Bene!! Hai imparato qualcosa. Prendi chiudi, smetti di prendere per il culo tutto noi player, e torna da mamma con la coda tra le gambe, a chiederle i 140€ spesi con negligenza perchè non hai saputo informarti prima come fa una persona matura, che usa la testa, pensa a quel che fa ed a cui va incontro.

ma io nn capisco cosa ci sia di divertente nel dossare gli altri server, io dico sempre di pensare se succedesse al vostro, non penso sareste molto felici, ma no loro che fanno, appena li dossano cominciano ad avere una rabbia repressa, e cominciamo a dossare tutto, facendo così cari ragazzi mi sa che tra qualche mesetto la gente si stuferà di fare server...

A

Non saprò una mazza ma per lo meno so che una botnet non la blocchi con un programmino da quattro spicci. O non la blocchi affatto. Tu visto che dici di sapere più di me, come mai non eri a conoscenza di questo "piccolo dettaglio insignificante", MrSoTuttoIo?
Hai davvero s*******to 140€ in una cosa inutile? Informarsi prima sembrava brutto? Se ne leggono tante in giro per i vari thread dei server non ci voleva nulla per informarsi un attimino. Avresti risparmiato quei soldi (sempre SE veramente li hai spesi, ma a parere mio e credo non solo mio, è tutto fumo e niente arrosto).

Dal canto mio non avrei mai e poi MAI aperto un client con tutta la merd* che gira qua attorno e per di più tutta questa "concorrenza bimbominchiale". Hai fatto la tua scelta?? Bene! Ti sei reso conto di non esserne all'altezza? Bene!! Hai imparato qualcosa. Prendi chiudi, smetti di prendere per il culo tutto noi player, e torna da mamma con la coda tra le gambe, a chiederle i 140€ spesi con negligenza perchè non hai saputo informarti prima come fa una persona matura, che usa la testa, pensa a quel che fa ed a cui va incontro.
Tu devi farti un po di studio di coerenza,ora che tt hanno detto che nn blocchi le botnet fai il saputrllo? E cambi pensiero? Mamma mia povera italia.

E' veramente uno schifo il GF di Atlantis , ho pena per lui davvero! voi non avete idea (o alcuni si) di che persona sia :) aveva come frase personale di skype " dosso server a pagamento", lo contattavi e ti chiedeva 15 euro per dossare il sito, e se non sbaglio 50/60 per dossare il server intero :)
Frasi personali su skype di tipo " se qualcuno mi chiede se sono io che dosso gli faccio fondere il PC immediatamente" :)
Questo è lo schifo, con atlantis chiuso nessun server e dico NESSUNO era mai più stato dossato , con atlantis si inizia da questo perchè gli portava via utenza :) 2 mesetti fa quando atlantis era aperto, era riuscito a mettere in " guerra " metin2Deluxe con Metin2Antaria, che entrambi pensavano che uno dossava l'altro, ma fu poi scoperto che chi dossava era Atlantis(elias). Chiuso atlantis c'è stata un'era di pace chiamiamola cosi, ora che ha riaperto vedrete la fine di alcuni server :) e non vorrei dire cavolate, ma credo che i prossimi possibili saranno UltimateWorld o Flash :)

E' veramente uno schifo il GF di Atlantis , ho pena per lui davvero! voi non avete idea (o alcuni si) di che persona sia :) aveva come frase personale di skype " dosso server a pagamento", lo contattavi e ti chiedeva 15 euro per dossare il sito, e se non sbaglio 50/60 per dossare il server intero :)
Frasi personali su skype di tipo " se qualcuno mi chiede se sono io che dosso gli faccio fondere il PC immediatamente" :)
Questo è lo schifo, con atlantis chiuso nessun server e dico NESSUNO era mai più stato dossato , con atlantis si inizia da questo perchè gli portava via utenza :) 2 mesetti fa quando atlantis era aperto, era riuscito a mettere in " guerra " metin2Deluxe con Metin2Antaria, che entrambi pensavano che uno dossava l'altro, ma fu poi scoperto che chi dossava era Atlantis(elias). Chiuso atlantis c'è stata un'era di pace chiamiamola cosi, ora che ha riaperto vedrete la fine di alcuni server :) e non vorrei dire cavolate, ma credo che i prossimi possibili saranno UltimateWorld o Flash :)
mi dici come si kiama il gf di atlantis su skype perfavore?

Ultima modifica:
Tu devi farti un po di studio di coerenza,ora che tt hanno detto che nn blocchi le botnet fai il saputrllo? E cambi pensiero? Mamma mia povera italia.

In verità, in verità ti dico, che lo so da quando giocavo sul server di Elias mesi fa <.<
Infatti se tu li avessi letti quei thread magari avresti notato il mio nome ma.. pace non tutti lo fanno :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.