SigmaProductions - SigmaPvP *** Fun PvPServer Italiano, VIA CON LA FINAL!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Symmy ma se sto nerd ha rotto, tutti hanno 1 limite se si supera poi 1 persona eslpode, è da inizio presentazione che critica, insulta, rompe a tutti, ma che se ne vada nel suo server e non rompa qua.

Symmy ma se sto nerd ha rotto, tutti hanno 1 limite se si supera poi 1 persona eslpode, è da inizio presentazione che critica, insulta, rompe a tutti, ma che se ne vada nel suo server e non rompa qua.
io vi ricordavo solo che potreste essere segnalati, per discutere usate skype o pm non spammate sulle descrizioni dei server.

E' veramente uno schifo il GF di Atlantis , ho pena per lui davvero! voi non avete idea (o alcuni si) di che persona sia :) aveva come frase personale di skype " dosso server a pagamento", lo contattavi e ti chiedeva 15 euro per dossare il sito, e se non sbaglio 50/60 per dossare il server intero :)
Frasi personali su skype di tipo " se qualcuno mi chiede se sono io che dosso gli faccio fondere il PC immediatamente" :)
Questo è lo schifo, con atlantis chiuso nessun server e dico NESSUNO era mai più stato dossato , con atlantis si inizia da questo perchè gli portava via utenza :) 2 mesetti fa quando atlantis era aperto, era riuscito a mettere in " guerra " metin2Deluxe con Metin2Antaria, che entrambi pensavano che uno dossava l'altro, ma fu poi scoperto che chi dossava era Atlantis(elias). Chiuso atlantis c'è stata un'era di pace chiamiamola cosi, ora che ha riaperto vedrete la fine di alcuni server :) e non vorrei dire cavolate, ma credo che i prossimi possibili saranno UltimateWorld o Flash :)

A dirla tutta non hanno mai smesso di ddossare, atlantis o meno.

Ma io non lo so.. Sto aspettando di estrarlo per giocarci.. Vengo su Inforge per leggere le novità e scopro che è off come al solito per sti caz** di doss di me**a!
Ma che andassero a dossare siti con un certo rilievo oppure semplicemente che andassero a morire di una morte lenta se non sanno che fare..

CHE PA**E!

Ed ora inizio una vera e propria campagna contro quel mongoplettico che ha quel serverino sul quale non ci gioca nessuno e che provasse a dossarmi la linea quello sfi**ato che io di pomeriggio da perdere dalla Polizia Postale a Milano ne ho..

Ed ora inizio una vera e propria campagna contro quel mongoplettico che ha quel serverino sul quale non ci gioca nessuno e che provasse a dossarmi la linea quello sfi**ato che io di pomeriggio da perdere dalla Polizia Postale a Milano ne ho..

Se non sbaglio giocavi su Metin2Antaria no? :) bene pure quel server aveva chiuso per sto malato di Elias :)

Waiting per te la f.iga è un item rarissimo da droppare >_>

Potrei anche essere gay

PS: non ho capito il fatto del bruco o.o

Calma non tradire il tuo nick!

ANCORA ANCORA ED ANCORA!!
COSA pazzo ROMPI I *******I CHIEDENDO LA VERSIONE ZIP O LA PORCACCIA VERSIONE DI STO CLIENT SE TANTO NON FUNZIONA?

QUALE DELLE DUE PAROLINE NON CAPISCI? NON oppure FUNZIONA?

A COSA pazzo SERVE SISTEMARE IL DOWNLOAD DEL GIOCO SE NON FUNZIONA ED è SOTTO DDOS? TI SVEGLI?!?!

Sègnàlò!1!!!1!!1!11!1!!1!11UnounounooUnOUnOunOUno!1111!!!1!!111......................PùnTò.......pùntòpùntò.....!1!!11!1!1111
Pèrchè pòstì còsì??'??'?'??'''?APOSTROFO??'''?''??''''''''???'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.