[SIMILE UFFICIALI] Dedicato Metin3

• Autore discussione Autore discussione Rein
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rein

Utente Gold
3 Gennaio 2010
997
55
73
286
Ultima modifica:
Salve come da titolo questo è un server SERIO...in cui non si fa il livello 120 in 2 secondi anzi...è simile agli ufficiali...ecco le caratteristiche:

-Exp drop yang 60%
-Exp x3 All'ita
-Oggetti Item Shop droppabili tutti i mob (aggiungi bonus, togli scheggie, cambia, ibro capo ecc.)
-PDA e Libri Droppabili dai metin e dai boss.
-Trasformazioni delle armi 65 uguali a quelle dell'ITA

NPC
Bottegaia: Reset SKill..cambia sesso..cambia regno..pozze rosse G e M....blu G e M....Fagiolo Zen...

Armature: Elmi +7 liv 1 Scudo Battaglia +7 armatura tigre e monaco +7

Armi: Liv 1 +7 liv 10 +7 liv 20 +7

Home : Benvenuto su EviLongju! (provvisoria)
MC: 217.23.1.173 (scaricate client)

NON SI CERCA STAFF [GA]Rein E [GA]RuBBeR

Apriremo Domani Mattina...

Bell'idea di fare un server simile all'ufficiale! Il problema è farlo popolare... cosa molto ardua dato che la gente vuole roba facile...

si vabbè prima mi prendi in giro dicendo expa expa visto che ero arrivato 1°in classifica e poi stasera un bel reset del database bella presa in giro ,vediamo cosa riuscite a fare ,riproviamo di nuovo le vostre idee.

Ultima modifica:
Bell'idea di fare un server simile all'ufficiale! Il problema è farlo popolare... cosa molto ardua dato che la gente vuole roba facile...
Io invece la trovo divertente..
Secondo voi se mettete exp x3 la gente viene nel vostro server invece che nell' ita? Sapendo che un reset database annullerà il livello..
mahh.
E poi lo sanno tutti che prima o poi chiuderà quindi se avrei voglia di fare 1 liv al giorno me ne andrei sull' ita xD
P.S. Gerry non è che ci piace la roba facile ma se è un p.server deve essere come tale senò come detto sopra andrei a giokare nell' ita =)
Il troppo stroppia XD
Ah e a proposito.. non dà l' impressione di un server serio 5 righi di descrizione o.O

--- Aggiornamento Post ---

Questa è una guida che attira.. anche se il server è , come dice gerry, molto arduo.
http://www.cheatforge.net/community/lista-server-privati-metin2/66981-dedicato-infinitymetin.html

-.-''

La maggior parte della gente che gioca sui privati è quella gente che sull'ita non puo competere e non puo shoppare e di conseguenza vengono a giocare sui privati,se te mi fai un server quasi uguale all ita cosa ricavi?mha
Staremo a vedere!!

cioè -.- chiudete senza preavviso un server e con lo stesso dominio ne aprite un altro? e chi si è fatto il c*lo sull'altro nn avrà niente? ma che poveri sfigati :sisi:

si vabbè prima mi prendi in giro dicendo expa expa visto che ero arrivato 1°in classifica e poi stasera un bel reset del database bella presa in giro ,vediamo cosa riuscite a fare ,riproviamo di nuovo le vostre idee.

O.o Non è il server evillongju .-. ....mi ha prestato solo sito .-.

EDIT:Appena logga RuBBeR apre registrazioni

Ultima modifica:
grande io entro subitoooooo :)

ma le armi epiche quindi sono presenti solamente quelle implementate sull'ita oppure ci saranno anche armi tipo uccidi drago giallo spada lunare ecc..?, spero che nn implementerete anche le armi fatte da privati che seondo me rovinano il i server

Le armi saranno come sull'ita.... non ci saranno rinata ecc ecc....e neanche hwang fattibili d'acciaio cmq un po' di gente gioca xk gli ho fatto acco io se mi inviate PM con i dati che volete...se no aspettate qualche minuto che logga rubber

ancora nn hanno capito che questi retro simili all'ita sono inutili, la gente se deve farsi un culo così (__!__) se ne sta sull'ita, almeno nn c'è il rischio di lag , crash, reset e server che va a farsi friggere

lordox è uguale all'ita secondo te all'ita ti danno il medio?... e cmq secondo me qst server è molto molto buono anke xk è cm l'ita e cè anke molta competizione fra player se uno vuole un server ita semplificato per gasarsi ad essere lv alto ( cm faccio io ) è molto buono ( tutti vorrebbero essere over 80 sull'ita e questo è il server adatto per farlo ve lo dice uno ke gioca a metin ita da qnd c'era il server Italiano e ancora omega doveva nascere )

Esiste un server UGUALE a questo qua ma UGUALE ed è ufficiale anche. Metin2.SG : ) Omg che nabbi xD

emmmm scusate come mai ora provo a loggare mi dice il nome del accaunt non esiste.... mi registro di nuovo smp cn stesso id me lo registra provo a logga e dice ancora che non esiste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom