[SIMILE UFFICIALI] Dedicato Metin3

• Autore discussione Autore discussione Rein
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No si aspetta RuBBeR che logghi >.< Dopo tutti insieme lo insultiamo..

--- Aggiornamento Post ---

Andate nel forum intanto... MetinShard

-Presentatevi e poi potremo parlare in shuotbox

No si aspetta RuBBeR che logghi >.< Dopo tutti insieme lo insultiamo..

ok aspetterò :) lo so che posso risultare monotono a prima io intendevo se implementerete magari tramite up di armi del 65 + 9 solamente queste armi(ovvero le armi presenti in metin2 ma che non ci sono nell'ufficiale):
spade
Lama tagliente (lv 80)
Lama mortale (lv 82)
Spada divina (lv 90)
Spada lunare (lv 92)
Spada del barone (lv 95)
Spada epica da battaglia / Spada di Sirio (lv 80)
Spada dei crociati (lv 95)
Spada Santa (solo per sura) (lv 96)
spadoni
Lama Solare (lv 86)
Uccidi drago giallo (lv 88)
Uccidi drago blu (lv 92)
Spada del Dio drago (lv 95)
archi
Arco Diavolo gigante (Lv 80)
Arco degli spiriti (lv 90)
pugnali
Coltello Dente di Sega (lv 82)
Coltello Raggio Solare (lv 86)
Coltello di Rigagnolo (lv 90)
Coltello Gemelli Luna (lv 96)
ventagli
Ventaglio Trigrammi (lv 90)
Ventaglio del Drago (lv 96)
campane
Campana del Drago (lv 82)
Campana Ibisco (lv 86)
Campana Falciatrice (lv 92)
sarebbe molto bello se ci fossero magari anche come stimoli per raggiungere i liv alti

beh nn è male come idea... anke perke fermarsi alla sirio(anke se è la mia spadina :asd: :lol:) .... è poco e poi spadoni per esempio nn ci sn negli upp di base :asd: almeno la gente si spinge ad arrivare a lvl alti (anke se ci vorra molto ora ke si rrivi a uppare una 65+9 a qualcosa di 80 :asd:)

beh nn è male come idea... anke perke fermarsi alla sirio(anke se è la mia spadina :asd: :lol:) .... è poco e poi spadoni per esempio nn ci sn negli upp di base :asd: almeno la gente si spinge ad arrivare a lvl alti (anke se ci vorra molto ora ke si rrivi a uppare una 65+9 a qualcosa di 80 :asd:)

q8 si è vero che servirà del tempo però sarebbe molto bello

Non so se avete letto in metin2.it forum....ma hanno implementato epiche...noi le avremo uguali...mettibili +0 liv 65 e andando in su...

Non so se avete letto in metin2.it forum....ma hanno implementato epiche...noi le avremo uguali...mettibili +0 liv 65 e andando in su...

ma nell ita hanno implemantato solo la sirio la santa ovvero solo le armi di liv 80 della lista che ti ho scritto sopra, io dico solo che sarebbe bello se ci fossero anche quelle di liv +alto

Vedremo...intanto arrivateci..._(e voi dite: Intanto apri :asd:)_

certo nn devi per forza farlo adesso magari + avanti come nuova implementazione, cosi diventerà un po come aveva promesso di fare il sea che doveva mettere le armi ma alla fine nn hanno fatto nnt, sul mio vecchio server le avevo messe e sinceramente l'unica cosa di difficile che avevo riscontrato era nel mettere i valori giusti per mantenerli equilibrati e nn fare le armi esageratamente forti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom