[SIMILE UFFICIALI] Dedicato Metin3

• Autore discussione Autore discussione Rein
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si pero io spero di non dovermi registrare di nuovo xke non giocherei ieri o mi so ftt il culo x fa il liv 40 luna+9 e scarpe e altri item con hp ecc quindi speriamo ci sia ancora il mio pg

--- Aggiornamento Post ---

si ma tanto x me se ci dobbiamo registra di nuovo tutti a mio paere non ci va nessuno gia non e facile exp poi quelli che avevano medio e lune+9 ecc e robba con bonus non ricomincierebbero

ma tu x giocare usi client del gioco o altro client???? cmq questa storia del account che non esiste lo a ftt anche ieri speriamo non sia un key logger

occio rein che se e un keylogger lannoscoorso un mi ha ftutto su draco con un keylogger sono andato dfino in sicilia a menarlo a sangue fin quansdo non mi ritorvavo le cose occio

Ultima modifica da un moderatore:
mi sembrava bello come server ma ora spero solo di riuscir a loggare

Exp ita x3 e c'è già uno all'87? Wtf?

Scusate non ho letto il post precedente °-°

raga sicuramente o era aperto per provare se cerano bugg e lo riparono dp magari xd
:blabla:

raga mi dite il sito della classifica?

occio rein che se e un keylogger lannoscoorso un mi ha ftutto su draco con un keylogger sono andato dfino in sicilia a menarlo a sangue fin quansdo non mi ritorvavo le cose occio

OT: Fammi capire.. apparte l'italiano.. tu (Penso che sei del 95, visto il nick.) sei andato in sicilia a menare uno perchè ti hanno rubato un pg su draco?

:matto::\ :nono: Mi sto trattenendo dalle risate :nono::\:matto:

Gm se e un keylogger gli dico che la denuncio perhce o appena comprato il computer

Posso scrivere un libro con tutte le tue frasi su Cf? <.< Faccio i soldi :blabla:

stato bannato

perche ho fatto il ******** su un altor server a fare il finto gm xd
e come ******** era sulla stessa email asd

stato bannato

perche ho fatto il ******** su un altor server a fare il finto gm xd
e come ******** era sulla stessa email asd

Io mi chiedo come sei riuscito ad arrivare al 73.. perchè farsi bannare con quello che hai scritto è proprio a livelli bassi..
Spero che quel pg lo abbia expato tuo fratello, e non te, perchè se tu sei riuscito a portare un pg al 73.. beh i nuovi player italiani di metin2.it stanno proprio a bassi livelli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom