SiriusWorld

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo server è presente anche nella mia rete da 256 membri se volete entrate http://www.inforge.net/community/me...achi-da-256-membri-messa-disposizione-xd.html

---------- Post added at 15:07 ---------- Previous post was at 14:52 ----------

Boh...da un lato bello da un altro fà pena :V
1) Pro - Orari buoni :rulzz:, gameplay buono :rulz:, non il solito server tutto subito :lol:
2) Contro - 6/7 bonus :matto: troppo faticoso e lungo l' up :\ non ho sbatti di scaricare il client :sisi:

Comunque provo! :rockomg:

ti do ragione su l'upp ma un po di fatica nel fare bonus buoni ci vuole altrimenti tutti full in poco tempo è inutile è vero se non li metteva il 6 e 7 era meglio ma li ha messi e non li ha resi facilissimi da prendere quindi a fatto sia bene che male

---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 15:07 ----------

speriamo non sia un problema grave :(

Scusate ragazzi ho avuto dei problemi con quelli della Telecom (dovevano staccare l'adsl ad altre persone e l'hanno staccata a me)!!!
Per la pagina me ne sono accorto pure io, se avete un po di pazienza cerco di rimediare al più presto oppure faccio una pagina registrazione senza xampp. Comunque al più presto rimedio.

Ps: se vi casha non è problema di ram, l'ho aumentata a 5 adesso non ne posso mettere più perchè la macchina se no non gira.

Ragazzi brutte notizie, forse e ripeto forse il server è stato buttato giù! Nonostante tutte pe protezioni da me messe ci sono riusciti...
Ci lavoro un pò stanotte e vedo di fare il possibile...vi aggiorno appena finirò.

Ragazzi brutte notizie, forse e ripeto forse il server è stato buttato giù! Nonostante tutte pe protezioni da me messe ci sono riusciti...
Ci lavoro un pò stanotte e vedo di fare il possibile...vi aggiorno appena finirò.

fai il prima possibile xd e anke il piu veloce possibile ma falle bn xd

Eccomi sono riuscito a riprendermelo u.u

---------- Post added 29-03-12 at 02:52 ---------- Previous post was 28-03-12 at 23:36 ----------

Potete loggare la pag registrazione va e il server è on...

Me lo dite tutti, allora vi spiego come fare: scaricate il client, dopo averlo scaricato scaricate la patc, dopo aver scaricato anche questa estraete la patc e sostituitela nel client, fatto ciò non vi resta di cambiare ip della cartella serverinfo. l'ip da mettere sarà: 5.240.219.30
Fatto ciò vi dovrà loggare...
Lo ripeto per l'ennesima volta, vi loggherà SOLO ​con il nostro client...

ho scaricato la patch e l'ho estratta nella cartella Client SiriusWorld e poi dv sta server info ho cambiato mc

anche a me non funziona...faccio tutto quello che cè scritto ma non va sempre errore asd

Non fatelo partire con l'auto "Autopatcher SiriusWorld" ma con "Starter SiriusWorld".
Si trova in basso fra le ultime cose...se avete problemi contattatemi su skype, perchè su hamchi non leggo i messaggi (causa 4000 msg al minuto).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.