deleted5917
Utente Jade
- 10 Dicembre 2009
- 1,684
- 103
- 415
- 845
bisognerebbe eliminare in modo definitivo l'evento dal server..
ma cmq per i 2011 non era fixato ò.ò?
ma cmq per i 2011 non era fixato ò.ò?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente prima lo devo conoscere con skype, vedere la sua disponibilità, e sopratutto lui deve avere delle basi sui PSDI QUANTA RAM HAI BISOGNO??? CE UN MIO AMICO CHE HA 8 GB POSSO CHIEDERE A LUI :=)))
TI DO NOME SKYPE POI CONOSCETEVI VOI. SI CHIAMA EMANUELE. NOME SKYPE: lordzeta2Ovviamente prima lo devo conoscere con skype, vedere la sua disponibilità, e sopratutto lui deve avere delle basi sui PS
tanto il server e offMi date una caspio di rete liberaaaaaa plisssss xDDDDDDDDDDDDD
mi spieghi perchè hai cancellato tutte le reti se avevi intenzione di riaprirlo se riuscivi a risolvere???
Riaprirà fidati, dopo 28 giorni di lavoro non vogliamo buttare tutto in aria...abbiamo capito qual'è stato il problema e sappiamo anche chi è stato (tramite ip).
Riaprirà, spero, a giorni e non ci sarà nessun reset.
mettete più protezioni possibiliiiiiiiiiiii è un bel server ma ho saputo che un altro server (che in passato era molto e dico molto popolato) sta per riaprire se apre prima che riapra il vostro perderete molti playersperiamo benemettete più protezioni possibiliiiiiiiiiiii è un bel server ma ho saputo che un altro server (che in passato era molto e dico molto popolato) sta per riaprire se apre prima che riapra il vostro perderete molti player