SkylarMt2[hamaci]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fragola96

Utente Silver
24 Gennaio 2010
7
2
0
54
Salve a tutti vorrei presentarvi un nuovo server creato da me e dai alcuni miei amici....
Spero vi potete divertire qui perchè più che un server serio come altri è stato creato per divertirvi dove potete expare con serenità e fare un buon equip da pvp....

Ora vi illustro alcune caratteristiche:

Rate:

Exp:1000%
Drop:1000%
Yang:1000%

Npc babau sbuggato partirete da lv 1 ma ci sarà l'equip iniziale a poco...i bonus sono leggermente moddati se non andrà bene qualcosa...ad es bonus difensive trp alti/bassi accetto delle critiche così potrò aggiustare il bonus e far si che diventi migliore.

Mercante Armature

Uploaded with ImageShack.us

Pescatore

Imageshack - 0812225247.jpg

Mercante Armi

Imageshack - 0812225406.jpg

Bottegaia

Imageshack - 0812225421.jpg

Upp 100% senza item.....fino a +9

Orari 9:00 fino 23:30........Eccezionalmente verrà attivato alle 7:30 fino le 00:00

A breve speriamo di implementare nuove armi, nuove mappe e di migliorare il game

Riguardo la registrazione contattare [GF]Skylar, [SGM]pelo oppure [GM]GengieSkan

Mc: 5.159.219.70

Le Reti Sono:

SkylarMt2
SkylarMt2_2
SkylarMt2_3
password: 12345 per tutte
in seguito saranno aggiunte altre reti

Staff al completo chi chiede di essere fatto gm verrà cacciato dalla rete

buon game by [SGM]pelo
pls spostate in lista server privati perke nn me lo fa postare li

Sconsiglio .. Bonus bruttissimi - I GM non rispondono mai .. Server che non ha niente di speciale ...

ma che nabbi ti fai fottere il server e poi li chiami anche hacker bhe mi fai ridere se li chiami hacker questi si kiamano rosikono gli hacker non so questi asd hanno solamento preso il tuo ip aperto navicat scritto il tuo ip come al solito come fanno tutti hai rimasto la pass 123456 e loro ti hanno fottuto il db bhe ma bastava che facevi chiudi ed elimina le modifiche e dopo il server ripartiva dalla ultima volta che lo avevi messo on e cmq dovevi cambiare la pass del db -.-

staff al completo... -.-" manco le armi implementate dovevate lavorarci ancora prima di metterlo on...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.