SliceMetin2 Semi OldStyle - La community prima di tutto! - 100% Shop In game - Achievement - Sconti

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le medaglie le abbiamo cambiate a un intervallo variabile tra 15 e 30 minuti

Le variabili sono 3, con una 4 che può uscire SOLO quando viene aggiunto il bonus. In più c'è lo switcher automatico ;)

Finalmente qualcuno che capisce :)
Niente nasce perfetto, ogni cosa ha bisogno di un po' di tempo per perfezionarsi.

Certo, se qualcuno si fosse preoccupato di far uscire fuori questi problemi durante la beta ci sarebbe voluto meno tempo; come gia detto siamo qui per ascoltare la community
Perfetto, allora domani penso che ci faccio un salto :)

Io consiglio, ma sono abbastanza irritato. Un mese e passa di beta per nulla:

- torre buggata;
- catacombe inaccessibili;
- impossibile craftare alcune cinture dato che molti item non si droppano e alcune cose indispensabili non ci sono;
- impossibile fare il beran dato che non si droppano armi 75 (reperibili solo dalla morte in torre) e il 6/7 bonus sono reperibili da crafting tramite item che lui stesso droppa;
- gli staffer sono raramente presenti in game, e quando hai qualche problema devono chiedere sempre a luca_fraga perchè non sanno una cippa riguardo alcune cose tecniche di metin da loro stessi implementate;
- alcune pds sono ancora buggate e non portano le skill a P; (problema minore)
- le missioni per il cavallo medio sono molto simili ad un ufficiale... a parte i tempi ridotti :\
- azzerate i tempi del biologo e lasciate la possibilità di fallire... (problema minore)
- parliamo ora della lotta infinita: generalmente un livello 90 si fa 5-7 ondate dato che non ha nemmeno un'arma del 75...e bene o male si fa sui 6000-7000 punti da spendere nello shop che è presente nel dungeon. Ora viene il bello: le cose interessanti hanno 5-6 zeri! Se non ricordo male un marmo costa 1.5kk, ovvero ne compri uno ogni morte di papa :asd: idem per gli altri oggetti utili;
- la bottegaia 2 non è ancora stata implementata, eppure qualcuno vi ha dato delle idee.

Non aggiungo altro, spero che questo serva ai GM per migliorare. Devo dire che mi aspettavo molto di più, ma purtroppo gli staffer non sono più quelli di una volta :V

Lo consiglio vivamente. Sto giocando da tre giorni, e vi posso solo dire, che per un amante dell'Old Style, si scopre essere un server appassionante e stimolante, che non ti molla fino all'ultimo secondo! Davvero bellissimo.

Bhe dai commenti che ho visto non mi va nemmeno di perdere tempo a scaricarlo :asd:
Ci sta un commento negativo in mezzo agli altri :|
Comunque se non fa per te è uguale... Ci stanno i server pappa pronta in lista, dove "non" ci sono bug perché se li trovano eliminano i dungeon :asd: non sapendo risolverli...puoi giocare lì, ti ci troverai benissimo finchè non ti rompi di fare solo pvp.
:bye:

- - - Updated - - -

Ciao fusti, datemi perfavore pareri , comè il server? :) a livello tecnico,
Non dare retta agli altri che tra lecchini e sabotatori non ti puoi fidare.
Provalo e poi giudichi se restare o andartene...il download non si paga ;)

Ti consiglio di non dare retta ai "PappaprontaBoys"....
Provalo e poi giudichi....;)
Io consiglio.:\

pappa pronta boys ? ahhaha un'altro che vive di frasi fatte e non sa ne leggere ne assimilare quel che legge
se non hai letto o sei duro di comprendonio te lo spiego in breve
siamo disposti tutti a farci tutto manualmente piano piano . ma che sia proporzionato a tempi e livelli !
sull'italiano è tutto difficile ma hanno avuto la decenza di proporzionare il tutto per tempi e livelli
dove hai il medio esageratamente al 45 ! non al 99 :/ dove al 75/80 una velenosa la rimedi !
dove ogni 10 livelli fai in tempo a fare la missione del biologo ;) non so se hai capito di cosa parlo
frasifatteboy ahahhaha

- - - Updated - - -

pappa pronta boys ? ahhaha un'altro che vive di frasi fatte e non sa ne leggere ne assimilare quel che legge
se non hai letto o sei duro di comprendonio te lo spiego in breve
siamo disposti tutti a farci tutto manualmente piano piano . ma che sia proporzionato a tempi e livelli !
sull'italiano è tutto difficile ma hanno avuto la decenza di proporzionare il tutto per tempi e livelli
dove hai il medio esageratamente al 45 ! non al 99 :/ dove al 75/80 una velenosa la rimedi !
dove ogni 10 livelli fai in tempo a fare la missione del biologo ;) non so se hai capito di cosa parlo
frasifatteboy ahahhaha

- - - Updated - - -
Io ho consigliato di non dare retta alle persone ma di provarlo e poi giudicare.
Se ti sei sentito chiamato in causa rifletti sul perché....Pappaboys.

Io ho consigliato di non dare retta alle persone ma di provarlo e poi giudicare.
Se ti sei sentito chiamato in causa rifletti sul perché....Pappaboys.

grazie al pazzo lo hai scritto dopo il mio commento ahhahah
ma vedi che dici cosi ma non hai argomenti a tuo favore ?? ma cresci un pò che le cose non basta solo dirle ;)

grazie al pazzo lo hai scritto dopo il mio commento ahhahah
ma vedi che dici cosi ma non hai argomenti a tuo favore ?? ma cresci un pò che le cose non basta solo dirle ;)
Ragazzino.... non ci crederai ma il tuo commento manco l'ho guardato.
Da dove cacchio esci...dal culo della scimmia?
deletati :|

no mi spiace non sono fratello ;) ( se l'hai capita con il poco cervello che hai ti conviene sotterrarti ;) )
e in secondo luogo sai solo offendere a casaccio? ;)
Leggi il primo commento che mi hai fatto, nonostante non ti avevo calcolato...

un'altro che vive di frasi fatte e non sa ne leggere ne assimilare quel che legge
se non hai letto o sei duro di comprendonio

quindi il primo ad offendere sei stato tu.....quelle affermazioni le dici a tuo padre non a gente che non conosci.
Adesso segnalami pure cretino e se il mod che analizza è uno intelligente lo vedremo.
Addio :bye:

Leggi il primo commento che mi hai fatto, nonostante non ti avevo calcolato...

quindi il primo ad offendere sei stato tu.....quelle affermazioni le dici a tuo padre non a gente che non conosci.
Adesso segnalami pure cretino e se il mod che analizza è uno intelligente lo vedremo.
Addio :bye:
è inutile che parli sono solo parole campate per aria :D
poi non sai distinguere un'offesa da un parere ? co****** o scemo sono un offesa
ma già se ti dico ogniorante non lo è :) ovvianete tu sei ignorante davvero visto
come e quello che scrivi .
e per finire ti ricordo che non sono tuo fratello quindi non posso andare a dire
al padre che dici tu certe cose ;) puoi farlo tu al posto mio però :D

è inutile che parli sono solo parole campate per aria :D
poi non sai distinguere un'offesa da un parere ? co****** o scemo sono un offesa
ma già se ti dico ogniorante non lo è :) ovvianete tu sei ignorante davvero visto
come e quello che scrivi .
e per finire ti ricordo che non sono tuo fratello quindi non posso andare a dire
al padre che dici tu certe cose ;) puoi farlo tu al posto mio però :D

non devi calcolare la gente inutile,lascia perdere e lascialo scrivere ciò che vuole sennò piange D:

SERVER FANTASTICO.

pochi utenti ma arriveranno.
Gm, ho trovato un bug sulla tritone, contattatemi in pm qui o sul client.

sono Forochel

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Sconsiglio , provato per un paio di giorni , sono rimasto molto deluso.
Dalla presentazione sembrava molto meglio , poi ti ritrovi ad expare a piedi al 50 e capisci che qualcosa non va .

PS: lo staff collabora tantissimo con gli utenti , qualsiasi proposta che sia stata fatta è stata scartata immediatamente , senza diritto d'appello

Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk

Raga purtroppo c'è una media di 10-20 pg online al giorno, ma solo perchè i GM non hanno fatto il loro dovere di pubblicizzare il server. Per il resto direi che ha ottime potenzialità, venite in tanti! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom