SliceMetin2 Semi OldStyle - La community prima di tutto! - 100% Shop In game - Achievement - Sconti

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
David ha ragione ..... No per criticare il game che è bello ......ma sia ieri che oggi alle 13,00 c'ero solo io poi io poi latro io ..... Era voto .... peccato .......

perchè non fare il cavallo fino all'80 solo perchè han deciso che le med van consegnate ogni mezz'ora( e il game intanto va avati molto velocemente) è una stronzata enorme!
Le cose van fatte equilibrate! o si expa poco così nelle 5 ore che perdi per fare il cavallo medio sei max al 45 o non metti il tempo di consegna e lasci che le missioni si possan fare una dietro l'altra!
Fare un inutile missioto di old è new buttando a caso una cosa e l'altra lo rende una pappa immangiabile!

Il server mi sembra buono, l'unica pecca a parer mio sono i rari, o meglio, i rari forte contro razze.
Nonostante questo scarico e provo.

Io ancora devo capire cosa avete contro i rari, anzi sono una cosa fantastica, se fatti bene come lo erano su vanilla consentono di fare delle risse e delle guerre di gilda fenomenali, per quanto riguarda il cavallo ed il biologo non vedo dove sia il problema, visto che a livello 50 comunque ti danno 4 ore di cavalcatura che sopperisce alla mancanza del medio, ed il tempo di attesa del biologo può essere aggirato usando gli Elisir del Ricercatore. E' inutile dire che un server merita e poi non entrarci perché si è in pochi se facessero tutti così tutti i server sarebbero vuoti

Non so cosa avete fatto ma con l'ultimo aggiornamento non mi parte più il game e il pc sfarfalla , mi auguro sistemiate o spero qualcuno mi dia un aiuto

La maggior parte dei player è a fare chiavi e beran setaou, se ci sono pochi players ed il livello medio è alto non puoi aspettarti di trovare gente in villo o in valle :\ Ma comunque tu non fai testo visto che già prima di averlo "appena scaricato" hai sentenziato che è un server "a dir poco disordinato" ;)

La maggior parte dei player è a fare chiavi e beran setaou, se ci sono pochi players ed il livello medio è alto non puoi aspettarti di trovare gente in villo o in valle :\ Ma comunque tu non fai testo visto che già prima di averlo "appena scaricato" hai sentenziato che è un server "a dir poco disordinato" ;)
quale maggior parte?se ci sono 5 pg on è buono,non difendere un server che non è difeso neanche dal suo stesso staff e che non merita di essere difeso..:nono:

Io so che se tutta la gente che ha scritto qui sopra che ci sono 5 player on (ammesso che ci abbia davvero loggato e non abbia scritto semplicemente un messaggio per il counter) fosse rimasta per fare il sesto player magari ora saremmo in 20 e non in 5 :|

Ultima modifica:
Voglio rispondere un po a tutte le critiche fatte qua, da molta gente che vuole tutto facile e subito.

1) Il cavallo in 3 giorni lo fai esperto senza fatica (Ricordo anche che al 50 se vi foste degnati di aspettare ad aprire il forziere da una cavalcatura 5 ore, che avanza fino al 99), e smettetela di dire "il cavallo di qua il cavallo di là"
2) I rari, hanno levato gli status per non fare troppo danno, forte contro le razze è solo 9%, resistenza 5, e di entrambi i bonus c'è qualche pezzo dove non esce, quindi non vedrete full razze e cose del genere, l'hanno fatto in modo da indirizzare l'equip più da rissa.
3) Se vi piacciono gli Old, è davvero duraturo come Gameplay, con una difficoltà piacevole ma non troppo. Il 99 si fa in due giorni sì, ma non vi fermate a quello, è difficilissimo fare un equip da pvm, e da pvp. Beran-Setaou e Catacombe del Diavolo sono stati progettati in modo da doverci andare in gruppo, in modo da accentuare il lavoro di gruppo.
4) Molti si sono lamentati dei bonus con troppe variabili, ora vi dico una cosa, se fosse stato facile farsi equip, che con 100kk ti fai full pvm/pvp, non ci sarebbe quel poco commercio che c'è, che per quanti siamo, c'è un bel commercio.
5) Missioni biologo possono fallire? Bhe ci credo, hanno reinventato le ricompense, dalle palle di ghiaccio in poi danno ricompense molto allettanti, e inoltre se vi fate i metin Monte/Carta in due ore massimo vi fate 30 El. Ricercatore, che servono ad azzerare il tempo.

Altra risposta a tutti voi, poca gente? Sì, avete ragione, ma non hanno ancora minimamente pubblicizzato, solo qua su inforge, e da nessun'altra parte. Perché? Perché c'è ancora qualche bug, e al posto di lamentarvi dovreste essere felici di vedere un Team che vuole presentare un gioco perfetto, fluido senza bug in modo da rendere l'esperienza eccitante, invece di lamentarvi.

E comunque per chi dice che c'è poca gente, andate in covo, o dalla strega, o in atla2, poi venite a raccontarmelo, siete troppo superficiali, scommetto che nessuno di voi ha iniziato l'equip mostri, o e andato catacombe, anche io appena ho iniziato e ho fatto subito il 99 pensavo fosse una cazzata, iniziate a fare draghi che la prima volta dovete entrare in 4 e ci state mezz'ora a drago, fatevi un equip, poi parlate, invece di arrivare al 50 e dire che il server fa schifo.

Per non parlare poi delle cose positive, ovviamente quest'ultime non le avete citate, vogliamo dire che lo Staff ascolta le Idee dei Player? (Ci sono anche alcune mie idee nel server, e ci possono essere anche le vostre, le leggono e applicano davvero se sono carine), e avete pure la faccia di dire che è un server a scopo di lucro e lo Staff se ne frega, io vedo aggiornamenti ogni settimana, ma magari dai vostri occhiali neri-questoserverfaschifo non lo vedete ;)

Altri si lamentano del bonus switcher, si anche a me non è andata giù all'inizio, ma ribadisco PROVATE PRIMA DI PARLARE! Visto che anche con lo switcher ci vogliono i soldoni per girare, vi assicuro che per fare un item 1.5k 15 15 15 (4 su 5 senza neanche freccia) ho speso 1.5kkk a item o giù di lì, e 1.5kkk si fanno in giorni, all'inizio in settimane. C'è lo switcher solo per un semplice motivo, che è impossibile sgamare tutti quelli che usano quello esterno, c'è sempre una falla nel sistema, ne banni uno ne spunta un altro, cosi hanno fatto in modo che non ci siano avvantaggiati. Quindi vi assicuro che in questo server non vedrete item 2k 15 15 15 15, è troppo difficile, anzi impossibile, anche perché ci sono 3 variabili a bonus.

Quindi, volete ancora parlare o cosa? L'unico problema qua è che voi dovreste andare in un bel fun pvp, dove spawnate al 99 e avete già tutto, perché non sapete giocare, io in due settimane di gioco neanche nerdanti perché anche io ho una vita, sono già top server, con un Ninja Cac mi sono sudato l'equip e sono uno dei pochi che riesce a fare Beran-Setaou da solo, e ripeto CON UN NINJA CAC.

Ultima cosa, chi ha bisogno di una mano, venga dai gialli e cerchi me (JeskTHEPr0) ora vi lascio, buon game a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom