SliceMetin2 Semi OldStyle - La community prima di tutto! - 100% Shop In game - Achievement - Sconti

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo scarico perchè c'è il bonus switcher...ormai tutti i server che aprono hanno lo switch integrato oppure 1-2 varianti, che gusto c'è a farsi equip? tutti hanno 60 60 60.. bel divertimento a giocare.... per il resto è molto simile a vanilla,quello si che meritava come server,se vuoi un consiglio riaprine uno uguale con qualche implementazione nuova e vai alla grande!

Ultima modifica:
Non lo scarico perchè c'è il bonus switcher...ormai tutti i server che aprono hanno lo switch integrato oppure 1-2 varianti, che gusto c'è a farsi equip? tutti hanno 60 60 60.. bel divertimento a giocare.... per il resto è molto simile a vanilla,quello si che meritava come server,se vuoi un consiglio riaprine uno uguale con qualche implementazione nuova e vai alla grande!
se ci sono 3 variabili fidati che non è facile.
E poi io non vi capisco,che gusto ci trovi a girare bonus per ore di fila cliccando col mouse?

solo 3 variabili con switch legalizzato, PENOSO... tutti equip uguali... ancora non lo capiscono che poche variabili rovinano il pvp e lo swtich a maggior ragione distrugge tutto, merita il falimento.

solo 3 variabili con switch legalizzato, PENOSO... tutti equip uguali... ancora non lo capiscono che poche variabili rovinano il pvp e lo swtich a maggior ragione distrugge tutto, merita il falimento.
Contento tu di spaccarti gli occhi davanti a un monitor per ore ed ore... Vabbe se sei uno dei tanti nullafacenti che non sa come occupare la giornata trovatene uno senza lo switcher automatico

Non ci posso credere finalmente è una vita che rivoglio un server di Luca Fraga !!! Vanilla mi ha fatto sognare ai tempi !!! E N T R O SU B I T O C***O !!!

Madonna pure io, amavo Vanilla e ci sono rimasto malissimo quando ha chiuso, grande Luca. Peccato perché se c'è poca gente mi passa la voglia di giocare D:

Mettetelo in rilievo.

Ultima modifica:
ho due pareri
1-per luca : siccome ormai non si può più cambiare il nome del gioco, scrivi più in grande VANILLA (magari mettilo anche nel titolo) e metti in rilievo per un po (non voglio dire che il server è brutto e che ci si gioca solo perché e vanilla, dire che è vanilla dà un incentivo)
2-per tutti gli altri: siccome questo è il vecchio Vanilla migliorato non potrebbe che andare bene se non ci scoraggiassimo subito dicendo "ha pochi player". Se tutti avessero detto "ci provo almeno c'è una persona in più online" ora il server sarebbe strapieno e i nuovi player non si farebbero questo problema. In poche parole "anche se ce poca gente giocateci che 1+1+1+1... fatto tante persone"

credo che ormai sia tardi ma anche secondo me i 6/7 pvp andrebbero tolti:asd:

ho due pareri
1-per luca : siccome ormai non si può più cambiare il nome del gioco, scrivi più in grande VANILLA (magari mettilo anche nel titolo) e metti in rilievo per un po (non voglio dire che il server è brutto e che ci si gioca solo perché e vanilla, dire che è vanilla dà un incentivo)
2-per tutti gli altri: siccome questo è il vecchio Vanilla migliorato non potrebbe che andare bene se non ci scoraggiassimo subito dicendo "ha pochi player". Se tutti avessero detto "ci provo almeno c'è una persona in più online" ora il server sarebbe strapieno e i nuovi player non si farebbero questo problema. In poche parole "anche se ce poca gente giocateci che 1+1+1+1... fatto tante persone"

credo che ormai sia tardi ma anche secondo me i 6/7 pvp andrebbero tolti:asd:

I 6/7 li ho sempre odiati su Vanilla comunque vabhé, hai ragione .. Chiamalo Vanilla Luca

Per me i 6/7 ci stanno ( su vanilla c'erano e se ci siamo divertiti così, tanto male non faranno ).
Consiglio di tutti ormai: cambia nome !!! VanillaMetin2 !!! e riapri con un bel rilievo, un bel titolo che attiri l'attenzione ( soprattutto dei vecchi player: sai quanti che dopo aver detto:" raga c'è di nuovo vanilla!!!", mi hanno risposto:" ehh ma sei sicuro che sia vanilla?? A me non sembra..".

Per me i 6/7 ci stanno ( su vanilla c'erano e se ci siamo divertiti così, tanto male non faranno ).
Consiglio di tutti ormai: cambia nome !!! VanillaMetin2 !!! e riapri con un bel rilievo, un bel titolo che attiri l'attenzione ( soprattutto dei vecchi player: sai quanti che dopo aver detto:" raga c'è di nuovo vanilla!!!", mi hanno risposto:" ehh ma sei sicuro che sia vanilla?? A me non sembra..".

Sisi mi ci sono abituato ai 6/7 alla fine D: Però almeno le res pg e forte pg potevano levarle :D fa niente !

Cavolo appena ho letto nella presentazione la presenza dei 6-7 bonus volevo piangere D: li odio dal più profondo del cuore, da una parte perchè non credo siano essenziali in metin, alla fine hai vantaggio giusto in quel lasso di tempo nel quale gli altri riescano a metterli nella tua stessa quantità e qualità poi si annullano praticamente a vicenda e dall'altra parte perchè ti costringe a fare ogni singolo pezzo di equip più volte mentre ad esempio per le scarpe ci si poteva fermare a 2-3 paia a secondo di quanto sei chiusino. Comunque mi sono dilungato e sono uscito fuori tema D: volevo dire che nonostante odio i 6-7 bonus il server dalla descrizione sembra essere figo assai, e quindi lo provo °L°

- - - Updated - - -

Ah e poi non parlo per me perchè non shoppo (non che sia contrario) ma credo che per incentivare allo shop potevate mettere quei bauli emporio ottenibili gratis ad ogni shop, ad esempio:

1. Sono uno shoppone e ogni volta che spendo 100 euro mi danno un baule gratis per ogni item che ho comprato (ovviamente diminuendo la possibilità di buoni drop)

2. Non sono uno shoppone ma magari un item da due soldi potrei comprarlo, inoltre ci guadagno anche un baule emporio gratis quindi mi sembrerà di aver speso di meno, e poi mi piace il gioco d'azzardo °L°

Sono esempi idioti <.< ma è giusto per far capire, poi ovviamente è solo un'idea, si può scartare senza il minimo problema

SliceMetin2 Semi OldStyle - La community prima di tutto! - 100% Shop In game ...

Concordo con quelli di sopra, rinominatelo in VanillaMetin2 se volete avere un po' di utenza. (o al massimo in "New VanillaMetin2" ecc)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente se modificate il nome inserendo il nome Vanilla, il server guadagnerebbe molti punti... se lo lasciate così e nemmeno in evidenza... non lo caga nessuno...

mi piacerebbe tantissimo tornare ma ormai sono passati 2 mesi e credo che difficilmente possa aumentare il numero di giocatori online, secondo me dovrebbero chiudere il server e ricominciare con un "new vanilla metin2" (o qualcosa del genere) mettendolo in rilievo e completando la presentazione

Questo è vero: non è molto popolato per ora, ma è fatto veramente bene, fatto di dettagli curati basta un occhio attento per notarlo ( client ottimo, exp veramente fluida e calibrata, drop e missioni direi semi-perfette: non siamo in moltissimi ma quella competizione dai boss c'è ed è divertente come lo era su vanilla ).
Il GF Luca è professionale e competente ( basta vedere il successo che aveva vanilla e questo non sarebbe da meno) è sermpre puntuale con gli aggiornamenti con i riavvii ecc..
E se non altro non ha chiuso dopo un mese come il 99% dei server che aprono da circa un anno ad oggi!!! :)
Per il GF: perchè non prendi in considerazione l'idea di cambiare il nome come consigliato da molti , mettere un bel rilievo e vedere cosa succede ? =)

Questo è vero: non è molto popolato per ora, ma è fatto veramente bene, fatto di dettagli curati basta un occhio attento per notarlo ( client ottimo, exp veramente fluida e calibrata, drop e missioni direi semi-perfette: non siamo in moltissimi ma quella competizione dai boss c'è ed è divertente come lo era su vanilla ).
Il GF Luca è professionale e competente ( basta vedere il successo che aveva vanilla e questo non sarebbe da meno) è sermpre puntuale con gli aggiornamenti con i riavvii ecc..
E se non altro non ha chiuso dopo un mese come il 99% dei server che aprono da circa un anno ad oggi!!! :)
Per il GF: perchè non prendi in considerazione l'idea di cambiare il nome come consigliato da molti , mettere un bel rilievo e vedere cosa succede ? =)

Se lo fa ritorno su Vanilla. <3 [MENTION=98761]LF95[/MENTION]

Ultima modifica:
ma scusate quanti player ci sono online fatemi capire che forse lo provo anche io perpiacere
Non guardare quanti ce ne sono ora perchè se tutti fanno così si gioca solo nei server appena startati ( che dopo 1 mese chiudono perchè la gente come le capre va nei server appena aperti solo perchè pensano di scalare la top, senza riuscirci e per poi cambiare di nuovo). Giocate, entrate senza guardare gli altri se il server vi ispira: i server si animano così!!!
Pensate che è on da piu di 2 mesi senza chiudere solo perchè hanno avuto un calo di utenza, e divertitevi con noi =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom