GioGioGio1
Utente Electrum
innanzitutto modera i termini.
E' un server morto inutile che cerchi di difenderlo
Sono il primo a dirlo , però ora ci sono 70 pg on
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
innanzitutto modera i termini.
E' un server morto inutile che cerchi di difenderlo
Eventuali screens?Sono il primo a dirlo , però ora ci sono 70 pg on
Eventuali screens?
Lo dico per voi, in tal modo potrete attestare il fatto che ci siano tutti quei Player.appena ho l opportunità
Se ogni server mi metto a chiedere gli screen dell'utenza per decidere se giocare o no, è finita.Lo dico per voi, in tal modo potrete attestare il fatto che ci siano tutti quei Player.
ma scusa tu pensi che quando logga e vede jinno vuota si mette a fare screen?Non hai capito, io non entro su questo server e non ho nemmeno intenzione di entrarci.
Non sono io che ho chiesto il numero di Player tuttavia vi ho "aiutato" dicendo di fare eventuali screens per chi chiede quanti utenti giocano o anzi per chi non ci crede nemmeno anche se viene detto il numero.

Continuate a non capire che è con server come questi che la community di Metin IT si rovina, 30-40 player qua, 20 su un altro, 35 su un altro ancora e così via. Devo capire perché vi ostinate ad aprire progetti sviluppati in un mese buttati lì alla pazzo di cane.![]()
Eh beh oh, ci sono più server che Player ultimamente e quasi tutti che durano e dureranno uno o 2 mesi, massimo 3 circa.Non tanto per il server in se per se ma per il fatto dei player che se fossero distribuiti meglio sui server ci sarebbero molte più persone
Sì non dico che questo server faccia schifo, non l'ho nemmeno provato, era solo un esempio, il concetto è quello che hai scritto tuNon tanto per il server in se per se ma per il fatto dei player che se fossero distribuiti meglio sui server ci sarebbero molte più persone

aspetto ancora lo screenSempre di piu![]()

non credo lo caghino molto inforge.. quindi penso che aspetterai ancora tantoaspetto ancora lo screen![]()
nono giogiogio aveva detto che c'erano 60-70pg on di media e che mi avrebbe fatto vedere lo screen di jinno,quindi penso che l'utenza (non) è cresciutanon credo lo caghino molto inforge.. quindi penso che aspetterai ancora tanto

Molto probabile... un pò mi dispiace perchè su vanilla mi sono divertito un sacco... però forse (anzi sicuro) le minestre riscaldate non funzionanonono giogiogio aveva detto che c'erano 60-70pg on di media e che mi avrebbe fatto vedere lo screen di jinno,quindi penso che l'utenza (non) è cresciuta![]()