SliceMetin2 Semi OldStyle - La community prima di tutto! - 100% Shop In game - Achievement - Sconti

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Non hai capito, io non entro su questo server e non ho nemmeno intenzione di entrarci.
Non sono io che ho chiesto il numero di Player tuttavia vi ho "aiutato" dicendo di fare eventuali screens per chi chiede quanti utenti giocano o anzi per chi non ci crede nemmeno anche se viene detto il numero.

Non hai capito, io non entro su questo server e non ho nemmeno intenzione di entrarci.
Non sono io che ho chiesto il numero di Player tuttavia vi ho "aiutato" dicendo di fare eventuali screens per chi chiede quanti utenti giocano o anzi per chi non ci crede nemmeno anche se viene detto il numero.
ma scusa tu pensi che quando logga e vede jinno vuota si mette a fare screen? :asd:

Continuate a non capire che è con server come questi che la community di Metin IT si rovina, 30-40 player qua, 20 su un altro, 35 su un altro ancora e così via. Devo capire perché vi ostinate ad aprire progetti sviluppati in un mese buttati lì alla pazzo di cane. :oddio:

Continuate a non capire che è con server come questi che la community di Metin IT si rovina, 30-40 player qua, 20 su un altro, 35 su un altro ancora e così via. Devo capire perché vi ostinate ad aprire progetti sviluppati in un mese buttati lì alla pazzo di cane. :oddio:

Non tanto per il server in se per se ma per il fatto dei player che se fossero distribuiti meglio sui server ci sarebbero molte più persone

Non ci posso credere finalmente è una vita che rivoglio un server di Luca Fraga !!! Vanilla mi ha fatto sognare ai tempi !!! E N T R O SU B I T O C***O !!!

nono giogiogio aveva detto che c'erano 60-70pg on di media e che mi avrebbe fatto vedere lo screen di jinno,quindi penso che l'utenza (non) è cresciuta :asd:
Molto probabile... un pò mi dispiace perchè su vanilla mi sono divertito un sacco... però forse (anzi sicuro) le minestre riscaldate non funzionano

Molto simile a vanilla !!! Però ci vorrebbe lo stesso numero di player perchè così non mi sto divertendo =(
Poi perchè non lo avete richiamato vanillametin2? Avrebbe attirato molta piu gente !!!

Sconsiglio,la lotta infinita si trova su molti altri server,uguale al 100%,come seconda cosa,lo switcher automatico,bah,che divertimento c'è,tutti con equip uguale over power andate da un boss una skill e muore.Bello vero?
Un gioco dove non c'è commercio per lo switcher,al massimo potevano metterci un blocco.Dopo 10-15 si fermava per altri 10-15 minuti e poi lo facevi ricominciare.Ma non c'è.Quindi sconsiglio vivamente.Poi l'antistun che non fallisce...su 894095198456321981238 c'è scritto ma non è vero.Sconsiglio VIVAMENTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom