SliceMetin2 Semi OldStyle - La community prima di tutto! - 100% Shop In game - Achievement - Sconti

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
purtroppo non ho quasi più tempo per giocare a metin ma ricordo perfettamente vanillametin2, li si che mi divertivo e se i creatori sono gli stessi sono sicuro che abbiano fatto un bel lavoro anche qui, se c'è poca gente è sicuramente per via del periodo estivo, vanilla aprì a fine estate.l'unica cosa che vorrei chiedere però è, perchè vanilla chiuse?

5 player on? Ma smettetela di flammare, ce ne sono almeno 30/40 fissi :/, e ribadisco, non hanno fatto fiasco, semplicemente PUBBLICIZZERANNO a Settembre, pubblicizzare ora non porterebbe alcuna affluenza. Infatti, se cercate, per ora è stato pubblicizzato solo qua. Vanilla ha chiuso perché l'hoster dopo i numerosi attacchi doss, gli ha chiuso il server.

Che senso ha pubblicizzare a settembre e lasciare il server allo sbaraglio fino ad allora?

Ps: Questo server e' simile a vanilla di qualche anno fa?

ma smettetela di difendere sto server,lo staff è completamente scomparso da questo 3d e vi imploro,BASTA CON LA SCUSA DELL'ESTATE CHE NON STA NE IN CIELO NE IN TERRA!come fanno alcuni server ad avere 100-200-300-400pg on allora?

vanilla era bello, ma se non ti shoppavi i rari dovevi solamente deletare
Io non ho mai shoppato in Vanilla e avevo equip finiti, si facevano craftando strega e ammalia che droppavi dal Beran.
Poi chi non sapeva giocare o non aveva tempo doveva deletare, ma questo vale per tutti i server seri dove ci sta un po di gameplay di metin.

Io non ho mai shoppato in Vanilla e avevo equip finiti, si facevano craftando strega e ammalia che droppavi dal Beran.
Poi chi non sapeva giocare o non aveva tempo doveva deletare, ma questo vale per tutti i server seri dove ci sta un po di gameplay di metin.

dopo il 94 (parlo da shamy drago) era quasi impossibile l'exp.. ai tempi giocavo da solo quindi decisi di deletare, sarà statoanche questo.

Staff assente? Ahhahaha non solo siete stupidi, siete pure ciechi http://slicemetin2.com/ guardate la home, hanno fatto in 7 giorni (19-26) 4 aggiornamenti QUATTRO AGGIORNAMENTI, hanno messo il 105 e la mappa 90 senza un minimo di lagg, senza alcun bug, siete solo dei flamer bambini. Per quanto riguarda CaneDaCaccia, io su Vanilla il 120 l'ho fatto in una settimana, impara a giocare poi parla, aahhahaha al 92 delete, ridicolo, dove hai giocato fin'ora? Tornei ESL su Prato Fiorito? Ahahahahha

Per il momento ne poca ne tanta...però server a livello di gameplay davvero molto bello e fluido lo consiglio vivamente questo server merita !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom