GioGioGio1
Utente Electrum
Resettate e Pubblicate Server ...altrimenti conviene chiuderlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pubblicizzarlo e basta non serve a niente.E' impossibile il gameplay con 5 player on...pubblicizzate!

scaricato e provato oggi. si expa senza difficoltà, si droppa bene, le skill si fanno con 10 libri, unica rottura è fare il medio![]()
Io ho fatto il 99 in un giorno. Ora ho smesso perché non ho tempo per metin. Direi di abbassare exp atla2 e levare il fallimento di item biologo.

Sui 50?
Povero Luca... Meritava molto più di questo.
Motivo dei pochi player? è ovvio ....i bonus rari.... ormai si sa, nessuno li vuole, che cavoli li avete messi a fare

Voi che criticate i rari non capite un tubo di metin, l'ho detto e lo scriverò sempre. Vi accontentate sempre dei stessi bonus normali facili con lo switcher(quindi tutti stesso equip), che sfizio c'è... Si deve avere diversità di equip tra i players, ed i rari fanno si che questo succeda, sono a dir poco stupendi *-*
Voi che criticate i rari non capite un tubo di metin, l'ho detto e lo scriverò sempre. Vi accontentate sempre dei stessi bonus normali facili con lo switcher(quindi tutti stesso equip), che sfizio c'è... Si deve avere diversità di equip tra i players, ed i rari fanno si che questo succeda, sono a dir poco stupendi *-*
Ci si vede in game per chi volesse fare gruppo mi mandi pm qua