SliceMetin2 Semi OldStyle - La community prima di tutto! - 100% Shop In game - Achievement - Sconti

• Autore discussione Autore discussione LF95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scaricato e provato oggi. si expa senza difficoltà, si droppa bene, le skill si fanno con 10 libri, unica rottura è fare il medio ;)

Io ho fatto il 99 in un giorno. Ora ho smesso perché non ho tempo per metin. Direi di abbassare exp atla2 e levare il fallimento di item biologo.

scarico e vi prego: non andate off in una settimana.Ormai le pretese che ho da un server si riducono a questo.

- - - Updated - - -

Motivo dei pochi player? è ovvio ....i bonus rari.... ormai si sa, nessuno li vuole, che cavoli li avete messi a fare

anche il modo di fare il cavallo credo aiuti molto=)
non tanto per le missioni...chi se ne frega...ma aspettare mezz'ora? mmmmm ma va in ****!!!

Io continuo a consigliare sempre questo server. Nonostante i rari il resto è veramente facilissimo quindi è giusto che per finirsi gli equip ci debba essere un po' di difficoltà :)

Voi che criticate i rari non capite un tubo di metin, l'ho detto e lo scriverò sempre. Vi accontentate sempre dei stessi bonus normali facili con lo switcher(quindi tutti stesso equip), che sfizio c'è... Si deve avere diversità di equip tra i players, ed i rari fanno si che questo succeda, sono a dir poco stupendi *-*

Ultima modifica:
Voi che criticate i rari non capite un tubo di metin, l'ho detto e lo scriverò sempre. Vi accontentate sempre dei stessi bonus normali facili con lo switcher(quindi tutti stesso equip), che sfizio c'è... Si deve avere diversità di equip tra i players, ed i rari fanno si che questo succeda, sono a dir poco stupendi *-*

Quoto,i rari rendono le risse mooolto piu' divertenti..ognuno si fa l'equip come meglio crede..non tutti equip uguali...

Comunque non lo scarico perchè non mi piace il fatto che ci sia il bonus switch .... non c'è gusto a farsi equip cosi... mi sarebbe piaciuto che il sistema dei gira bonus fosse stato come su vanilla,con un npc che te li dava in modo da rendere inutile l'utilizzo del bonus switch... peccato..!

PS:Aprite un server uguale a vanilla in tutto e per tutto =) *-*

Scusate ho loggato in questo momento dai Puffi ma e vuoto ?stanno tutti dai gialli e dai rossi ?ho è proprio un deserto il gioco
vanilla a mio parere meritava....... ma se e vuoto cosi ....... dura poco mo riloggo ..........

Quoto assolutamente.

- - - Updated - - -

Via va, torno anche io qua :) Ci si vede in game per chi volesse fare gruppo mi mandi pm qua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom