D
Deleted member 217255
aggiungete altre reti hamachi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SCUSATE RAGAZZI SONOS TATE AGGIUNTI RETI ADESSO: SoulMetin2--9 SoulMetin2--10 Password:123
RAGA STO RISCUOTANDO SUCCESSO E VEDO CHE PIACE IL SERVER, CERCO FINANZIATORE PER NO-IP, TROPPA GENTE PER UN HAMACHI
- - - Updated - - -
APPROPOSITO STREGA E AMMALIA NON SI DROPPERANNO PIU' DAI METIN, LI TROVERETE DALLA BOTTEGAIA, PER LA SCELTA DELLA MAGGIORANZA.
non mi fa scaricare il gioco dropbox nn funziona
a capito grazie per l info.
- - - Updated - - -
a capito grazie per l info.A ma per registrami che devo fare? ho scaricato hamachi ma niente.

a quanto pare hanno più vita gli hamachi che i dedicati.. bah lol :facepalm:In bocca al lupoma gli hamachi hanno vita breve
![]()
Si ma per ora è solamente il primo o secondo giorno piano piano la vita cala °-°a quanto pare hanno più vita gli hamachi che i dedicati.. bah lol :facepalm:

Non per qualcosa, nulla in contrario contro il tuo server sia chiaro, ma hamachi.. davvero vorrei capire che senso ha aprire un server hamachi. Qual'è lo scopo che volete raggiungere con 'sti server?![]()
Si questo è vero, però vedere questi hamachi che girano e mirano ad avere 15 player on mi irrita i nervi (sempre e comunque parere personale, non riferito a questo server in particolare). Almeno i dedicati, compresi quelli falliti, un minimo di "senso di metin2" te lo rendono secondo me, poi boh ognuno ha un proprio parere..Potrei dirtelo anche per tutti i dedicati chiusi o a scopo di lucro che girano o che sono girati lol questo almeno non spilla soldi S: Poi è per cazzeggio , almeno qua non "impieghi" tempo per nulla.

il problema è che nessuno apre un dedicato per fun pvp in italia e questo ragazzo mette a disposizione le sue risorse e utilizza hamachi ma intanto lo ha aperto ci ha speso del tempo e l'ho ha fatto non per lucro ma per far divertire noi !
bel server consigliato se al gf puo interessare sto uploadando il client per un mio amico su mega se vuole gli posso dare il link così si inserisce per il download se vuole puo farmi pvt.

scusa,l'ultimo posto nella rete 10 è stato preso da mebrunettino devi inserire nuove reti appena ti colleghi >< sono piene