* SoulMetin2 * Fun PvP * Vi aspettiamo in game *

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione SkyM2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aggiungete altre reti hamachi!
 
SCUSATE RAGAZZI SONOS TATE AGGIUNTI RETI ADESSO: SoulMetin2--9 SoulMetin2--10 Password:123
RAGA STO RISCUOTANDO SUCCESSO E VEDO CHE PIACE IL SERVER, CERCO FINANZIATORE PER NO-IP, TROPPA GENTE PER UN HAMACHI

- - - Updated - - -

APPROPOSITO STREGA E AMMALIA NON SI DROPPERANNO PIU' DAI METIN, LI TROVERETE DALLA BOTTEGAIA, PER LA SCELTA DELLA MAGGIORANZA.
 
SCUSATE RAGAZZI SONOS TATE AGGIUNTI RETI ADESSO: SoulMetin2--9 SoulMetin2--10 Password:123
RAGA STO RISCUOTANDO SUCCESSO E VEDO CHE PIACE IL SERVER, CERCO FINANZIATORE PER NO-IP, TROPPA GENTE PER UN HAMACHI

- - - Updated - - -

APPROPOSITO STREGA E AMMALIA NON SI DROPPERANNO PIU' DAI METIN, LI TROVERETE DALLA BOTTEGAIA, PER LA SCELTA DELLA MAGGIORANZA.

Salve ho notato delle cose un po assurde in game ! bonus inutili come resistenza fuoco e lampo , e le ammalie e strega che danno bonus vs razza ... queste cose rovinano il server ! le propongo di togliere bonus inutili e forte e difesa vs razze ma di inserire bonus come hp int str dex e mezzi
 
Sono state apportate delle modifiche al server:
STREGA E AMMALIA LE TROVERETE DALLA BOTTEGAIA
TOLTI BONUS INUTILI QUALI: RESISTENZA FUOCO,LAMPO,RALLENTAMENTO, RIGENERAZIONE MP
AL MOMENTO SOLO QUESTO HO MODIFICATO, DOMANI TROVERETE NPC CHE VI DA LIVELLO E TOGLIERO' ANCHE RESISTENZA VS RAZZA NEI RARI, COME RICHIESTO MOLTO DAGLI UTENTI.

- - - Updated - - -

SE NON VI VA IL DOWNLOAD, PERCHE' PRATICAMENTE TROPPI LO HANNO SCARICATO E DOVETE ASPETTARE FINCHE' DROPBOX NON LO RENDE DI NUOVO FUNZIONANTE.

- - - Updated - - -

MESSI I MARMI BENEDIZIONI DA 200 PACCHI, COMUNQUE DOMANI CHI NON HA SCARICATOIL CLIENT PER LA DISATTIVAZIONE DEL LINK DEL CLIENT, CERCATE DOMANI DI SCARICARLO CHE E' IMPORTANTE..... SE NO NON POTETE VEDERE ARMATURE E ARMI. [IL LINK RITORNERA' ATTIVO O DOMANI O STASERA NON LO SO DIPENDE DA DROPBOX] Cordiali Saluti.

- - - Updated - - -

SERVER CHIUSO GRAZIE MILLE A TUTTI GLI UTENTI CHE SONO ENTRATI OGGI, GRAZIE MILLE VERAMENTE, VI ASPETTIAMO DOMANI ;)
APERTURA:14.30 -15.00 BUONANOTTE CHIUSURA 22.08
 
Non per qualcosa, nulla in contrario contro il tuo server sia chiaro, ma hamachi.. davvero vorrei capire che senso ha aprire un server hamachi. Qual'è lo scopo che volete raggiungere con 'sti server? :boh:
 
Non per qualcosa, nulla in contrario contro il tuo server sia chiaro, ma hamachi.. davvero vorrei capire che senso ha aprire un server hamachi. Qual'è lo scopo che volete raggiungere con 'sti server? :boh:

Potrei dirtelo anche per tutti i dedicati chiusi o a scopo di lucro che girano o che sono girati lol questo almeno non spilla soldi S: Poi è per cazzeggio , almeno qua non "impieghi" tempo per nulla.
 
Potrei dirtelo anche per tutti i dedicati chiusi o a scopo di lucro che girano o che sono girati lol questo almeno non spilla soldi S: Poi è per cazzeggio , almeno qua non "impieghi" tempo per nulla.
Si questo è vero, però vedere questi hamachi che girano e mirano ad avere 15 player on mi irrita i nervi (sempre e comunque parere personale, non riferito a questo server in particolare). Almeno i dedicati, compresi quelli falliti, un minimo di "senso di metin2" te lo rendono secondo me, poi boh ognuno ha un proprio parere..:rulz:
 
il problema è che nessuno apre un dedicato per fun pvp in italia e questo ragazzo mette a disposizione le sue risorse e utilizza hamachi ma intanto lo ha aperto ci ha speso del tempo e l'ho ha fatto non per lucro ma per far divertire noi !

bel server consigliato se al gf puo interessare sto uploadando il client per un mio amico su mega se vuole gli posso dare il link così si inserisce per il download se vuole puo farmi pvt.
 
il problema è che nessuno apre un dedicato per fun pvp in italia e questo ragazzo mette a disposizione le sue risorse e utilizza hamachi ma intanto lo ha aperto ci ha speso del tempo e l'ho ha fatto non per lucro ma per far divertire noi !

bel server consigliato se al gf puo interessare sto uploadando il client per un mio amico su mega se vuole gli posso dare il link così si inserisce per il download se vuole puo farmi pvt.

Emm.. A dire il vero sono già presenti dei server "fun pvp" dedicati. :rulzz:
 
rispetto molto il lavoro di qualcuno, anche se hamachi..se apriranno un fun pvp degno di nota in dedicato, io ci sarò.
 
Mamma mia che vergogna la gente di inforge(non parlo di tutti) a spammare il server sulla mia discussione.... Leggete i commenti dopo e vedete che non si deve droppare più niente infatti ho messo strega e ammalia dalla bottegaia, poi chi mi vuol fare una lezione dicendo cosa ti aspetti da un server hamachi? Ma fatevi i fatti vostri io ho voluto aprire sto server per far divertire la gente, poi decidete voi se venire come abbiamo detto nessuno è obbligato se non vuol venire.... e poi ti sbagli che guarda che sto avendo molti utenti se vuoi ti faccio uno bello screen... probabilmente in futuro aprirò NO-IP se cerco finanziatore ma da adesso non sgancierò ancora niente. Cordiali Saluti.

- - - Updated - - -

AH POI UN ALTRA COSA , se è hamachi non vuol dire che il server fa schifo, ma diversamente che non aperto 24/24 h e devi usare in programma, può essere anche un dedicato e fa schifo, comunque adesso apro per gli interessati...

- - - Updated - - -

Nuove Reti: SoulMetin2--11 SoulMetin2--12 SoulMetin2--13 password: 123
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom