* SoulMetin2 * Fun PvP * Vi aspettiamo in game *

• Autore discussione Autore discussione SkyM2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
inizia a bannare il pg moddato 200k di veleno
Pg moddato?
E' un server hamachi con client privo di protezioni. Si possono usare 200000 hack e pretendi di fare un pvp come si deve?
Lascia perde ste cose e pensa a divertirti...è meglio ;)

levare i rari che sono la rovina dei server se li mettete è perchè lo fate hard style come tzunamemt2 oppure orientalmt2 o hammer

- - - Updated - - -

Si droppano facilmente e anche i metin sono distruggibili facilmente. Te lo confermo io, se poi non vuoi credermi vieni a constatare con i tuoi occhi, se non era droppabile mettevo percentuale più alta, prima di aprire un server testo le cose ovviamente.
si ma se almeno era no ip aveva senso ma che metti tutte ste cose per un hamachi? va bhe che lo volete duraturo ecc ma mica dobbiamo annoiarci e nerdare per un ekip lol

Sinceramente non mi aspetto niente da questo server , mi sa che non lo proverò nemmeno ...
1 ) un fun pvp dove devi droppare item :matto:
2) e a leggere i commenti non credo che ci saranno nemmeno 20 persone in game .-.

5% drop ammalia? È poco per un fun pvp

Sinceramente non mi aspetto niente da questo server , mi sa che non lo proverò nemmeno ...
1 ) un fun pvp dove devi droppare item :matto:
2) e a leggere i commenti non credo che ci saranno nemmeno 20 persone in game .-.
probabilmente hai ragione ma almeno non dite solo duelli e risse se per un equipaggio devi star davanti al pc 3 ore cioè chi li capisce io lavoro e per passatempo perchè mi piace ogni tanto gioco al pc ma se per poter duellar edevo giocare due ore per alcuni item che senso ha farmi legge fun pvp dove si deve droppare più degli old style?

Leggete i messaggi precedenti? Ho detto che non si droppa più niente, e' full pvp.

- - - Updated - - -

Poi il fatto è che giudicate un server nemmeno entrando.

- - - Updated - - -

CREATO ALTRE RETI: SoulMetin2--15 SoulMetin2--16 password:123
(PER CHI E' INTERESSATO AL SERVER) il server l'ho chiuso poco fa riapre domani stessa ora 14.30

Leggete i messaggi precedenti? Ho detto che non si droppa più niente, e' full pvp.

- - - Updated - - -

Poi il fatto è che giudicate un server nemmeno entrando.
Tranquillo, io non sono così, prima provo il server e poi elenco le cose da migliore, non sono come le persone che senza nemmeno provarlo dicono "sconsiglio icsdi xd11xd"

Non Mi Piace Tanto Come Server.. Lo Provato Ieri Sera Sono Entrato Sono Uscito Subito.. Pensavo Fosse Meglio Nella Descrizione.. Ma Quando Entri Game Over!

Ciao Ragazzi. :)

I Set.. ''Armi è Corazze'' Bonus tutti settati male nelle corazze Bonus Normali.. Sempre le stesse cose non fate niente di nuovo. :)

Ps : Avrei Preferito Le Armi Di BambooMt2 Quelle Livello 100 Le Acquatiche Settate Bene. :)

Brunettino Se Vuoi Miglioramenti Server Conttatami Su Hamachi Nella Rete 14.

Ciao.:)

Ultima modifica:
Ragazzi il server chiude i battenti(momentaneamente), mi dispiace!

Salve ragazzi il server riaprirà a breve, ma se volete avere notizie iscrivetevi al forum: soulmetin2.forumfree.it, (ancora devo modificarlo).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom