TORNA FULLTHUNDERMT2 !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SM0K3

Utente Electrum
11 Febbraio 2012
165
14
37
102
Salve a tutti, il server torna dopo aver ritardato la riapertura di qualche giorno da come prestabilito, e visto che la vecchia discussione è stata chiusa, ho deciso di aprirne un altra

per chi non lo conoscesse, il server è PVP, non si expa, i gm vi daranno soldi e lv 99 che è il lv massimo in questo server, per permettervi di farvi equip senza troppe seccature.
Old style senza tedesche ne epiche ne whang (con epiche si intende anche santa, mortale, sirio ecc, so che la maggior parte di voi non le intende come tali, ma ho voluto fare un old style puro, come era una decina d'anni fa)

PAG REG
http://5.32.170.2/account_create.php
Bonus
Max hp 5000
Max mp 80
Con 15
Int 15
Str 15
Dex 15
Atk Velocità 8
Velocità movimento 20
Rig Hp 30
Rig Sp 30
Stun 5
Rallenta 5
Critico 15
Trafi 15
Mezzi 15
Diavolo 20
Res (tutte le armi) 15
Res (magia ec...) 15
Att +50
Res Stun 5
Res Rallentamento 5

Reti hamachi
FullThunderMt2-1
FullThunderMt2-2
FullThunderMt2-3
FullThunderMt2-4
FullThunderMt2-5
FullThunderMt2-6
FullThunderMt2-7
FullThunderMt2-8
FullThunderMt2-9
FullThunderMt2-10
Fino alla 62, non possiamo crearne altre, mi dice che ho raggiunto il massimo di reti possibili...

Psw per tutte 12345

altra cosa molto importante ragazzi... NON RISPONDO SU HAMACHI, troppi messaggi...se volete chiedermi qualcosa fatelo in game o qui in discussione!!

Mc 5.32.170.2

Eventi
caccia al gm
OX
Distruzione metin (totalmente nuove)
pvp singolo
pvp gruppo
Potremmo creare altri eventi che potete inviarmi in PM
Attualmente non cerchiamo GM ne Mod
5kzM5KSkoNgYHd3d2aZzGYzM2YAZjOZzDNmzDMAZgAAAMDAwAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAABgALAAAAAASABIAQAWOICaOZElO1VEUzMoAwHtUkolJeG7fCZIAlsEgiIDVRI+GZHFosWCMAyTxKOEGsCyuNOl6v+DjZMmomM8VxgtSHUkSDkVj3lA4DEdbTrd7DxI9CIJGJA+ACEIDAouLMFQiExEHk1FNlJMUYhRRLC4FMU2ZSBIVnp0xMWxuChIKlZUQEHgmOIEBAXh5O7siIQA7CA19PsQlIQA7

Spero vi divertiate per gli screen c'è il sito

Il server avrà moltissime modifiche vi avvertiamo dall' inizio ed è ancora in costruzione a seconda dei commenti vostri.

Bonus
Max hp 5000
Max mp 80
Con 15
Int 15
Str 15
Dex 15
Atk Velocità 8
Velocità movimento 20
Rig Hp 30
Rig Sp 30
Stun 5
Rallenta 5
Critico 15
Trafi 15
Mezzi 15
Diavolo 20
Res (tutte le armi) 15
Res (magia ec...) 15
Att +50
Res Stun 5
Res Rallentamento 5

E QUESTO è COME 10 ANNI Fà Ahahahaha

Bonus
Max hp 5000
Max mp 80
Con 15
Int 15
Str 15
Dex 15
Atk Velocità 8
Velocità movimento 20
Rig Hp 30
Rig Sp 30
Stun 5
Rallenta 5
Critico 15
Trafi 15
Mezzi 15
Diavolo 20
Res (tutte le armi) 15
Res (magia ec...) 15
Att +50
Res Stun 5
Res Rallentamento 5

E QUESTO è COME 10 ANNI Fà Ahahahaha

lool in effetti...vabbè è pur sempre un hamachi non potevo certo mettere 800 hp...

lool in effetti...vabbè è pur sempre un hamachi non potevo certo mettere 800 hp...

fai altre reti al piu presto visto che quelle che hai elencato sono gia tutte piene e non dico da ora ma dal 1 post, che posti a fare un server con reti vecchie tutte FULL?? :oddio:

- - - Updated - - -

Fino alla 62, non possiamo crearne altre, mi dice che ho raggiunto il massimo di reti possibili....

Ok allora tieniti i tuoi 2 player

Ultima modifica:
Ma che reti!!! Sto server è da cancellare!!!
Poi ibonus pure sbagliati LOL, magia è 25 non 15

Segnalo come post inutile visto che non c'è spazio per ulteriori player e il GF si riufiuta di fare altre reti (sono arrivato a 114 reti ancora non da problemi)

fai altre reti al piu presto visto che quelle che hai elencato sono gia tutte piene e non dico da ora ma dal 1 post, che posti a fare un server con reti vecchie tutte FULL?? :oddio:

- - - Updated - - -

Ok allora tieniti i tuoi 2 player

di certo non le riapro per te che nella vecchia discussione hai cagato il pazzo dicendo ''server schifoso'',''server da dossare'' eccetera, quindi levati pure dalle palle

questo è verissimo non vedo il senso del 3d se non ci sono reti disponibili .. uno deve flipparsi a provare rete finchè dopo 3 anni una persona esce ?

di certo non le riapro per te che nella vecchia discussione hai cagato il pazzo dicendo ''server schifoso'',''server da dossare'' eccetera, quindi levati pure dalle palle

Ora fa il Bimbo...:oddio:

Se posti un server che sia almeno"Giocabile" e non una cagata del genere assicurati almeno che le reti che posti non siano tutte Full:oddio:
pokerface.png

Ora fa il Bimbo...:oddio:

Se posti un server che sia almeno"Giocabile" e non una cagata del genere assicurati almeno che le reti che posti non siano tutte Full:oddio:
pokerface.png

parla uno che è talmente sfigato nella vita da mettersi a dossare server tutto il giorno? sei solo ridicolo, e devi stare muto ;)

NON iniziate ad insultarvi restiamo concentrati sul fatto che senza reti disponibile tutto questo non ha senso.

- - - Updated - - -

Se posso ti dò un consiglio.. perchè non lo metti in dedicato? Metti staff seri, migliori delle imperfezioni del server e magari diventa bello :D! ( e ci guadagni )

non me lo spiego neanche io , però credo siano i soliti nabbi che anche se non giocano più non si levano dalle reti -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.