TORNA FULLTHUNDERMT2 !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dark affinchè non mette in dedicato sto giro sarà impossibile da fare vista l'assenza di reti

parla uno che è talmente sfigato nella vita da mettersi a dossare server tutto il giorno? sei solo ridicolo, e devi stare muto

A parlato uno che tanto per iniziare non mi conosce e secondo si basa su fatti inventati da lui senza prove concrete.
Usa il cervello prima di parlare;) che ti stai rendendo davvero ridicolo
udontsay.png

NON iniziate ad insultarvi restiamo concentrati sul fatto che senza reti disponibile tutto questo non ha senso.

- - - Updated - - -

Se posso ti dò un consiglio.. perchè non lo metti in dedicato? Metti staff seri, migliori delle imperfezioni del server e magari diventa bello :D! ( e ci guadagni )

non so come mai, ma non me ne fa creare altre, mi dice raggiunto il numero massimo di reti da creare

come era una decina d'anni fa)

Bhè io a metin giocavo circa 1 miliardo di anni fa...Mi era apparso dio d'avanti e mi ha fatto santo!!!!Ho creato il computer senza "Batteria"ho scritto delle lettere a cavolo ed è uscito metin..dopo ho dovuto creare un computer anche per le scimmie che sono le Top di metin2...direi Ottimo

Comunque apparte gli scherzi,che razza di server sarebbe?E'è meglio l'hamachi che crea mia Nonna,

Se dovete creare un hamachi fatelo bene cioe gia che è hamachi ci viene poca gente è fatto pure male non viene manco un cane.. "Lol fa pure rima ahaashasusauh"

Invece di dire non me ne fa creare altre elimina tutte le reti vecchie e creane nuove cosi tutti quelli che vogliono giocare giocano e nn ci sta gente che non gioca a ocupare reti inutilmente... :bye:

non possiamo crearne altre, mi dice che ho raggiunto il massimo di reti possibili...
Capite questa frase?
Comunque ganja perchè nn logga ._.

Devo arrivare a 2000 messaggi per diventare forger X e dato che nessuno mi puo' leggere colgo questa occasione per dire che vi amo segretamente :asd:

Cavolo,lo sai che lo dicevo anche io? :oddio:
Purtroppo ti ho letto,e non ci interessa che ci ami segretamente.
hahahahahahahah xD
Cosa hai letto se non c'era niente o_O?
e non c'era niente (rischi di perdere l'uso delle gambe)
ps non è una minaccia è più una realtà lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.