Offline Tuja2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti motivare questo tuo commento?
Certo, secondo me dovevate organizzare ed ottimizzare tutto prima di aprire, Esempio: client con nomi e launcher del vecchio server, sito nel URL compare nome del vecchio server.
Poi se posso aggiungere dopo esser entrati in game non c'è nulla che ti dica cosa fare dove andare ecc. ecc.
Quindi secondo me potevate fare molto ma molto di più e magari aprire a settembre con qualcosa di più accattivante.
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai
Certo, secondo me dovevate organizzare ed ottimizzare tutto prima di aprire, Esempio: client con nomi e launcher del vecchio server, sito nel URL compare nome del vecchio server.
Poi se posso aggiungere dopo esser entrati in game non c'è nulla che ti dica cosa fare dove andare ecc. ecc.
Quindi secondo me potevate fare molto ma molto di più e magari aprire a settembre con qualcosa di più accattivante.
Certo, secondo me dovevate organizzare ed ottimizzare tutto prima di aprire, Esempio: client con nomi e launcher del vecchio server, sito nel URL compare nome del vecchio server.

-Siccome siamo lo staff del vecchio Anoria3 abbiamo preferito per il momento lasciare patcher e sito del nostro progetto di qualche mese fa, per come abbiamo iniziato, in futuro magari cambiamo nome al sito e al patcher in Tuja2

Poi se posso aggiungere dopo esser entrati in game non c'è nulla che ti dica cosa fare dove andare ecc. ecc.
Quindi secondo me potevate fare molto ma molto di più e magari aprire a settembre con qualcosa di più accattivante.

Trovi alcune guide sul nostro gruppo discord, per qualsiasi cosa puoi contattare [GF]Anubi o [GF]Zashi o [H]Toushiro in game oppure su discord
 
Presentazione "carina", lo proverei se non fosse per i 30/40 on medi, 100 in 24h.
Un server con poca utenza non ha commercio, non ha interazioni tra player e questo non solo annoia, rallenta il gameplay.
Credo di non essere stato l'unico bloccato dal fattore utenza.

In ogni caso GL.
 
Presentazione "carina", lo proverei se non fosse per i 30/40 on medi, 100 in 24h.
Un server con poca utenza non ha commercio, non ha interazioni tra player e questo non solo annoia, rallenta il gameplay.
Credo di non essere stato l'unico bloccato dal fattore utenza.

In ogni caso GL.
Grazie dei complimenti, ci dispiace che ti sei fermato per il fattore dell'utenza. Buonaserata!
 
Ultima modifica:
Io ci giocavo
Ma se lo staff è invariato, scordatevi che torno
Buonasera, non siamo i vecchi proprietari del vecchio Tuja2. Abbiamo acquistato la gestione!
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamenti :

-Aumentando il Drop di Cesto Divino-Calderone Divino-Globo della Preveggenza
-Aumentato il drop di Sfera Celestiale-Runa Celestiale-Teschio di Seath

-Aumentati gli item upp richiesti per fare il set celestiale
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamenti :

-Aumentato il drop dalla Metin Araldico

-Aumentato il drop dalla Metin dell'Amarezza
 
Fixerei la torre asmodei (forse anche tutte le altre)
Ho 8gb di ram eppure lagga un cifro a partire dal quarto piano
Immaginate su un PC che ne ha a malapena 4...
 
Fixerei la torre asmodei (forse anche tutte le altre)
Ho 8gb di ram eppure lagga un cifro a partire dal quarto piano
Immaginate su un PC che ne ha a malapena 4...
Pure io ho 8 gb di ram e non mi lagga per niente in nessun dungeon o mappa. Prova ad andare nelle impostazioni e nascondi i nomi o qualcosa per ridure il lag, anche se per me non c'è stato bisogno! Comunque per qualsiasi cosa ci trovi disponibili su discord!
 
ciao, la presentazione mi piace, ora lo scarico e provo subito prima di dire la mia :)
Messaggio unito automaticamente:

non riesco a registrarmi, ho provato 5 volte e mi dice pagina scaduta
 
ciao, la presentazione mi piace, ora lo scarico e provo subito prima di dire la mia :)
Messaggio unito automaticamente:

non riesco a registrarmi, ho provato 5 volte e mi dice pagina scaduta
Scrivi in privato su discord a Anubi#4082 o [GF]Zashi#3354 cosi ti attiviamo l'account

Comunque di solito ti capita questo errore se attivi l'account dal cell
 
ho risolto, mi diveva pagina scaduta ma l'aveva creato l'account, ora sono riuscito ad attivarlo, grazie mille per la disponibilità
 
Dopo le risposte in chiama dei player e delle risposte no sense del GF in PM ho cancellato il client.....
Immagine 2021-07-25 200946.png
 
Ultima modifica:
Dopo le risposte in chiama dei player e delle risposte no sense del GF in PM ho cancellato il client.....
Visualizza allegato 54030
Rileggiti la chat
Messaggio unito automaticamente:

Aggiornamenti:

-Le frecce sono reperibili dalla Bottegaia
-Implementato l'item "Reset Karma" con questo item quando cambierete karma i punti attuali non li perderete, droppabile dalla Regina Slime

-Reset Karma e Potere Karma lo trovate nello shop del sito
 
Aggiornamenti:

-Aggiunto Sigillo Cammello dalla Bottegaia
-Adesso è possibile droppare Assegno 100kk dai boss dei Dungeon
-Aumentata % drop di Runa Celestiale-Sfera Celestiale-Teschio di Seath nel dungeon Slime
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.