Offline Tuja2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non avete toccato nulla dal gameplay precedente potrei farci un salto..
Però se avete preso l'iniziativa di toccare roba perchè vi sentite esperti di sta ceppa deleterò in 0.5s

Detto questo ci vediamo questa sera (forse...)
"-Diminuiti i Dungeon che c'erano sulle vecchia gestione
-Cambiato totalmente il drop rendendo il server un pò diverso rispetto alla vecchia gestione" da discord
 
  • Mi piace
Reazioni: Anubix
Giocavo al vecchio tuja e mi piaceva un sacco, inutile dire com'è finita lo sapete tutti, spero che questo possa essere una rinascita fatta come si deve, ormai lo scrivo in ogni discussione di nuovi server e puntualmente dopo un po' chiudono, inizio a pensare che sono io che porto sfiga.
 
SERVER ONLINEEE
Messaggio unito automaticamente:

Giocavo al vecchio tuja e mi piaceva un sacco, inutile dire com'è finita lo sapete tutti, spero che questo possa essere una rinascita fatta come si deve, ormai lo scrivo in ogni discussione di nuovi server e puntualmente dopo un po' chiudono, inizio a pensare che sono io che porto sfiga.
Faremo del nostro meglio
 

PEZZO-INIZIALE-TUJA2.jpg

Un saluto a tutti voi, siamo lo Staff di Anoria3, dopo la chiusura del nostro Fun Pvp abbiamo iniziato a lavorare al nuovo progetto di Tuja2.

Non siamo i veri proprietari di Tuja2.

Link Gruppo Discord:
https://discord.gg/XHw52AzH2V


Link Sito:

Tuja2

APERTURA SERVER UFFICIALE : 18/07/2021 ALLE 15:00

APERTURA REGISTRAZIONI : 17/07/2021 ALLE 18:00


PUBBLICAZIONE DOWNLOAD : 18/07/2021 ALLE 12:00

1.jpg

2.jpg

3.png

4.jpg

5.jpg
6.jpg

7.jpg

8-jpg.png

9.jpg

10.png





non riesco a scaricare client <.<
 
Come detto ieri... no pubblicità no party... 45 players on in un server uscito ieri... vuol dire FINE.

Mi dispiace! La prossima volta farete sicuramente più pubblicità!

Bye :)
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Troppo frettolosi nella riapertura o come dite voi 'cambio gestione'... almeno il nome del sito potevate cambiarlo
 
Ultima modifica:
Troppo frettolosi nella riapertura o come dite voi 'cambio gestione'... almeno il nome del sito potevate cambiarlo
Il Nome del sito sarà cambiato
Messaggio unito automaticamente:

Migliorie effettuate durante la giornata 18/07/2021 :

-Aumentata la % dalle Metin Acquatico di un pò
-Aumentata la % dalle Metin Corroso di un pò

-Implementato il Ch2, per accedere al CH2 non fatelo dalla schermata del login, ma fatelo quando entrate in game con il cambia CH
- Adesso tutti i Craft dall'Npc Rhea saranno 100%
-Sistemato il Craft per tutte le Pietre L
 
lo start è stato un flop, se non si popola in questi giorni il server è bello che andato
poi certe cose dovevate rivederle prima
uno che logga per fare dal 50 al 100 ci mette una vita e si scoccia e il primo dungeon l'avete messo dal 100!
 
  • Mi piace
Reazioni: ArielloFerrero
lo start è stato un flop, se non si popola in questi giorni il server è bello che andato
poi certe cose dovevate rivederle prima
uno che logga per fare dal 50 al 100 ci mette una vita e si scoccia e il primo dungeon l'avete messo dal 100!
Benvenuto nei server privati italiani aka server beta
 
Benvenuto nei server privati italiani aka server beta
ma questo non è neanche un server beta, ci ho giocato un po prima di quittare e non c'erano problemi o bug e non mi crashava neanche
sarebbe bastato pubblicizzarlo meglio che il primo giorno di start non ha neanche toccato i 100 on e ieri sera aveva 40 on
 
ma questo non è neanche un server beta, ci ho giocato un po prima di quittare e non c'erano problemi o bug e non mi crashava neanche
sarebbe bastato pubblicizzarlo meglio che il primo giorno di start non ha neanche toccato i 100 on e ieri sera aveva 40 on
Ti facevano strano i 40 on? Insomma per essere a luglio non è manco cosi 'orrendo' a me frenano dal download i 5 on attuali. Ad ogni modo per quanto riguarda il server passo Good luck
 
Ultima modifica:
lo start è stato un flop, se non si popola in questi giorni il server è bello che andato
poi certe cose dovevate rivederle prima
uno che logga per fare dal 50 al 100 ci mette una vita e si scoccia e il primo dungeon l'avete messo dal 100!
Se gli scoccia perfino expare allora deve andare nei fun pvp, l'exp è la base se vuoi giocare su un new style. Per fare il 100 ci vogliono un paio di ore e si fa come hanno fatto gli altri
 
Da quello che

Se gli scoccia perfino expare allora deve andare nei fun pvp, l'exp è la base se vuoi giocare su un new style. Per fare il 100 ci vogliono un paio di ore e si fa come hanno fatto gli altri
Che ti aspetti, stiamo parlando di gente che fa il 30 sull'italiano e pensa di aver toccato il top rank.
Certa gente meglio perderla che trovarla imo :D
C'è gente che dopo meno di 20 ore e' al 135, volevate il 150 allo start? Chiedo per un amico
Buona fortuna comunque con il server
 
Ultima modifica:
comunque c'è da congratularsi con lo staff @Anoria3
avete fatto un nuovo record di durata di un server: 1 giorno
complimenti!
Almeno che ti sia finita la connessione, Tuja2 è online :)
Messaggio unito automaticamente:

Migliorie apportate 19/07/2021

-Aumentata la % drop di tutte le metin
-Aumentata la % drop di tutti i boss nelle mappe exp
-Dal Boss in mappa exp 100-125 sarà possibile droppare 6 ricette avanzate ogni volta che lo uccidete

-Adesso il Papiro cambia dottrina sarà droppabile dal boss Caeli
-Dal Lupo Demoniaco adesso si droppano x5 Pietra magica
 
Gioco da quando e uscito, devo dire che lo staff si impegna ogni giorno a migliorare il server, merita molto ma putroppo come in ogni server italiano il server e poco popolato. spero che iniziando a fare magari qualche pubblicità e ad iniziare a fare eventi, magari eventi exp o dropp.
Consiglio
 
Gioco da quando e uscito, devo dire che lo staff si impegna ogni giorno a migliorare il server, merita molto ma putroppo come in ogni server italiano il server e poco popolato. spero che iniziando a fare magari qualche pubblicità e ad iniziare a fare eventi, magari eventi exp o dropp.
Consiglio
Ti ringraziamo, nei prossimi giorni faremo un calendario eventi tra cui anche l'evento OX
Messaggio unito automaticamente:

Ultimi Aggiornamenti effettuati tra ieri e oggi :

-In Mappa Exp 75-100 è possibile droppare fino a livello 100 ( non più fino al 90)
-Inserito il Craft della Pietra Magica dall'npc Rhea
-Droppabile Pietra Magica dal Drago di Fluorite e Regina Slime con le stesse % del Lupo Demoniaco
-Dungeon Slime accessibile solamente a livello 150 ( prima era accessibile già da livello 125 )
-Aumentato un pò le % dalla metin Anguria
-Dungeon Fluorite Accessibile da Livello 100

-Nel Dungeon Fluorite è possibile droppare da livello 100 fino al 125
-Item Shop inserito sul sito https://anoria3.it/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.