Siete sicuri che abbiamo chiuso o stiamo per chiudere?.. Vi lascio alla vostra convizione
![]()
Ah beh il founder va off ogni 5 secondi su hamachi ed ora ha scritto che è in manutenzione il server... xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siete sicuri che abbiamo chiuso o stiamo per chiudere?.. Vi lascio alla vostra convizione
![]()
Ah beh il founder va off ogni 5 secondi su hamachi ed ora ha scritto che è in manutenzione il server... xD

Come ha detto prima xdarx il GF ha sbagliato, puo' succedere, non siamo tutti perfetti ! Tranquilli che il server ritornerà ON al più presto![]()
Il GF è uscito dalla rete hamachi.. asd
Capisco... Credo tu sia una persona seria e onesta quindi crediamo alle tue parole ( almeno io ti credo gli altri non saprei ), buona lavoro!

ahahah si vabbè bello ma ne fallisci 1 a settimana ci saranno una 20tina di server di asdometro

e o ma brutta testa di cazz o di un asdometro,sto fottuto link di merd a per la registrazione esiste o tei lei messo in c ulo?

I server non sono miei, io do solo una mano nella creazione e nell'aiuto da svolgere in game! Attualmente sto in due server e nessuno dei due è fallito, anzi, uno dei due và alla stragrande!
Asdometro.. un piccolo consiglioè meglio x te che non dai una mano a fare i server xk invece che farli spopolare li mandi solo in rovina
![]()
Asdometro ma io stavo scherzando non so manco chi sei ahaha XD scusa![]()
asdo fai chiudere discussione pls <3