TysonPowaMt2 [Si Hamachi][No Dedicato]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ragazzi ma o problemi con la macchina sto cercando di risolvere sperando che con i vecchi backup vada vi faro sapere al piu presto

Ultima modifica:
allora avvertite appena il server torna on

Asdometro.. un piccolo consiglio ;) è meglio x te che non dai una mano a fare i server xk invece che farli spopolare li mandi solo in rovina :coniglio:

bha fattostà che mi ricordo che in molti server dove apparivi il giorno dopo nn andavano + xD comunque credo che lo provo se risolvete i problemi e riesco ad entrare in una rete D:

I server non sono miei, io do solo una mano nella creazione e nell'aiuto da svolgere in game! Attualmente sto in due server e nessuno dei due è fallito, anzi, uno dei due và alla stragrande!

Asdo io avrei bisogno di un'aiuto per il mio server...l'ho solo startato ma non so implementare proprio tutto...se magari potresti darmi una mano te ne sarei grato e al limite ti inseriro' come game master...se puoi aiutarmi inviami un privato su inforge che ti do il mio contatto skype! grazie mille!

vabbe cè rinuncio chiudo il server me so rotto quasi quasi i *******i ciao a tutti perdonatemi ma questo non è divertisse ne passarsi il tempo cmq asdometro il mejo gm e mejo persona (almeno per quanto la conosco io) by :sisi: asdo fai chiudere discussione pls <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.