Tzunami2 - Il server HardStyle italiano - Apertura ore 15:00/16:00 - Donwload e registrazioni già ap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io l'ho eliminato perchè ho scansionato il vero file che stava dentro il client poi se volete credere a un newbie invece che me... cavoli vostri se vi salta il pc non ho nemmeno idea di che virus siano quelli

Secondo me sei solo venuto a infangare il server.. se vuoi ti faccio il video con hypercam mentre lo analizzo ;) secondo me sei tu che hai scansionato il file che stava da tutt'altra parte :pedobear:
Resoconto scan: https://www.virustotal.com/it/file/f...is/1392635121/

Secondo me sei solo venuto a infangare il server.. se vuoi ti faccio il video con hypercam mentre lo analizzo ;) secondo me sei tu che hai scansionato il file che stava da tutt'altra parte
1) Non me ne frega di un server come questo, se voglio vado su hammer che ho anche status mod
2)Mi vuoi dare del bugiardo ? -.-

Scusa ma se sei un cojone e ti prendi un pc che non regge 35 trojan...

Io ho 1200 virus nel pc e non è morto.

io ho scansionato la cartella con diversi antivirus e non ne ha trovati ... ragazzi se ve li da potrebbero essere stati infettati da virus gia presenti sul vostro pc.... fate una scansione com'pleta del pc eliminate i virus ed estraete / riscaricate i client e vedete bene che vi dice ...

io ho scansionato la cartella con diversi antivirus e non ne ha trovati ... ragazzi se ve li da potrebbero essere stati infettati da virus gia presenti sul vostro pc.... fate una scansione com'pleta del pc eliminate i virus ed estraete / riscaricate i client e vedete bene che vi dice ...

Allora lui ha 35 trojan e gli segna 42 su 46 ( non ho visto bene)

Io ho 1200 virus tra trojan ramnit ecc... e mi segna 0 su 46... Non credo siano i pc.

Come li giriamo i bonus ? ...
"Non troverete alcun tipo di mappa nuova, nessun mob per i villi, nessun tipo di questo, niente di niente."
No Drop
Niente in negozio
Only shop ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.