Tzunami2 - Il server HardStyle italiano - Apertura ore 15:00/16:00 - Donwload e registrazioni già ap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È solamente un'estensione modificata. Mamma mia scassate la minca anche per un file con estensione cambiata. Il client non ha virus, ci sono obfuscator che sono falsi positivi. Ma del resto non ha virus. Lavoro su metin da anni ed ho Otherside2 come server primario. Ste minchiate non le ho mai fatte.

L'invidia è veramente troppa dannazione. Se non vi va bene uscire dal Thread.

Ho aperto il sever su un mio dedicato, e quindi non ho bisogno di soldi o di rovinare la reputazione. Il file è usato per decriptare tutto qui

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

È solamente un'estensione modificata. Mamma mia scassate la minca anche per un file con estensione cambiata. Il client non ha virus, ci sono obfuscator che sono falsi positivi. Ma del resto non ha virus. Lavoro su metin da anni ed ho Otherside2 come server primario. Ste minchiate non le ho mai fatte.

L'invidia è veramente troppa dannazione. Se non vi va bene uscire dal Thread.

Ho aperto il sever su un mio dedicato, e quindi non ho bisogno di soldi o di rovinare la reputazione. Il file è usato per decriptare tutto qui

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

si ma per giarare i bonus bisogna per froza vincere eventi?

Ma cosa ti costa cambiare thread? Ci saranno eventi, non uno, gli item costano 1 Yang, percui se forte vuoi essere un po di fatica ma minima devi farla!

Comunque se non vi piace questa cosa dei bonus nessuno vi obbliga a scaricarlo, provatelo prima e dopo parlate .
Dai dai Starta alle 14:00 :rulz:

io mettere droppabili i gira in catacombe..
ma non fate la cazzata che se appena entra 1 catacombe chiuse x 60 minuti ma che caz
consiglio vivamente anche se ottenere girabonus cn 300 on in eventi è impossibile....
mah aprite aprite

Bha... Secondo me il server va bene cosi :| Se ci fossero i gira bonus tutti i player avrebbero lo stesso identico equip. Voi vi lamentate che i gira bonus su vincono negli eventi, ma pensate quelli che giocano su luna su new metin3 che devono anche expare :| Il server sta dando a disposizione tutto senza fare sforzi e voi continuate a lamentarvi? Poi mettono i gira, tutti hanno gli stessi equip, non c'è distinzione nei vari pvp e poi? Prima vedete com'è il gameplay e poi fate le vostre critiche positive e negative che siano. E vi ricordo che i bonus inutili (orco, diavolo ecc...) sono stati eliminati, quindi se aggiungete i bonus avete ottime probabilità che vi escano i bonus perfetti, quindi cortesemente evitate di lamentarvi inutilmente. Non giudicare un libro dalla copertina. ECCHECCAZZ Prima giocate se poi non vi piace com'è strutturato il gameplay potete fare richiesta dei gira nel npc. Prima vediamo come va e poi si vede :|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.