Tzunami2 - Il server HardStyle italiano - Apertura ore 15:00/16:00 - Donwload e registrazioni già ap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
almeno i gira bonus normali li dovete mettere... oppure mettete 1 variabile altrimenti non si può fare niente... perchè quando si inseriscono i bonus per la prima volta escono sempre bassi, vabbè vedremo

Perfavore staff datemi ascolto, è un idea bellissima la vostra però bisogna se proprio volete mantenere tutte ste variabili mettere i gira da qualche parte...
Fate qualcosa come hammer, magari lavorateci un altro giorno a questo server per perfezionarlo è io e altre persone saremo le più felici dell'universo :\

Sinceramente, lo vedo come un server fatto con fretta, poco pensato, non duraturo.
Che ad alcuni piaccia un server dove non bisogna expare, non lo metto in dubbio, ma un server del genere, bho, io non ci giocherei.
Ho detto la mia opinione, non a tutti interesserà, forse a nessuno, ma io l'ho detta.
Arrivederci,
Strano.

Ragazzi il Discorso è MOLTO SEMPLICE!
I GIRA BONUS O AMMALIA NON si ottengono dalla Bottegaia!
Se volevamo Mettere anche quelli dalla bottegaia si faceva un Hamachi.
Ma visto che paghiamo una macchina, visto che paghiamo sito ecc.
e visto che i pagamenti non sono ad Acqua capite anche voi la situazione :D
Detto questo, chi vuole giocare gioca, chi non vuole giocare è inutile che scrive:
Server di m..., non ci gioco, copiato ecc.

L'idea di creare un server HardStyle è nata dal momento in cui i tanto ammirati tedeschi hanno server della stessa portata con un'ondata di giocatori che va dai 500-600 online contemporaneamente

Cosa non vi è chiaro di questo? che dovete scrivere che il server è copiato...

Ogni giorno si faranno Eventi dove si possono Vincere Gira Bonus o Ammalia Oggetto!
- GARA OX
- CACCIA AL GM
- TORNEO PVP (SINGOLO/COPPIE/GILDA)
- EVENTI GILDA

E tanti altri eventi che si inventerà lo Staff.
Oltre che potete metere incanta oggetto nell'arma e se non vi piace buttarla e rifarne un'altra!

Ora se vi piace bene, ci giocate e siamo tutti contenti :D altrimenti inutile screditare il server scrivendo VIRUS, COPIATO ecc. Non volete giocarci una volta letta la presentazione? Basta cliccare semplicemente sulla X in alto a destra o tornare alla Lista dei Server! Se volevamo fare un Server con EXP, BONUS, DROP ecc. ne abbiamo già uno a cui teniamo molto, stabile e con utenza attiva "Otherside 2". Quindi era inutile fare 2 Sever uguali :D Questo è qualcosa di diverso, forse nuovo in Italia, che può piacere o non piacere ;) Detto questo BUON GIOCO a chi giocherà, per qualsiasi cosa sono a disposizione in Game (Appena apre) o sul Forum: [GF]Jinx
Fatevi furbi Dio Santo, se avete 1kk, le cose costano 1 yang e c'è tutto dalla botte e dagli npc, escono bonus di merd*? Bottegaia>Spazzatura>Niente item di merd*. A volte siete piu ritardati di una sedia rotta.

E se io non volessi fare gli eventi ?? ( si li odio ) non potrei girare nulla? :|

Se un oggetto è reperibile solo tramite un determinato evento, automatico o meno che sia, sì :D
Non devi trovare tutto nel modo più easy possibile, e se non ti piace la cosa eheh... non fa per te :P
PS: sia chiaro, io non gioco e non giocherò xD E' solo per darti risposta xD

idea carina gestita malissimo .... ho giocato prova ecc... impossibile ... aull'elmo e bracciale che dovrebbero uscire gia bonus perfetti ci sono 3 bonus inutili... 10 elmi 10 bracciali e ancora non si ottiene una cippa... i bonus purtroppo sono sconsiderati ... cioè... va bene tutto ma potevi non sforzarti cosi tanto per fare server da one shot .... bastava che mettevi le armi con valori esagerati e senza bonus ottenevi un server uguale.... e voi aspettate anche i girabonus? vi informo che con 15% ressiteenza pg bastafare 100% e non vi fate danno e se non raggiungete il 100% si puo avere 13 000 di status (si avete capito bene tredicimila) quindi ocn u ipotetico 90% difesa vi shottano ancora ... senza considerare per esempio nuvola velenosa che si bugga con tanta dex oppure annullare la magia che non sipara ne con difesa spada ne con res magia e quindi il danno sale e non scende se non con res sura... capite che le cose non sono bellissime... ripeto a me come idea piace molto ma è gestita veramente male...

potrebbe esse un buon server però secondo me il sura nero è toppo overpowa in questo server (vedendo solo dai bonus poi proverò il server e nel caso cambierò idea ed editerò il commento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.