Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di otherside non voglio iniziare a parlare, non voglio parlare di altri server in questa discussione.
Vedremo il successo di questo server, ci vedremo tra 2 settimane,![]()
.
Questa frase mi impaurisce lol
Il server: il server avrà al'incirca 32GB ram e sarà allacciato ad un nodo OVH in caso di DDoS (Se ne ricevo qualcuno, mi diverto, statene certi).

[*]
[*]GIRABONUS REPERIBILI DALLA BOTTEGAIA. MENTRE 6/7 VIA EVENTI!
[*]
Quando mi si apre il client mi esce questo errore:
Image - TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito
Cosa posso fare?
Client scaricato a metà
Fatevi furbi Dio Santo, se avete 1kk, le cose costano 1 yang e c'è tutto dalla botte e dagli npc, escono bonus di merd*? Bottegaia>Spazzatura>Niente item di merd*. A volte siete piu ritardati di una sedia rotta.Ragazzi il Discorso è MOLTO SEMPLICE!
I GIRA BONUS O AMMALIA NON si ottengono dalla Bottegaia!
Se volevamo Mettere anche quelli dalla bottegaia si faceva un Hamachi.
Ma visto che paghiamo una macchina, visto che paghiamo sito ecc.
e visto che i pagamenti non sono ad Acqua capite anche voi la situazione
Detto questo, chi vuole giocare gioca, chi non vuole giocare è inutile che scrive:
Server di m..., non ci gioco, copiato ecc.
L'idea di creare un server HardStyle è nata dal momento in cui i tanto ammirati tedeschi hanno server della stessa portata con un'ondata di giocatori che va dai 500-600 online contemporaneamente
Cosa non vi è chiaro di questo? che dovete scrivere che il server è copiato...
Ogni giorno si faranno Eventi dove si possono Vincere Gira Bonus o Ammalia Oggetto!
- GARA OX
- CACCIA AL GM
- TORNEO PVP (SINGOLO/COPPIE/GILDA)
- EVENTI GILDA
E tanti altri eventi che si inventerà lo Staff.
Oltre che potete metere incanta oggetto nell'arma e se non vi piace buttarla e rifarne un'altra!
Ora se vi piace bene, ci giocate e siamo tutti contentialtrimenti inutile screditare il server scrivendo VIRUS, COPIATO ecc. Non volete giocarci una volta letta la presentazione? Basta cliccare semplicemente sulla X in alto a destra o tornare alla Lista dei Server! Se volevamo fare un Server con EXP, BONUS, DROP ecc. ne abbiamo già uno a cui teniamo molto, stabile e con utenza attiva "Otherside 2". Quindi era inutile fare 2 Sever uguali
Questo è qualcosa di diverso, forse nuovo in Italia, che può piacere o non piacere
Detto questo BUON GIOCO a chi giocherà, per qualsiasi cosa sono a disposizione in Game (Appena apre) o sul Forum: [GF]Jinx
E se io non volessi fare gli eventi ?? ( si li odio ) non potrei girare nulla?![]()