Tzunami2 - Il server HardStyle italiano - Apertura ore 15:00/16:00 - Donwload e registrazioni già ap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
potrebbe esse un buon server però secondo me il sura nero è toppo overpowa in questo server (vedendo solo dai bonus poi proverò il server e nel caso cambierò idea ed editerò il commento)

Penso che sura am faccia il culo al nero qui...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

potrebbe esse un buon server però secondo me il sura nero è toppo overpowa in questo server (vedendo solo dai bonus poi proverò il server e nel caso cambierò idea ed editerò il commento)

purtroppo è il inja over powa con nuvola buggata.... e il sura bianco con annullo irriducibile... il nero lo pari ancora ancora

ma che bello i gira bonus dalla bottegaia peccato che i bonus pero perfetti neanche con 5k di hp non escono chi sa come mai O.O poi ricordiamo ce scritto due variabili nella descrizione :D

non ho capito ma tutti voi che chiedete lo switcher ci prendete per il culo? ..... il value ve lo ha voluto dire per lo switcher se lo richiede in caso ...
ma se non avete il girabonus in inventario mi spiegate con cosa li girate i bonus? -.-

I gira bonus ci sono dalla bottegaia leggi bene tutto prima di postare-. -

se sai l'inglese vuoldire che devi aspettare un'attimo... senno usa firefox

- - - Updated - - -

mi prendete per i fondelli? ./ .... fami uno screen .-.

Se fossi al pc lo farei lo screen ma io ho letto qui nella discussione dove il gf ha detto di aver messo i gira dalla botte e i rari solo via evento o shop

Fatevi furbi Dio Santo, se avete 1kk, le cose costano 1 yang e c'è tutto dalla botte e dagli npc, escono bonus di merd*? Bottegaia>Spazzatura>Niente item di merd*. A volte siete piu ritardati di una sedia rotta.

No non fatevi furbi non giocate dio santo quante bestemmie è impossibile far uscire i rari è impossibile farsi un equipaggiamento perché se esci dalla piazza muori per principio sconsiglio assolutamente sto server schifoso, che è quasi un complimento per sto server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.