Tzunami2 - Il server HardStyle italiano - Apertura ore 15:00/16:00 - Donwload e registrazioni già ap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Della serie '' Tranquillo non ti shottano '' ( notare la vita del pg :asd: )

29g1itx.jpg

Aumentata resistenza magia: 15 - 20
Aumentati hp: 10.000 - 15.000 - 20.000
Aumentati rari hp: 20.000 - 30.000
Pozione rossa rigenererà: 12.500 HP
Pozione blu rigenererà: 7.500 MP

6/7 BOnus daranno 100 status anzichè 1500 poichè creano troppo squilibrio. Tutti gli item sono stati convertiti (solo per 6/7 bonus)

Mah l'idea era buona... Però avete rovinato tutto mettendo bonus alla _____ ...
Prima non c'erano i gira... che farli vincere a ogni persona in un evento sarebbe stato impossibile.. (Servirebbero eventi costanti)
Per fare equip bisogna prima comprarsi 20 scarpe 20 orecchini 20 di tutto per far uscire dei rari decenti (per decenti intendo solo status per la tua razza)
... Se facevate una versione di hammer in italiano eravamo tutti felici ;/

La cosa che mi da alle palle e che nemmeno puoi farti equip perché anche quelli del tuo regno ti killano...

Sent from my iPhone using Tapatalk

io mi trovo bene ma la cosa cattiva è che non puoi bestemmiare come su hammer che qui ti capiscono <.<
comunque io faccio prima ad comprarmi 1 intero inventario di scarpe dopo di che li bonuso i bonus che mi piacciono li lascio e gli altri butto ^^
mi so fatto equip senza ammalie *^*

Ultima modifica:
io mi trovo bene ma la cosa cattiva è che non puoi bestemmiare come su hammer che qui ti capiscono <.<
comunque io faccio prima ad comprarmi 1 intero inventario di scarpe dopo di che li bonuso i bonus che mi piacciono li lascio e gli altri butto ^^
mi so fatto equip senza ammalie *^*

Peccato che da Tapatalk, non ti posso dare un like. :asd:
Complimenti allo staff. Stupendo. :sisi:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Perche non mi si apre il gioco ?....Ho cercato gli aggiornamenti..l'ho aggiornato faccio gioca e non mi apre metin...sapete perche ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.