Tzunami2 - Il server HardStyle italiano - Apertura ore 15:00/16:00 - Donwload e registrazioni già ap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi e' una merd* non scaricate sto server vi spiego il perche' MODDANO 200 1000 500 abilita' hp l'ho chiesto personalmente io al GF Martin "ciao moddate?" "certo quanto vuoi shoppare?" .... uscite da questa merd* fidatevi questo server e' stato aperto solamente per lurker.

- - - Updated - - -

Ah e quando ho scritto in chiamata "MODDANO -.-" mi hanno bloccato la chat per 9999 ore :paura5:

Ragazzi e' una merd* non scaricate sto server vi spiego il perche' MODDANO 200 1000 500 abilita' hp l'ho chiesto personalmente io al GF Martin "ciao moddate?" "certo quanto vuoi shoppare?" .... uscite da questa merd* fidatevi questo server e' stato aperto solamente per lurker.

- - - Updated - - -

Ah e quando ho scritto in chiamata "MODDANO -.-" mi hanno bloccato la chat per 9999 ore :paura5:

screen del pvt o :gtfo:

Server fatto malissimo, non ci sono npc in piazza, ti killano ogni 2 secondi mentre fai equip (in 30 min non sono riuscito a fare un item), aggiungi rari dalla botte mentre gira non ci sono e x farti equip devi sempre buttare finchè non esce il bonus, item non si possono buttare a terra ma per eliminarli si devono trascinare sulla botte, non esistono secondi villaggi per starsi a fare equip senza essere killato per non parlare dei moddati. O aggiustate o lì non ci torno e se continua così SCONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Gia provato ma nulla, grazie comunque.

Riestratto ancora un bel paio di volte e ora funziona... thx!

Stando al fatto che sia stato postato come un Fun Pvp,e paragonato a grandi linee ad "HammerMt2"....
E' sconcertante il tempo che ci si metta a creare un equip che vada sul decente,compresi 6/7.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.