Tzunami2 - Il server HardStyle italiano - Apertura ore 15:00/16:00 - Donwload e registrazioni già ap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server a dir poco indecente,ma quale pvp :nono:,composto da 4 ragazzini bisbetici che moddano gli amichetti puahhhhhhhhhhhhhhhh

Con tutto il rispetto che possa avere per un [GF] come GOLa aka Domenico,stando alle sue capacità nel creare server,gestirli ed intrattenere i player.E non nego server in cui mi son sempre divertito,fino a moddature varie...
Questo non mette in dubbio,il vizietto che ha nel moddare i player.
E questa cosa è più che risaputa,quindi non credo ci sia da meravigliarsi più di tanto!
Chi vuol giocare nei suoi server,deve star anche a questo rischio.
Ad ogni modo per evitare un mio spam,colgo l'occasione per suggerire allo staff di Tznunami di inserire i gira 6/7 dalla bottegaia,in quanto è davvero assurdo crearsi un equip decente per poter rissare,e duellare.Dato che vi è la pecca della stratosferica differenza tra un player shop e uno non.

Aprine almeno tu, ignorante

- - - Updated - - -

In giornata saranno inseriti i 6 7 bonus dalla bottegaia.

Ora, si che si inzia a shottare veramente. :asd:

Ri-Ripeto. Consiglio!.
Fregatene di ciò che dicono.
Purtroppo non sanno fare nemmeno un equip, quindi discretano il server.

Saluti

-SweetDreaM :asd:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Se non mettete gli strega dalla bottegaia è impossibile ç_ç devi comprarti mille corazze e mettere i bonus su tutte per poi rivenderle a una a una dalla bottegaia perchè non puoi buttarle, ah inoltre fun pvp senza switcher è da matti.

server stupendo solo che nn è fattibile x i seguenti motivi

-chi gioca poche ore al giorno nn si mette su sto server di pvp xke deve perdere tempo a farsi equip preferisce un server bello come questo ma cn switch e gira rari e lo preferirei anche io , visto che come gia detto sopra corazze le vendi 1 a 1 dalla botte e ti carichi di un sacco di strega inutilmente
se perfezionate
il server è davvero best ma al momento sconsiglio e lascio server nn mi va di perdere tempo cosi

Server arisconsigliato,sganciare moneta per vedere cammello....................indi sganciare soldini per essere moddati puahhhhhhhhhh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.