Tzunami2 - Il server HardStyle italiano - Apertura ore 15:00/16:00 - Donwload e registrazioni già ap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sembra carino ma purtroppo è intestabile dato che ci sono troppi bm che non ti fanno manco comprare la roba =) E poi togli bonus inutili girare scarpe orecchini collana per farle da rissa è impossibile

- inserito cambia razza dalla bottegaia
- inserito cambia dottrina dalla vecchia
- inserito gira 6/7 bonus dalla bottegaia
- fixate armi 105

PG online, intorno ai 200 in 2 giorni.

73mTM.jpg

Ma quello non posso darlo io. Siccome non so cosa ci sia dentro, se il vostro computer riceve virus o altro per quelle minchiate (molti lo infettano per fregare dati) la responsabilità è mia, PERCIO' L'uso è CONSENTITO, ma la diffusione DA PARTE MIA NO!

Ma quello non posso darlo io. Siccome non so cosa ci sia dentro, se il vostro computer riceve virus o altro per quelle minchiate (molti lo infettano per fregare dati) la responsabilità è mia, PERCIO' L'uso è CONSENTITO, ma la diffusione DA PARTE MIA NO!

Si ma il client fatto da voi non permette di injectare dll e usare switcher che sugli altri server funzionano e questo il punto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Abdal forse non sei capace io al primo tentativo l'ho fatto funzionare lo switch dopo ti posto uno screen ora non posso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.