Tzunami2 - Il server HardStyle italiano - Apertura ore 15:00/16:00 - Donwload e registrazioni già ap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server che fa schiffo, non so capisce nnt, ti danno lvl 255 quando nei shopp trovi solo armi lvl 105, e poi i bonus non sono stati testati x creare un raporto atacco difesa ( *******i ce una ragione se le variabile sono 5% e 10% nei rari )

Difese troppo basse stando al valore dei danni.
Lo chiamerei Fun-One-Shot.

Se siete dell'idea che questo si possa definire un fun pvp consiglio di modificare i valori.Avendo giocato ad HammerMt2 posso garantire che lì,cè molta più competizione,e non vince il primo che skilla.

Buono che hanno messo i rari dalla botte ( già da ieri mattina)
È un server molto da cazzeggio, con danni spropositati.
Non è un server per chi ama i pvp (:
Consiglio invece a chi vuole skillare per il villo cazzeggiando con amici !
Anche se io personalmente preferisco un'altra tipologia di server
Buona fortuna!!! ^^

P.s.
Non sono riuscito a far funzionare nemmeno uno switch, crasha con tutti :(

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

posto questa foto solo per dimostrazione che non dico palle a tutti quelli che sul game non mi credono !
ENJOY :D
ru04th.png

ragazzi quello switch lo suo anche io sono tre file che si mettono all'interno del client e esce quella finestra cmq si chiama m2Phytholoader!
anche se usi lo switch resti per tre ore a girare quindi chiederei allo STAFF di diminuire le variabili dei bonus! per il resto faccio i complimenti allo staff il server è bellissimo!

Non sono ancora riuscito a provarlo, dato che farsi l'equip da rissa è impossibile.
4 ore con 2 pg aperti con switch ed è uscita solo la corazza.
Consiglio di sistemare i bonus, perchè così passa la voglia anche solo di cazzzeggi*re

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.