Tzunami2 - Il server HardStyle italiano - Apertura ore 15:00/16:00 - Donwload e registrazioni già ap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un server dove a parer mio è totalmente inutile entrare.
Sono consapevole che per mantenere un server bisogna appunto investire una somma di denaro, ma in questo caso voi lo fate moddando, quindi nel server vi potranno trovare divertimento solamente i moddati.
Aprite gli occhi, questo GF ha avuto una miriade di server dedicati seri aperti, ed in TUTTI i server ha moddato di nascosto e ci ha guadagnato moltissimi soldi, non riempitegli di nuovo le tasche, non cadete nel solito tranello perchè tanto modda sempre.

NiKo evita di sparare cavolate, per piacere. Tutti parlano della gente moddata, la gente non è stupida.
Quanto mi piacerebbe che qualcuno testasse la sua botnet sul vostro server, in ogni server che aprite prendete in giro la gente, la moddate e poi chiudete, boh, non lo so, mi fate semplicemente pena.
Se volete guadagnare dei soldini fatelo in un modo più decente.

Ora mi rivolgo invece ai player che non si fanno moddare, non entrate qui dentro solamente perchè è sempre online, è tutto tempo sprecato visto che ci sarà il solito moddato di turno che vi oneshotterà con la loro mega spada laser moddata.
Detto ciò io vi saluto, au revoir
:cucu:

Detto da un account, o meglio, multi account, è un complimenti.

Allora "macchinetta mangiasoldi" le balle valle a raccontare ai tuoi amici,l'hacker è entrato facendo i porci comodi lo ha rifatto poco fa.Hai cercato di ovviare alla cosa facendo un riavvio veloce per non far capire che era un hacker

53k746.jpg
screnn ovvio

Pensa un po' te che sei uscito dal sacchetto delle patatine,i soldi li prendi in game senza donazioni e nulla ma ti contattano.:patt:

A quindi uno che una una bot per buttare item a terra di continuo tu lo chiami HACKER? Non farti sentire in giro ti prego :D

niko lo swith che hai postato, è possibile girare anche i 6/7 bonus?
Si , sono quelli sotto ai 5 normali.

L'unica pecca del server è che ci sono molti riavvii o doss (non so ogni tanto escono scritte slog tra 10 secondi) e quei bot che buttano item a raffica.

Per il resto è bello , saluti NoJoker °-°

Si , sono quelli sotto ai 5 normali.

L'unica pecca del server è che ci sono molti riavvii o doss (non so ogni tanto escono scritte slog tra 10 secondi) e quei bot che buttano item a raffica.

Per il resto è bello , saluti NoJoker °-°

L'unica pecca del server è che ci sono molti riavvii o doss

mha, solo oggi ho riavviato.

Il bello è che la gente sa che nel server ci sono moddati e gioca lo stesso.
Io non riesco proprio a capire la logica.
E ancora più bello che lo staff si compiace del fatto di avere moddati e di mettersi in ridicolo pur di fare soldi.
L'altro server sta andando così male? (dal lato economico) :asd:

Secondo me non è tutta questa gran cosa il server , dato che solo gli shamy shottano i player ,( una disparità fra razze assurda) , è fatto un pò male si .

Potete risolvere i seguenti problemi perfavore :
-bug costumi che non si tolgono più una volta messi (possono essere solo cambiati)
-ventagli buggati (solo quello beta è sbuggato)
e potete aggiungere anche cavalcature come quelle su hammermt2 e mettere i mercanti in piazza perchè tutte le volte che c' è un nuovo pg viene sovrashottato 100 volte mentre sta comprando gli item
Grazie in anticipo

Secondo me non è tutta questa gran cosa il server , dato che solo gli shamy shottano i player ,( una disparità fra razze assurda) , è fatto un pò male si .

Non sempre..
Con il mio War Corpo 112k di sibilio + oneshot :asd:
Chiedo a qualcuno dello staff se è possibile abbassare il prezzo del cambia skill. :asd:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Lo chiamano "hard style" ma difatto di difficile non c'è proprio nulla, anzi, il senso di questo server è ( ) nessuno :\
Disinstallo e fuggo dalla discussione :supermmae:

Il bello è che la gente sa che nel server ci sono moddati e gioca lo stesso.
Io non riesco proprio a capire la logica.
E ancora più bello che lo staff si compiace del fatto di avere moddati e di mettersi in ridicolo pur di fare soldi.
L'altro server sta andando così male? (dal lato economico) :asd:

Non c'è molta differenza fra moddato e non, shotti sempre con 1 skill...ti moddano res magia? Allora è un problema :\

Ho aggiunto un video di una war sul vostro server citandolo nel video , se volete metterlo nella descrizione :D

[video=youtube;g49xtqKravY]http://www.youtube.com/watch?v=g49xtqKravY[/video]

Ebbene sono riuscito a provare questo server.
Dopo averlo provato posso affermare che non si riesce a rissare.
C'è sempre qualcuno che si fa full verso una razza e ti shotta con 300k
Si vince a caso, si shotta a caso..
Lo sconsiglio per questo.
Se invece vi piace la modalità shotta gente allora ve lo consiglio (:

Buona fortuna con il server!

Forse non avete capito che al GF interessano solo i soldi per lui va bene cosi,sto server sgangherato,ieri mi hanno detto si lamentava inchiama che non sta facendo soldi e che lo chiudera' a fine mese.Ma è una novita'?Fa sempre cosi.:bye:

Ebbene sono riuscito a provare questo server.
Dopo averlo provato posso affermare che non si riesce a rissare.
C'è sempre qualcuno che si fa full verso una razza e ti shotta con 300k
Si vince a caso, si shotta a caso..
Lo sconsiglio per questo.
Se invece vi piace la modalità shotta gente allora ve lo consiglio (:

Buona fortuna con il server!

Che c'è? Se non hai il tuo equip final non ti senti realizzato?

Raga protezione oscure e benedizione sono buggate? Desidererei una risposta.. e poi Perchè ero al 4 posto in classifica e ora in classifica non ci sono +?

- - - Updated - - -

ooo rispondete >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.