Tzunami2 - Il server HardStyle italiano - Apertura ore 15:00/16:00 - Donwload e registrazioni già ap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io la foto di quando ero al 4 ° posto la ho il bello che dopo ho continuato a kill xciò dovrei essere al 2 .. pazzo di gioco.. anti stun e tutti mi stunnano bah

Per quel qualcuno che dice "hai 20 pg on"

77RDY.jpg

ragazzi scusate ma.. quando avvio il launcher dopo l'aggiornamento e tutto quando metto avvia il gioco mi dice che la memoria non poteva essere read .. ed esce la finestra d'errore! come posso fare?

E' un server dove a parer mio è totalmente inutile entrare.
Sono consapevole che per mantenere un server bisogna appunto investire una somma di denaro, ma in questo caso voi lo fate moddando, quindi nel server vi potranno trovare divertimento solamente i moddati.
Aprite gli occhi, questo GF ha avuto una miriade di server dedicati seri aperti, ed in TUTTI i server ha moddato di nascosto e ci ha guadagnato moltissimi soldi, non riempitegli di nuovo le tasche, non cadete nel solito tranello perchè tanto modda sempre.

NiKo evita di sparare cavolate, per piacere. Tutti parlano della gente moddata, la gente non è stupida.
Quanto mi piacerebbe che qualcuno testasse la sua botnet sul vostro server, in ogni server che aprite prendete in giro la gente, la moddate e poi chiudete, boh, non lo so, mi fate semplicemente pena.
Se volete guadagnare dei soldini fatelo in un modo più decente.

Ora mi rivolgo invece ai player che non si fanno moddare, non entrate qui dentro solamente perchè è sempre online, è tutto tempo sprecato visto che ci sarà il solito moddato di turno che vi oneshotterà con la loro mega spada laser moddata.
Detto ciò io vi saluto, au revoir
:cucu:
Dopo aver letto questo post non ho potuto non rispondere..... Premessa io faccio parte dello staff si qui che su Otherside, in 5 mesi che sono all'interno non ho mai ricevuto niente, e non ho mai visto e sentito parlare di moddati, se pensate di postare solo per aumentarvi i messaggi, fatelo tranquillamente ma almeno evitate di sparare cose a caso e diffamare le persone che non conosci!
Quasi dimenticavo le "moddature" sono state inserite perche richiesto dai giocatori!!!

ShOcKKK

In questo server le risse sono squilibrate, nemmeno i bonus sui vari gioielli e scudi non sono tanto giusti, nelle risse ti shottano subito, i pvp sono abbastanza equilibrati. Dovrebbero cambiare un po i bonus e magari sistemare i gioielli e i vari item cosi nelle rise non si viene shottati. Di server fun pvp cene sono molti altri fatti meglio e con più gente.

Nessuno comunque ha ancora risposto alla mia domanda.. PROTEZIONE E BENEDIZIONE SONO BUGGATE?!!? .. PERCHè I MIEI PG NON ESCONO IN CLASSIFICA?

Per quel nabbo di un [GF]Martin nonchè il suddetto [GF]Prosciuttino di Otherside2
persona altamente immatura e Bambino di grave infermità mentale
eccovi lo screen
del mio ban x motivi assurdi
314qltw.jpg

c'è da dire una cosa avevo intenzione di shop xo chiedendo uno sconto visto i prezzi esagerati mi ha detto di andarmi a informare sui costi dei server no ip e a parer suo il suo server è costato 170 $$$ ahahaha sconsiglio Vivamente

RAGA IL [GF]Martin è un grandissimo BM ha bannato me e molte persone (che non conosco) poichè lui si metteva a spammare in chiama del server OtherSideMt2 (pieno di moddati e/o shopponi) e ci ha bannati tutti quanti perchè abbiamo scritto di non spammarlo in chiama poichè eravamo su TzunamiMt2 e non su Other.
Ha punito tutti noi col ban e c'ha detto che o venivamo li o ci permabannava.

HO DETTO TUTTO.

SirDomy / StraZZiato

[GF]Martin *******ULO CESSO

- - - Updated - - -

Jerrytt44 ha bannato solo quando c'ero io on almeno 8-9 player per lo stesso motivo..solo perchè abbiamo scritto di non spammare un altro server su quel server.Ci ha bannato perchè non SIAMO ANDATI LA!
E' Vergognoso.

1. Non ho bannato nessuno
2. HO PERMABANNATO SOLO COLORO CHE USANO MULTIHACK, compresi voi, è un'altro il fatto :)

Ti prego..finiscila di dire stronzate e per una volta in vita tua sii serio con te stesso e con gli altri!
Non hai fatto altro che spammare OthersideMt2.
Noi abbiam scritto cose riguardanti il fatto che non ci interessava e dopo guarda caso,Tutti bannati..

ma sei un pallonaro n1 l'hack che tu definisci illegale e lo switch che hai dato o nel mio caso il doppio switch che avevi detto te che erano legali ma nn volevi dire il nome cioè quello di p3g3n
che cavolo di hack uso sei un BM nabbo tu e quel prosciuttino del tuo server
fai un favore all'umanità sparisci
1j7y9l.jpg

Sconsiglio vivamente se ti piace rissare
Qui devi farti 4 equip vs razze e "duellare", stop
Parere personale eh

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Apparte che anche se ti fai full vs ogni razza trovi quello moddato che ti batte, ma poi mi chiedo come si fa a fare un server cosi da parte di uno staff che si ritengono molto bravi e con molta esperienza???
ma io mi chiedo avete visto i danni? Ma vi siete fatto un giro nel server? E mi chiedo come mai li ci sono over 150 player on giornalieri.

Apparte che anche se ti fai full vs ogni razza trovi quello moddato che ti batte, ma poi mi chiedo come si fa a fare un server cosi da parte di uno staff che si ritengono molto bravi e con molta esperienza???
ma io mi chiedo avete visto i danni? Ma vi siete fatto un giro nel server? E mi chiedo come mai li ci sono over 150 player on giornalieri.

Boh, io l'ho provato solo per poter commentare dicendo la mia esperienza personale, facendo un equip da rissa..10 minuti dopo ho sloggato .__.

Comunque me lo chiedo anche io (:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.