5 Di Cuori
Utente Diamond
Ma perchè è off il server?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Certo, se il "moddato" non ha prote verso una razza e tu per caso sei full, ti voglio vedere a pari equip, lui con 75 mezzi in più e 1000 in più di status come reggiC' gente forte che fa il sedere ai mod,aggiornamenti in questi giorni?

Lo sbaglio secondo me iniziato dagli ammalia,era meglio lasciarli com'erano.Certo, se il "moddato" non ha prote verso una razza e tu per caso sei full, ti voglio vedere a pari equip, lui con 75 mezzi in più e 1000 in più di status come reggi![]()
Lo sbaglio secondo me iniziato dagli ammalia,era meglio lasciarli com'erano.Certo, se il "moddato" non ha prote verso una razza e tu per caso sei full, ti voglio vedere a pari equip, lui con 75 mezzi in più e 1000 in più di status come reggi![]()

che qualcuno mi aiuti ._. !Strano... Tutti quelli che hanno scritto cose per screditare il server sono (quasi tutti) sotto i 50 messaggi.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ahahah il counter segna 361 player on, ho loggato per controllare e in piazza non ce ne sono nemmeno 80 ahahaha. Poco falsato il counter.

Bhè apparte che fai pena solo per le cazzate che hai scritto , il server lo provato, avrò le mie ragioni per sconsigliare, il server è pieno di bug, Le gilde servono solo ad avere sopra il nome il Nick, visto che ci sono le res razze..Ancora con sta storia dei moddati , ma voi seguite le parole degli altri?
Uno dice che sono moddati tutti e gli altri gli vanno appresso .
Ma quante stron**te sparate?
Io capo di una gilda di 70 membri , ho fatto molte war non penso di aver mai detto moddato a nessuno , solo a una certa PiPPonA , ma poi mi sono accorto di avere un equip da schifo e ora la batto come niente.