Tzunami2 - Il server HardStyle italiano - Apertura ore 15:00/16:00 - Donwload e registrazioni già ap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato, per un po e sconsiglio, all'inizio era giocabile, ora no, hanno moddato un sacco di gente probabilmente chi ha shoppato, e anche se ci si fa full razza, che prima si reggeva, ti oneshottano mandandoti gli hp a robe del tipo -600k di vita..

Certo, se il "moddato" non ha prote verso una razza e tu per caso sei full, ti voglio vedere a pari equip, lui con 75 mezzi in più e 1000 in più di status come reggi :asd:
Lo sbaglio secondo me iniziato dagli ammalia,era meglio lasciarli com'erano.

- - - Updated - - -

Certo, se il "moddato" non ha prote verso una razza e tu per caso sei full, ti voglio vedere a pari equip, lui con 75 mezzi in più e 1000 in più di status come reggi :asd:
Lo sbaglio secondo me iniziato dagli ammalia,era meglio lasciarli com'erano.

Ultima modifica:
EDIT.
Preferisco leggere che scrivere. :asd:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

La ziz xk quando clicco tsunami mi si apre patch però poi appena faccio avvia nn mi si apre il client xk??? :(

- - - Updated - - -

quando clicco tsunami mi si apre patch però poi appena faccio avvia nn mi si apre il client xk??? :( che qualcuno mi aiuti ._. !

Ultima modifica:
[COLOR=#2E2E2E !important]
Strano... Tutti quelli che hanno scritto cose per screditare il server sono (quasi tutti) sotto i 50 messaggi. :asd:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Non penso proprio che queste persone si siano iscritte apposta per screditare il server, non hanno mica 2 mex -.-

DuDdYp
144 messaggi
marsano 120 mex
VMorelli 69 mex ( vabeh non contiamolo )
YakeLL Aka Network 2097 mex ( cit. non mi piace più)
HeroJr.™ 1292 mex
]Goldash 66 mex ( non contiamo )
80sete 322 mex

meno di 50 mex :
[.I l y a registrato dal
24/1/2014
[Diavolito 3 mex registrado dal
29/9/2013
PvServerTHC 9 mex registrato dal 26/2/2014

Prima di scrivere i mex ragazzi pensiamo :asd:

Hell, io, con questo 945 mex, e ho contato solo le ultime 3 pagine.
Ribadisco, io prima sconsigliavo solo perchè non era il server adatto a me, only one shot.
Ora sconsiglio per i "moddati" .

Non ho voglia di mettere ancora lo screen e basta andare sul forum. Tanto di cappello che non nasconde nulla, ma odio il : pay for win.

il lupo perde il pelo ma non il vizio eh? proprio non vuoi farne a meno di moddare fino al culo per qualche spiccio
mi agrego anch io per chi pensa che moddano...

sconsiglio...ovviamente non per chi ci butta i dindini:asd:

Ahahah il counter segna 361 player on, ho loggato per controllare e in piazza non ce ne sono nemmeno 80 ahahaha. Poco falsato il counter.

Ultima modifica da un moderatore:
Ahahah il counter segna 361 player on, ho loggato per controllare e in piazza non ce ne sono nemmeno 80 ahahaha. Poco falsato il counter.

7bE9p.jpg

Scusa di QUORE.
7bEeS.jpg

per non contare 4 gilde in war (sono in game99 e non in core1)

Provato per un po', mi sono divertito molto nelle risse finché non arrivavano quelli con equip full war e mi facevano 300k a skil :D
Ci sono molti bug da sistemare come il bug degli mp che si azzerano per i sura neri, il bug costumi e capigliature, il bug di riflessione che pugnalando/ spadando ti autokilli :O .
Potreste mettere il cambia dottrina a 1 yang e non a 1kkk.
Detto questo addio :D

Ancora con sta storia dei moddati , ma voi seguite le parole degli altri?
Uno dice che sono moddati tutti e gli altri gli vanno appresso .
Ma quante stron**te sparate?

Io capo di una gilda di 70 membri , ho fatto molte war non penso di aver mai detto moddato a nessuno , solo a una certa PiPPonA , ma poi mi sono accorto di avere un equip da schifo e ora la batto come niente.
Bhè apparte che fai pena solo per le cazzate che hai scritto , il server lo provato, avrò le mie ragioni per sconsigliare, il server è pieno di bug, Le gilde servono solo ad avere sopra il nome il Nick, visto che ci sono le res razze..
Sconsiglio.. :bye:

Di bug è vero , un po' ce ne sono però il resto è molto bello.

Da correggere ci sono :

Ventaglio inferno non da bonus
I sura neri se colpiti gli si azzerano gli mp
Il ninja cac ha nuvola che fa 200k e le altre skill 30k
Il war corpo è troppo scarso :L
Costumi/capigliature non rimovibili
Cambia dottrina ad 1kkk

E poi boh , non mi vengono in mente altri :L

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.