Tzunami2 - Il server HardStyle italiano - Apertura ore 15:00/16:00 - Donwload e registrazioni già ap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Tzunami2 - Il server HardStyle italiano - Donwload e registrazioni già aperte!

Ma avete cambiato qualkosa o e uguale a prima?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Server nuovamente aperto. Siamo online:

CHI POSSIEDE IL CLIENT VECCHIO PUO' INSERIRE QUESTI FILES IN PACK SOSTITUENDOLI AI VECCHI:https://mega.co.nz/#!XBUmlZhQ!H5XMB1gqQ6c-TX3GTyUcR0A-b1ct8AF-KxABlwMam3M

- - - Updated - - -

Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
https://mega.co.nz/#!XZdygRqJ!id08Wxf6N3n-SHU8Gsxn5aHOvCdSqJ9i8sWhEKxBoWE

Dal momento in cui ho un server windows, sto uppando il client ovunque in meno di un minuto a link.
Scarico e arrivo a farci un giro....
È già on vero?

A me da questo errore:
system.py(line:273) RunMainScript
system.py(line:192) execfile
system.py(line:163) Run
prototype.py(line:60) ?
prototype:py(line:51) RunApp
networkModule.py(line:172) SetLoginPhase
networkModule.py(line:138) SetPhaseWindows
networdModule.py(line:150)_ChangePhaseWindows
introLogin.py(line:231) Open
introLogin.py(line:724)_LoadLoginInfo
crypt.py(line:459) decrypt
crypt.py(line:89)_unpadData

Run - exceptions.TypeError:rstrip() takes no arguments (1 given)

Qualcuno puo aiutarmi?

Ultima modifica:
Si è intascato i soldi delle moddature, ha chiuso apposta fingendo di avere problemi.
Ha visto che ci ha fatto tanti soldi e ha riaperto con le stesse intenzioni di prima e voi ci giocherete?
Siete incredibili davvero, davvero incredibili.
Qui su inforge hanno ragione tutti quelli che insultano le persone di questa sezione e non mi tiro fuori.

Si è intascato i soldi delle moddature, ha chiuso apposta fingendo di avere problemi.
Ha visto che ci ha fatto tanti soldi e ha riaperto con le stesse intenzioni di prima e voi ci giocherete?

ha gia detto che non moddera'. se invece lo farà io saro' il primo ad abbandonare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'importante é che non moddi ancora :rulz: . Non lo provo perché so gia che non manterà la promessa cioe quella di non moddare :rulz:. Cmq sia buona fortuna u.u

Re: Tzunami2 - Il server HardStyle italiano - Donwload e registrazioni già aperte!

Felice di ritornarci. :yo:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Raga siete liberi di giokare o meno basta fare tutti questi commenti il server è aperto al pubblico chi vuole giokare gioka ki no ciao! Cmq buona fortuna x per il server!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Qui su inforge hanno ragione tutti quelli che insultano le persone di questa sezione e non mi tiro fuori.

Ognuno fa quel che vuole, chi sei tu per criticare una persona sulle scelte che fa? Fortuna che poi sei il primo che si mette a fare il moralista.. :oddio:

-.-"

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ho appena scaricato il client e all'interno non c'è il Launcher, come faccio a giocare? :O
Ho provato ad aprire da metin2client.exe ma non si apre niente..

Ognuno fa quel che vuole, chi sei tu per criticare una persona sulle scelte che fa? Fortuna che poi sei il primo che si mette a fare il moralista.. :oddio:
Perché se tu sei un bambino e non capisci perché hai la mente offuscata, chi ha un cervello ti illumina.
Le persone approfittatrici devo essere segnalate, non possono passarla liscia ogni volta.
E comunque tu sei una di quelle persone che ho citato nel mio commento precedente, visto come commenti.

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *________________*

ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Server nuovamente aperto. Siamo online:

CHI POSSIEDE IL CLIENT VECCHIO PUO' INSERIRE QUESTI FILES IN PACK SOSTITUENDOLI AI VECCHI:https://mega.co.nz/#!XBUmlZhQ!H5XMB1gqQ6c-TX3GTyUcR0A-b1ct8AF-KxABlwMam3M

- - - Updated - - -

Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
https://mega.co.nz/#!XZdygRqJ!id08Wxf6N3n-SHU8Gsxn5aHOvCdSqJ9i8sWhEKxBoWE

Dal momento in cui ho un server windows, sto uppando il client ovunque in meno di un minuto a link.

Cose' successo? Ti mancano di nuovo i soldi?

Li ho consumati con una persona che conosci ;)

Sent from my iPhone 5S using Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.