Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
[COLOR=#2E2E2E !important]
144 messaggi
DuDdYp
marsano 120 mex
VMorelli 69 mex ( vabeh non contiamolo )
YakeLL Aka Network 2097 mex ( cit. non mi piace più)
HeroJr.™ 1292 mex
]Goldash 66 mex ( non contiamo )
80sete 322 mex
meno di 50 mex :
[.I l y a registrato dal 24/1/2014[Diavolito 3 mex registrado dal 29/9/2013
PvServerTHC 9 mex registrato dal 26/2/2014
Prima di scrivere i mex ragazzi pensiamo
Hell, io, con questo 945 mex, e ho contato solo le ultime 3 pagine.
Ribadisco, io prima sconsigliavo solo perchè non era il server adatto a me, only one shot.
Ora sconsiglio per i "moddati" .
Non ho voglia di mettere ancora lo screen e basta andare sul forum. Tanto di cappello che non nasconde nulla, ma odio il : pay for win.
Lascio, troppo squilibrato.
Infatti tutti gli altri server sono equilibratissimi -.-"Lascio, troppo squilibrato.
Cosa c'entra che ho solo 144 messaggi, ora le persone con pochi messaggi non valgono nulla? il giudizio lo può dare chiunque e se tu guardassi sono iscritto da anni a questa community, non mi sono iscritto solo per screditare il server.
sei pregato prima di dare giudizi sugli altri, di giudicare te stesso e domandare se valga la pena aprire la bocca o meno, in questo caso era meglio se la tenevi chiusa.
Anche perchè il tuo commento è tutt'altro che costruttivo, non hai detto nulla di rilevante per la discussione in oggetto.
E poi se evidentemente ci sono cosi tanti players che dico che moddano, un po di verità c'è non credi.
Anche perchè pure tu sei d'accordo sul fatto dei moddati.
Infatti tutti gli altri server sono equilibratissimi -.-"
Guarda che vi stavo difendendo se il mex è rivolto a me, ho elencato voi persone per far notare che non siete gente che si è iscritta appposta per screditare il suo server.
Ce ne sono molti più equilibrati, non credo che un server dove chi paga può avere 1000 in più di status e 75 mezzi possa essere equilibrato.
E anche togliendo le mod non si può parlare di equilibrio.
Poi può piacere o non piacere, io sono stanco di ripetermi, quindi se volete sapere cosa penso del server leggete i mex precedenti .
Infatti tutti gli altri server sono equilibratissimi -.-"
Perché vivo?![]()
Scusa di QUORE.
![]()
per non contare 4 gilde in war (sono in game99 e non in core1)

Bello falsificare foto.Perché vivo?
Vivere è molto bello, soprattutto se lo si fa nel modo più onesto possibile [ndr] e per assaporare questi momenti di vittoria:
![]()
![]()
Ahahahaha l'ho detto anche in chiama su skype che lo avresti detto.Non vedo:Bello falsificare foto.

Ancora ON?<.<

30 messaggi, ho capito, segnalo, qui so tutti multi account se non tripli.
Saluti , NoRules !Nuovo video di una war in game!Saluti , NoRules !
[video=youtube;qnguF05L5CI]https://www.youtube.com/watch?v=qnguF05L5CI[/video]

Devi dare, la possibilità di guardarli anche da cellulare..
Così quando la mattina mentre aspetto l'autobus li guardo.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2