Tzunami2 - Il server HardStyle italiano - Apertura ore 15:00/16:00 - Donwload e registrazioni già ap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I rari sono la perla del server, non capite nulla.

Senza rari sarebbe il solito fun pvp da schifo, qui i rari sono la cosa più bella!

Infatti si fanno i duelli con i full razza, durano un botto perchè con 200/300k hp, ti fai 3k a skill ed è una cosa fighissima *-*

Ehm.. A me fanno 0 a skill e 100/200 a spadata/frecciata.. °-°

- - - Updated - - -

no si fa danno da solo... :asd:

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Aggiungici 660 di riflessione con armatura magica: parte il duello, io sto fermo, lui spadata/skill ..... lui morto.. :asd: :asd:

E poi lo shamy secondo me è avvantaggiato con tutta quella int di critici con aiuto del drago do più di 1000..... Ogni skill che fcc critico e mi diverto a killare tutti con talismano e pochi hanno full shamy

E poi lo shamy secondo me è avvantaggiato con tutta quella int di critici con aiuto del drago do più di 1000..... Ogni skill che fcc critico e mi diverto a killare tutti con talismano e pochi hanno full shamy

vedremo shamy cura refullarsi,drago shottare a campanate/pugni,am con lama e senza spada e danni alla hammer xD

Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Re: Tzunami2 - Il server HardStyle italiano - Donwload e registrazioni già aperte!

si in effetti danni come
100k sono normali
ormai, in game sono Falcao.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.