Leggi il pm e scoprirai con chi li ha consumatiCose' successo? Ti mancano di nuovo i soldi?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggi il pm e scoprirai con chi li ha consumatiCose' successo? Ti mancano di nuovo i soldi?

Carino sto scaricando ma in che senso ò.ò i gira solo in evento?
=)
Con rari è ingiocabile sembra un hamachi riuscito male... Ogni skill si crepa e shamane sono buggatissime..
Io magari eviterei che si possa arrivare a 140% di resistenza contro una razza, che ne dite?![]()
Giusto fd o magari che si levassero proprio rari io a fd gli levato 0 x tutta la res

I rari sono la perla del server, non capite nulla.
Senza rari sarebbe il solito fun pvp da schifo, qui i rari sono la cosa più bella!

E' un server solo da rissa però perché se mi chiedi di duellare indosso la 140% di res. war e non fai niente..![]()
E' un server solo da rissa però perché se mi chiedi di duellare indosso la 140% di res. war e non fai niente..![]()

Infatti si fanno i duelli con i full razza, durano un botto perchè con 200/300k hp, ti fai 3k a skill ed è una cosa fighissima *-*
no si fa danno da solo...
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

Ehm.. A me fanno 0 a skill e 100/200 a spadata/frecciata.. °-°
E poi lo shamy secondo me è avvantaggiato con tutta quella int di critici con aiuto del drago do più di 1000..... Ogni skill che fcc critico e mi diverto a killare tutti con talismano e pochi hanno full shamy
A un sura nero che aveva 0 shamy gli ho fatto 1.3kkvedremo shamy cura refullarsi,drago shottare a campanate/pugni,am con lama e senza spada e danni alla hammer xD
Inviato dal mio GT-S5369 con Tapatalk 2

A un sura nero che aveva 0 shamy gli ho fatto 1.3kk![]()
A un sura nero che aveva 0 shamy gli ho fatto 1.3kk![]()
Il mio record è 3.5kk di nuvola critico a un pg vuoto :L