Tzunami2 - Il server HardStyle italiano - Apertura ore 15:00/16:00 - Donwload e registrazioni già ap

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma voi pensate che 4 bimbi che vengono a sparlare qui ci fanno chiudere?
Parlate ancora di Otherside2 scrivendo MODDATI. Ripeto finche non mi portate PROVE finitela con questa Storia!
Rompete perche spammiamo in chiama i Server e quindi? Sono server nostri che paghiamo e se tra i due Server ci
facciamo pubblicità non ci vedo nulla di male. A chi piace Tzunami ci gioca a chi non piace non ci gioca lo stesso di Otherside2
Ma non scrivete il GF banna perche non andiamo su Otherside2 soprattutto SENZA PROVE perché fate Pena...

Detto questo e fortunatamente non devo star a sentire i commenti INUTILI e INFONDATI di persone INVIDIOSE!
Non vi piace Tzunami? Non ci giocate...ma non inventate Cavolate...perché sono i NUMERI a Parlare!

18i4n8.png

Ma voi pensate che 4 bimbi che vengono a sparlare qui ci fanno chiudere?
Parlate ancora di Otherside2 scrivendo MODDATI. Ripeto finche non mi portate PROVE finitela con questa Storia!
Rompete perche spammiamo in chiama i Server e quindi? Sono server nostri che paghiamo e se tra i due Server ci
facciamo pubblicità non ci vedo nulla di male. A chi piace Tzunami ci gioca a chi non piace non ci gioca lo stesso di Otherside2
Ma non scrivete il GF banna perche non andiamo su Otherside2 soprattutto SENZA PROVE perché fate Pena...

Detto questo e fortunatamente non devo star a sentire i commenti INUTILI e INFONDATI di persone INVIDIOSE!
Non vi piace Tzunami? Non ci giocate...ma non inventate Cavolate...perché sono i NUMERI a Parlare!

18i4n8.png

Spero che non fosse riferito a me, in quanto se uno fa una domanda : consigliate? Io dico per cosa sconsiglio o eventualmente consiglio.
Inoltre grazie 200 on, al momento siete l'unico "fun" aperto( o meglio on). Ma a parte poco mi interessa, se si divertono a shottarsi a vicenda bene, a me dopo 10 minuti stanca.
Comunque a parte questo complimenti per i 200 on
( i numeri possono parlare, ma chi parla può mentire, anche un numero)
Non che sono finti i numeri ragazzi, lo scrivo prima che capite male, ma perchè molti magari giocano così per passare il tempo in attesa di un altro gioco/film/ server/ che ne so io.
E vale per tutti i server, è un commento generale questo spoiler.

Scusate, rimangio tutto ciò che ho detto. Only Moddature. Non ho fatto caso al forum.
Daletato, complimenti per i 200 on. Ma non ho voglia di shoppare in un Fun PvP..
Il forum me l'ero perso..

Il prossimo che mi dice che non moddano lo defenestro .
Se mi rispondete che le moddature le hanno chieste i player correggetevi e dite : ce le hanno chieste quel gruppetto di nabbi che non sanno giocare, e noi abbiamo accettato, così ci pagano e sono imbattibili.

Sì imbattibili, perchè i bonus moddati fanno sì la differenza. Per chi non avesse voglia di andare sul forum :
ea4avq.jpg

Che schifo delettato causa moddature veramente penosa come cosa da parte dello staff senza moddature poteva essere uno dei migliori server mai giocati tralasciando però i vari bugg per esempio i shamani che shottano anche i full

Ancora con sta storia dei moddati , ma voi seguite le parole degli altri?
Uno dice che sono moddati tutti e gli altri gli vanno appresso .
Ma quante stron**te sparate?

Io capo di una gilda di 70 membri , ho fatto molte war non penso di aver mai detto moddato a nessuno , solo a una certa PiPPonA , ma poi mi sono accorto di avere un equip da schifo e ora la batto come niente.

Ancora con sta storia dei moddati , ma voi seguite le parole degli altri?
Uno dice che sono moddati tutti e gli altri gli vanno appresso .
Ma quante stron**te sparate?

Io capo di una gilda di 70 membri , ho fatto molte war non penso di aver mai detto moddato a nessuno , solo a una certa PiPPonA , ma poi mi sono accorto di avere un equip da schifo e ora la batto come niente.

Tu piuttosto, ci sei o ci fai? Apri gli occhi o li tieni chiusi? :oddio:
Queste cosa sono?
Vai sul loro forum se proprio vuoi divertirti.
Ma non mi venire a dire che non moddano.
ea4avq.jpg

Ragazzi con tutta sincerità io per ora (2-3 gg che ci gioco) non ho visto moddati.. anzi .. solo che non ho capito se le skill (benedizione e protezione) sono buggate o meno..

Ma come fate a dire che i moddati non ci sono se nel forum c'è la sezione apposta per le moddature ò.ò
A me non è il fatto dei moddati che hanno dei bonus base in più, ma proprio il server che è impostato malissimo.........
Come si fa a giocare su un server dove nelle risse ti shottano? Dove gli orecchini danno 5% res abilità che in confronto al danno che c'è non è niente?
Almeno sistematelo bene in modo che anche chi non può permettersi di shoppare (moddarsi) possa reggere i moddati che fanno dei danni assurdi.

Kaius io non parlavo a livello del forum ma in game.. e comunque se ti shottano è perchè mentre tu sei in rissa arriva la persone che ha il full e ti attacca! ovvio che se in item ha 50 vs (la tua razza) ti shotterà .. cmq questa è la mia opinione ;)

Ultima modifica:
Cerchiamo di far chiarezza (sperando una volta per tutte) sul discorso moddature.
Allora quelle proposte nel forum non son vere e proprie moddature.
Son aiuti che agevolano l'utente ad avere qualche bonus maxato.
Le moddature presumo che la maggior parte di noi sappiano cosa sono...Ovvero avere su un item bonus tipo 80% - 90% res abilità o medi.
Ovvero avere su un item a caso un bonus che permette al player di esser "immortale".Prendendo una dose di danni pari ad un colpetto sulla spalla.
Per quello che ho potuto vedere io,quelle sul forum non si posson chiamare moddature,(sempre ovviamente che queste restino tali).E conoscendo il [GF],dubito fortemente.Ma...non è mai detta l'ultima parola.Le persone posson sempre cambiare.
Per concludere vorrei dire che...Allora quelle,e ripeto "quelle" presenti sul forum non son MODDATURE ma bonus maxati.Che aiutano si un player in game,ma mai come una moddatura vera e propria!!!
Per chi volesse dar un occhiata a questi bonus maxati prima di scaricare il client Just a moment...
PS:
Niko con tutto il rispetto che posso portare per uno Staffer come te.Non venir a dire che le moddature le avete messe perchè richieste dai player!
Noi rispettiamo voi,e con questo chiediamo rispetto a partire dal non offendere l'intelligenza del player stesso.

Staff: Cercate di sistemare nuvola che non può levare 300k lisci ogni volta.
Per rispondere a TrueRipper si protezione è stra buggata,benedizione no.

Cerchiamo di far chiarezza (sperando una volta per tutte) sul discorso moddature.
Allora quelle proposte nel forum non son vere e proprie moddature.
Son aiuti che agevolano l'utente ad avere qualche bonus maxato.
Le moddature presumo che la maggior parte di noi sappiano cosa sono...Ovvero avere su un item bonus tipo 80% - 90% res abilità o medi.
Ovvero avere su un item a caso un bonus che permette al player di esser "immortale".Prendendo una dose di danni pari ad un colpetto sulla spalla.
Per quello che ho potuto vedere io,quelle sul forum non si posson chiamare moddature,(sempre ovviamente che queste restino tali).E conoscendo il [GF],dubito fortemente.Ma...non è mai detta l'ultima parola.Le persone posson sempre cambiare.
Per concludere vorrei dire che...Allora quelle,e ripeto "quelle" presenti sul forum non son MODDATURE ma bonus maxati.Che aiutano si un player in game,ma mai come una moddatura vera e propria!!!
Per chi volesse dar un occhiata a questi bonus maxati prima di scaricare il client Just a moment...
PS:
Niko con tutto il rispetto che posso portare per uno Staffer come te.Non venir a dire che le moddature le avete messe perchè richieste dai player!
Noi rispettiamo voi,e con questo chiediamo rispetto a partire dal non offendere l'intelligenza del player stesso.

Staff: Cercate di sistemare nuvola che non può levare 300k lisci ogni volta.
Per rispondere a TrueRipper si protezione è stra buggata,benedizione no.

Certo, le moddature come solitamente si intendono sono altre, ma 75 mezzi in più son 75 mezzi..
E i danni medi spero li metta solo sulle armi che possono avere danni e medi, non su tutte :asd:
Anche 1000 status in più sono 1000 status eh (:

Comunque il mio è solo un parere..

Vi divertite così tanto a dossare n** a** 2 ? cosa pensate che dossandoli potrete guadagnare più soldi?
Non vedete che avete tutta inforge contro e che molto probabilmente nel server entreranno persone che vi daranno "noia"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.