--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'ite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il drop dei libri non è 100%, i metin sono pochissimi e il drop yang è bassino.

Di questo passo in 2-3 mesi una skill a G la fai :D

Il drop dei libri non è 100%, i metin sono pochissimi e il drop yang è bassino.

Di questo passo in 2-3 mesi una skill a G la fai :D

allora, tengo a precisare dei punti.

1) 2 mesi fa ero stato molto generoso nel creare i regen, con molteplici metin. ho visto in vari threads dove dicevano di rendere difficile il drop, sempre di più quasi al limite della follia. quindi, pensando ai futuri 2 ch che metterò, ho dato 1 ripulita ai metin di troppo, ma ti assicuro che ne trovi più di quanti ne immagini.

2) il drop dei libri è rapportato a guanto del ladro, qui funzionante e sbuggato (in molti server non lo è, ma non avendo la possibilità di testare non lo saprai mai)
se hai visto lo screen nella presentazione, il drop era di 1 metin 35,il secondo killato per precisione.

erix, la scelta è sempre tua di giocare o meno, io sto provvedendo a sistemare delle cose, purtroppo ho anche il pc che fa le bizze.

(ps: per il topic che hai creato-->questo server era in progetto da quando ho lasciato atlantis)

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school-

io vorrei sapere xchè non riuscite a fare client senza virus....

Hai trovato dei virus nel client? che anti virus usi?

- - - Updated - - -

nn so se giocarci,secondo voi durerà o dopo una settimana chiude?

Secondo me, si durerà perche è fatto veramente bene. ben curato nei dettagli e ben studiato il gameplay non vedo perche non dovrebbe durare.

io vorrei sapere xchè non riuscite a fare client senza virus....

il launcher è pacckato con enigma. se lo scansioni su www.virustotal.com ogni antivirus effettivamente "serio" non lo darà come un virus.

vipre, un antivirus prevalentemente da gamer, lo segna come enigma-protector packer, appunto il packer usato per criptarlo.

se vuoi basta chiedere a un mod,smod di inforge di reversare e controllare se contiene backdoor o quant'altro, sta a te credermi.

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school-

uso avira e di solito non mi da problemi ma costa tanto fare un client pulito?

- - - Updated - - -

proverò a fidarmi

uso avira e di solito non mi da problemi ma costa tanto fare un client pulito?

- - - Updated - - -

proverò a fidarmi

purtroppo un packer oltre a comprimere maschera anche il codice, quindi qualche antivirus può riconoscerlo come un "virus" packato (in genere si dice fuddato quando è invisibile a tutti).
comunque non mi baso su avira,ma su antivirus tipo nod32 o kaspersky,pesanti ma efficienti.

Adesso hanno riavviato comunque posso garantire che il client è pulito :D

Molto bello, fino ad adesso, anche se ho giocato solo un'oretta, devo dire che sembra divertente solo che mancano giocatori :D va be ha aperto poco fa ed è agosto... è comprensibile, comunque consiglio vivamente ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.