--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'ite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nonno non fare questo errore.
Il server è vuoto (non mi dite è il primo giorno, la maggiorparte dei server sta a 100 on in 24h), l'exp è lentissima.
Ormai i server non sono più un divertimento, se si vuole essere competitivi diventano un lavoro : 10 Ore al giorno con mezz'ora di pausa pranzo.

Ma infatti Fai ListaServerMetin2 e scegli quello piu facile almeno ti diverti, ora però evapora :gtfo:

Apparte qualche bm in game , consiglio server molto bello e staff disponibile , almeno per questi primi giorni , dopo non si sa....

Io in game sono VerSuS...il server lo trovo fantastico per chi si lamenta c'è gia uno al 75:oddio:

Per i bimbi che si lamentano del exp 4 parole : Imparate a giocare o :gtfo:

Ma oltre che expare perchè fino al 75 io la vedo fluida l'exp è molto facile salire l'unica pecca sono i libri

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school-

Ma io invece mi chiedo un altra cosa.... ma perche prima di commentare non provi a scaricarlo e giocarci? mi ci gioco quello che ti pare che non l'hai nemmeno scaricato o se lai scaricato ti sei fermato al 20... evita di commentare con questi commenti senza senso, non sono costruttivi per il server.

e cosa devo provare??? non ha nnt questo server, è una fotocopia degli ultimi usciti, non serve provarlo per vedere com'è, è solamente un server visto e rivisto, solo nelle ultime ore ne avete fatti 3 sputati uno all' altro..... -.-

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school-

e cosa devo provare??? non ha nnt questo server, è una fotocopia degli ultimi usciti, non serve provarlo per vedere com'è, è solamente un server visto e rivisto, solo nelle ultime ore ne avete fatti 3 sputati uno all' altro..... -.-

Partiamo dal fatto che di server "NOI" ne abbiamo fatto 1,e non 3.
Ad ogni modo ti consiglio di entrare,provare a giocarci e valutare prima di giudicare senza motivi fondati.
Questo è l'unico consiglio che posso darti.Se non hai intenzione di far tutto ciò,ti chiedo gentilmente di evitare di spammare sul thread.

Sono presenti troppi metin e quindi farsi una skill a G è molto facile ed andando avanti saranno presenti troppi libri sul mercato.

Upp decisamente troppo facile...

Poche persone nel server...forse perchè è aperto da poco oppure a causa dei vari server carini aperti da poco.

Troppo alto il respawn dei boss... è troppo facile dropparsi anello exp oppure guanto del ladro.

Non mi piace.

Ultima modifica:
Sono presenti troppi metin e quindi farsi una skill a G è molto facile ed andando avanti saranno presenti troppi libri sul mercato.

Poche persone nel server...forse perchè è aperto da poco oppure a causa dei vari server carini aperti da poco.

Troppo alto il respawn dei boss... è troppo facile dropparsi anello exp oppure guanto del ladro.

Non mi piace.

1-Ci son player al 70 con skill a M2.(Lo so essendo un oldstyle,già al lv 70 ecc ecc)Queste son spiegazioni che darà il [GF].
2-Il server è on da nemmeno 24 ore,ovviamente ha bisogno di tempo.
3-Discorso boss vale all'incirca per lo stesso motivo dell'up.
4-Dici che è troppo facile,obbiettivamente sembra proprio così.
Ma ti dirò,alcune persone hanno lasciato il game,per la troppa difficoltà.

Non mi piace.
up troppo facile? mi stai sorprendendo ...(leggi la guida all'up), se vuoi inizio a mettere 1% 1% 1%...siete voi che volete un server più difficile di metin2.it
idem per i metin, tutti si lamentano del poco drop e tu dici di toglierli... vi conviene tornare sull'italiano, il gameplay è quello d'altronde.

Non mi piace.

Troppi metin? hai visto almeno il dropp di quei metin? upp troppo facile? e ti sembra facile uppare con 30 -25 e 15? Respaqn troppo basso volevi dire, dropparsi anello exp è facile? ma hai provato a fare qualche boss? la gente che giudica senza provare mi sta altamente sai dove...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.