--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'ite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai ragazzi popolatelo questo server merita

Sembrerà una domanda strana ma... dato che il server mi sembra bello vorrei sapere solo una cosa per fare il 65 +o- tipo da war corpo o sura bianco, quanto ci vuole? Mica bisogna starci una settimana? :asd:

Mi pare veramente impossibile che con quei bonus il sura nero non regni, e mi riferisco sia ai bonus degli item nuovi sia a quelli base.
In ogni caso provo anche se ho il dubbio atroce tra war corpo mente o sura am <.<

Mi pare veramente impossibile che con quei bonus il sura nero non regni, e mi riferisco sia ai bonus degli item nuovi sia a quelli base.
In ogni caso provo anche se ho il dubbio atroce tra war corpo mente o sura am <.<

puoi chiedere a maddoxx volendo, ha testato il pvp del sura nero con più pg per incredulità.

anche qui come su un altro server, chi scrive stupendo ecc. o è un membro staff oppure non ha mai visto un server di metin, ma io mi chiedo, perchè aprite ogni giorno gli stessiserver, e dico gli stessi non per i nomi o per chi li crea, ma perchè non ce differenza tra uno e l altro, anche qui stesse corazze,armi,gioielli, ocse da fare, cioè le stesse cose trite e ritrite, se a uno piace un old che senso ha farne 200 quando sono tutti uguali? boh, non riesco piu a capire chi gioca a metin come ragiona e tanto meno chi apre server in questi ultimi mesi.....:matto:

si ma neanche 10 ore che è aperto c'è già gente al 72.. non sarà troppo facile expare????

10h che è aperto e hanno 10h di game <.< poi avranno le skill a m1 sicuro, quindi ne piu ne meno si devon fermare per le skill , l'exp ti assicuro che non è alta anzi fino al 10 secondo me è piu lenta dell it ò.ò

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --&gt; *PvM&amp;PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*&lt;-- The beginning of Old school-

Tranquillo il Gf non è stupido, ha pensato a tutto, ne son rimasto stupito anche io figurati.

- - - Updated - - -

anche qui come su un altro server, chi scrive stupendo ecc. o è un membro staff oppure non ha mai visto un server di metin, ma io mi chiedo, perchè aprite ogni giorno gli stessiserver, e dico gli stessi non per i nomi o per chi li crea, ma perchè non ce differenza tra uno e l altro, anche qui stesse corazze,armi,gioielli, ocse da fare, cioè le stesse cose trite e ritrite, se a uno piace un old che senso ha farne 200 quando sono tutti uguali? boh, non riesco piu a capire chi gioca a metin come ragiona e tanto meno chi apre server in questi ultimi mesi.....:matto:

Ma io invece mi chiedo un altra cosa.... ma perche prima di commentare non provi a scaricarlo e giocarci? mi ci gioco quello che ti pare che non l'hai nemmeno scaricato o se lai scaricato ti sei fermato al 20... evita di commentare con questi commenti senza senso, non sono costruttivi per il server.

Metin e sempre stato cosi, non e perche metti una corazza o una nuova spada che lo fa sembrare diverso....la mappe sono e saranno sempre quelle in un server con liv. max.99 le armi saranno sempre quelle, e se è chiamato oldstyle e perchè c'è un motivo, perche ultimamente aprono server oldstyle? forse perchè magari l'utenza si e stancata con tutte queste nuove armi e armature senza senso, sono solo grafica e nient'altro...per quanto riguarda il metodo di gioco e sempre lo stesso, certamente non ha senso aprire 200 server contemporaneamente, poi quello che hai detto e una cavolata assurda, non perchè un server e chiamato old che deve essere uguale a tutti gli altri, sono andato a provare vari old ed erano tutti diversi, stesse armi , stesse corazze , stesse cavalcature, stesse mappe, ma il metodo di gioco,di drop, di upp...ognuno era diverso e per queste piccolezze il server puo piacere o no, tutto dipende dai gusti di ogni singolo giocatoree forse abbiamo trovato anche la risposta alla tua domanda del perche si aprono tanti server oldstyle ultimamente ...forse e perche ancora nessuno e stato in grado di farne uno che soddisfi i requisiti di ogni player ... c'è tanto da dire ma non mi prolungo di piu e sprecare fiato ...se uno vuol capire bene se no e innutile star qui a parlare per nulla ...

Ultima modifica:
% di upp?

EDIT: non avevo letto guida all' up, sorry. Comunque scarico e provo.

Ultima modifica:
al prossimo riavvio
traduzione cambia sesso
sistemare % di drop dei libri
matrimonio
spawn mille war.

Nonno non fare questo errore.
Il server è vuoto (non mi dite è il primo giorno, la maggiorparte dei server sta a 100 on in 24h), l'exp è lentissima.
Ormai i server non sono più un divertimento, se si vuole essere competitivi diventano un lavoro : 10 Ore al giorno con mezz'ora di pausa pranzo.

Nonno non fare questo errore.
Il server è vuoto (non mi dite è il primo giorno, la maggiorparte dei server sta a 100 on in 24h), l'exp è lentissima.
Ormai i server non sono più un divertimento, se si vuole essere competitivi diventano un lavoro : 10 Ore al giorno con mezz'ora di pausa pranzo.
oh be, in questa discussione vi siete detti le cose più simpatiche. c'è chi si lamenta che è alta, chi che l'exp è bassa...dovete fare pace tra voi stessi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.