Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Consiglio

Mi pare veramente impossibile che con quei bonus il sura nero non regni, e mi riferisco sia ai bonus degli item nuovi sia a quelli base.
In ogni caso provo anche se ho il dubbio atroce tra war corpo mente o sura am <.<

si ma neanche 10 ore che è aperto c'è già gente al 72.. non sarà troppo facile expare????
Mi pare veramente impossibile che con quei bonus il sura nero non regni, e mi riferisco sia ai bonus degli item nuovi sia a quelli base.
In ogni caso provo anche se ho il dubbio atroce tra war corpo mente o sura am <.<
anche qui come su un altro server, chi scrive stupendo ecc. o è un membro staff oppure non ha mai visto un server di metin, ma io mi chiedo, perchè aprite ogni giorno gli stessiserver, e dico gli stessi non per i nomi o per chi li crea, ma perchè non ce differenza tra uno e l altro, anche qui stesse corazze,armi,gioielli, ocse da fare, cioè le stesse cose trite e ritrite, se a uno piace un old che senso ha farne 200 quando sono tutti uguali? boh, non riesco piu a capire chi gioca a metin come ragiona e tanto meno chi apre server in questi ultimi mesi.....![]()
anche qui come su un altro server, chi scrive stupendo ecc. o è un membro staff oppure non ha mai visto un server di metin, ma io mi chiedo, perchè aprite ogni giorno gli stessiserver, e dico gli stessi non per i nomi o per chi li crea, ma perchè non ce differenza tra uno e l altro, anche qui stesse corazze,armi,gioielli, ocse da fare, cioè le stesse cose trite e ritrite, se a uno piace un old che senso ha farne 200 quando sono tutti uguali? boh, non riesco piu a capire chi gioca a metin come ragiona e tanto meno chi apre server in questi ultimi mesi.....![]()
Non funziona il cambio sesso, appena avete tempo sistemate ò_ò
Ho visto che manca la traduzione però funziona lo stesso
oh be, in questa discussione vi siete detti le cose più simpatiche. c'è chi si lamenta che è alta, chi che l'exp è bassa...dovete fare pace tra voi stessi.Nonno non fare questo errore.
Il server è vuoto (non mi dite è il primo giorno, la maggiorparte dei server sta a 100 on in 24h), l'exp è lentissima.
Ormai i server non sono più un divertimento, se si vuole essere competitivi diventano un lavoro : 10 Ore al giorno con mezz'ora di pausa pranzo.