--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'ite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

°RaiN°

Utente Emerald
28 Maggio 2010
1,276
19
696
446
Ultima modifica:
tegyk7rwux1146czfn58.jpg

547366ajfhiae2fxl8.png

rkwpt25deqbu4ro1iliu.png

E finalmente eccoci qui ragazzi. Questo progetto potrebbe non essere stato troppo rumoroso nello svolgersi,sopratutto per le vicissitudini che l'han visto coinvolto. In ogni caso il progetto è finalmente terminato, con cura, impegno,passione, quel che realmente serve per creare un ambiente di divertimento. Molte persone ora potrebbero pensare che sia l'ennesimo old-style di tutti i giorni, quasi che fosse una moda crearli.Ebbene no ragazzi, non mi voglio distinguere usando parole del genere, ma voglio solamente portare a termine un progetto iniziato svariato tempo fa, prima che la tendenza dell old-style diventasse un luogo comune.Comunque, non voglio intrattenervi troppo con la premessa, sperando che la leggiate in ogni caso, quindi procediamo con il server.
547366ajfhiae2fxl8.png
tzhuclurex6u54el2mj.png
Sito: Clicca qui
Registrazione: Clicca qui
Forum: Clicca qui
Download: Clicca qui

Guida al Drop: Clicca qui
Guida ai Boss: Clicca qui
Guida all'up: Clicca qui

Trailer By Ultimate-world

[video=youtube;1H4hDwWHrmk]http://www.youtube.com/watch?v=1H4hDwWHrmk&feature=player_embedded[/video]

Trailer By maddoxx

[video=youtube;Ra4Ji3yshEI]http://www.youtube.com/watch?v=Ra4Ji3yshEI&feature=player_embedded[/video]

547366ajfhiae2fxl8.png

049pmpu3lm436tzhnw2r.png

mn5tedlhg6b5boo4cro.png

Per comodità è stato inserito un comodo anello del teletrasporto che vi permetterà il raggiungimento rapido di ogni posto fondamentale per potenziare il proprio personaggio ed essere sempre al centro del commercio. Le mappe ovviamente saranno accessibili solo da un determinato livello,che visualizzerete in caso di livello inadeguato.

arnel1tjfwtczou8adxt.png
547366ajfhiae2fxl8.png
3gwx5x8atig9miz293ah.png

Gli npc sono stati settati per fornire tutto il necessario,con i prezzi rapportati alla quantità di yang che si fa durante il trascorrere del gioco. I gira bonus e gli aggiungi, come i papiri, sono a prezzi abbastanza elevati, in quanto la principale fonte di ritrovamento di quest ultimi è proprio il drop. Abbiamo settato il drop in maniera tale che si riesca ad affrontare comodamente i primi livelli di gioco, lasciando inalterate le caratteristiche dei personaggi e la loro predisposizione a svariate cose come il pvp e il pvm. Come avrete già notato,sopra sono state riportate delle guide, che consiglio di guardare, per trovare ogni risposta alle vostre domande, in quanto saranno spiegate meccaniche di gioco e svariate cose. Ricordate, questa è una presentazione,
non un' enciclopedia.

i0s9jgpozgogpl9rnxxn.png

Il Vecchio Viaggiatore
Il vecchietto viaggiatore, come molti possono intuire dall'immagine,serve,una volta killato il capitano di atlantide 1 (presente in 2 posti), entrare nella stanza finale di atlantide, con la suddetta chiave a spirale (che sarà appunto bottino del capitano di atlantide 1), per permette a diversi valorosi eroi di sconfiggere il boss finale di atlantide. Avendo settato il gameplay in maniera equilibrata, il gruppo necessiterà di shamane, sura, ninja e tutte le classi che non vengono troppo considerate in pvm. Si, ogni boss infatti presente in ultimate-world darà un leggero vantaggio a classi "secondarie nel pvm" , così da non farle escludere dai gruppi.

Il Ricicla Libri
Grazie a un comodo script creato dal nostro [GA]Mauriziom, ora sarà possibile bilanciare il costo di tutti i libri,rendendo anche quelli più inutili con un certo valore. Credo tutti sappiate dei prezzi stratosferici di aura, che vanno a contrapporsi ai prezzi quasi infimi di skill come attacco +. Bene, adesso, portando 5 libri di un'unico tipo (5 tranelli,5 tagli, etc. etc.), esso vi fornirà un libro a vostra scelta.Questo dovrebbe far pensare, a chi crea un mercatino, di non mettere prezzi troppo alti di un libro e troppo bassi di un'altro, altrimenti (scusate il gioco di parole) andrete solo a perderci!

Biologo
Essendo sempre un server privato e dovendo tenere quel tocco di semplicità che lo caratterizza, abbiam pensato di fornirvi tutto il necessario per il biologo, consegnabile in un solo click, ma per dare un valore agli yang, le pietre delle anime necessarie per la consegna costeranno svariati milioni (rapportati sempre con il livello), quindi affrettatevi a farmare !

c6uwyp1sk6f6r3otei56.png
547366ajfhiae2fxl8.png
2vrqe8aax0z3cerbob4.png

bxkfm417vlae4cey1.png

I bonus sono stati settati secondo ogni singola skill. Si , come credo che qualcuno possa già aver capito, ho settato il danno di ogni singola skill, così da equilibrare il più possibile il pvp, con i bonus attuali. Essi non rendono troppo difficile la creazione di un personaggio per andare avanti nella storia del gioco, ma lasciano quel pizzicò di impegno che serve per avere un buon equipaggiamento con cui affrontare gli altri giocatori. Vorrei precisare che i bonus sono qualcosa rapportata all'equipaggiamento e al danno delle skill. Quindi, anche se è presente solo 12% magia, vi assicuro che è bilanciata meglio di quanto possiate immaginare!

547366ajfhiae2fxl8.png
jlq59mokxsxhy1u11xvt.png

Come già anticipato in precedenza, i boss costituiscono, insieme ai metin, il fulcro di questo gioco. Essendo il server fedele al progetto originario di metin2, i boss saranno una risorsa fondamentale per il progredire, studiati e progettati per rendere ogni fight avvincente, senza escludere nessuna classe dal gruppo. Molti di essi possono essere trovati in più posti del gioco, alcuni sono unici e difficili da affrontare, tutto atto a bilanciare il gameplay.Il loro drop vanta svariati oggetti come forzieri da cui trovare armi, anelli, monete, guanti, medaglie e tante altre cose caratteristiche del server, che potrete approfondire nelle apposite guide del forum. Riuscirete dunque a sconfiggere il potente drago rosso, oppure cadrete tra le spire del malvaggio azrael?
a7ihbw1qcs1pl0nrrstw.png

547366ajfhiae2fxl8.png
pl4ts8sgc5q7y2i989m.png

Di certo non potevano mancare loro! Credo che a tutti sia nota la storia di come queste rocce han portato scompiglio e caos nel regno orientale e di come siano i mostri più ricercati del regno. Bene valorosi guerrieri, mi è sembrato giusto di fare un piccolo resoconto grafico di "Alcuni item che possono droppare" , dico appunto così, in quanto non son presenti solo questi metin e non solo questi oggetti.Se volete maggiore chiarezza vi basta aprire il forum con la comoda guida per il drop e cercare l'oggetto/metin che volete visionare

Vorrei quindi evitare di trovare domande del tipo: ma droppano solo pietra del mostro? Le pda le droppano? , cosa sono quelle cassette? Essendoci una sezione nel forum credo che i vostri dubbi possano essere risolti lì.
6nv3inics213harx37h.png

547366ajfhiae2fxl8.png

dne3kjrj18vxcqp1ttpa.png

Ed eccoci finalmente alla parte che ritengo più interessante. Nelle prossime righe cercherò di fare un piccolo walkthrough per rendere il vostro approccio con il server migliore. Il server è caratterizzato da un'exp moderata, adeguata al livello e un drop ricco e interessante, che vi permette di non pensare essenzialmente al livellare. Drop comuni di tutte le mappe sono papiri, letture, forzieri incantati e item essenziali.

E' essenziale affrontare ogni boss e metin che troverete, dato che le loro ricompense saranno ottime. Per rendere più piacevole il gameplay abbiamo deciso di aumentare di 2-3 volte il numero di metin e di 1-2 volte il numero dei boss di alcune mappe. Essenzialmente vi riporto qua sotto un piccolo esempio di drop ai primi livelli, credo sia chiaro , data anche la guida apposita, che il drop non si riduce solo a questo, quindi rinnovo il consiglio di pensare prima di commentare il drop.

nt5zyllqj420ppx0qhf.jpg

Una mappa che merita particolare attenzione è Terra dimenticata. Essa non è altro che il vecchio campo serpi 1, con presenza di metin dall'80 al 95. I metin 95 sono i metin più forti del gioco e presentano un sostanzioso e vitale drop. Da questi metin usciranno drop fondamentali, come le nuove cavalcature e il cristallo blu, elemento utile per entrare dentro le catacombe del diavolo!
Per rendere avvincente la sfida, abbiamo creato una certa resistenza al metin, che non permetterà a un singolo pg di farlo tranquillamente, così da creare uno spirito di gruppo, cosa che inizia a mancare in questi tempi.

zrlud3reqlgi1qqbr1w.jpg

Come detto poco fa, questa sarà l'unica mappa in cui droppare le cavalcature. Abbiamo deciso di tenere i bonus delle cavalcature molto simili all'italiano, lasciando il leone imperiale solo ai valorosi temerari che raggiungeranno la vetta della classifica. Inoltre ci sarà anche una quest con un premio molto lauto per chi riuscirà ad arrivare a tale livello.
Detto questo mi sembra doveroso mostrarvi le nostre cavalcature, così da farvi avere un' idea su cosa abbiamo scelto per voi.

23t08ntdngjhqdc3pru.png

Ovviamente dopo le cavalcature, credo sia essenziale lasciare in visione gli item più importanti del gioco, i quali vi porteranno fino alla fine della vostra avventura. Ogni bonus di ogni singolo oggetto è stato studiato in rapporto alle classi, al danno, ai bonus aggiuntivi, alle skill, quindi non abbiamo messo dei numeri a caso.

547366ajfhiae2fxl8.png

Elmi e Armature revisionate

zu70mldtpbb40mbjyyt.png

Armi, gioielli e scudi revisionati

u7enhtawjioi0w8ne3z.png

I bonus sono stati calcolati per rendere utile ogni item esistente. Lo scudo da rissa è stato pensato in rapporto con i quattro del 61.I livelli di alcuni item variano a seconda dell'up, come i bonus qua mostrati, che difatti son quelli massimali.

547366ajfhiae2fxl8.png

Catacombe del Diavolo

Le catacombe del diavolo sono l'ultimo dungeon releasato dalla ymir, ma anche una mappa versatile in cui ampliare il proprio gameplay. Per rendere piacevole la scalata alle catacombe, son stati semplificati i piani e resi più intuitivi, lasciando comunque un timer di entrata per ogni ch. Avviso che questa mappa presenta nemici molto ostici, che richiedono un adatto livello di equipaggiamento e players.In ogni caso, se riuscirete a sconfiggere il potente azrael, verrete ricompensati con fantastici item, con i quali migliorerete il vostro elmo,corazza o gioielli.

vs2xxxm0o4f6iquzinna.png

Il Drago Rosso

Questo potente drago è leggendario come il suo drop. Esso si troverà in carta ma in ogni caso non sarà affatto facile sconfiggerlo, sia per il suo altissimo tempo di rinascita, che convoglierà eroi da tutti i regni, sia per i suoi temibili attacchi. Essendo un drago di notevoli dimensioni, il tempo di recupero per le sue ferite sarà molto lungo, dandovi uno spiraglio per sconfiggerlo.
Inoltre, una volta arrivati al 99, verrete assunti come cacciatori di draghi e una volta killati, riceverete una lauta ricompensa.

4009b1thhoozbnehyppv.png

547366ajfhiae2fxl8.png

fbiycsjsku0b661zwqua.png

Le hwang acquatiche, anche dette corazze regnante, sono delle corazze alternative alle 80. Esse danno res medi e hp, quindi si ipotizza che il loro uso venga gestito per il pvm, rissa, più che il pvp. Esse si possono ottenere tramite eventi Forziere luce di luna - Quest lv.99 - Evento guerre con honor system.

s6i62ofh94z1a0mwhr.jpg

Qui di seguito una lista delle f.a.q più richieste, giusto per fare un riassunto ai più pigri.

Livello massimo: 99
Rate: 50%
Ch: 2 ch, appena ci sarà più utenza 4.
Item shop: 100% in game,studiato per rimanere equilibrato
Libri: dai metin,con % crescenti
Pda: dai metin, con % crescenti
Papiri esorcismo: dai mob, metin, boss, non sarà 1 peso dropparli
Letture concentrate dai mob, metin, boss, non sarà 1 peso dropparli
Papiri consacrati: dai mob, metin, boss, non sarà 1 peso dropparli
gira bonus: dai mob, metin, boss, non sarà 1 peso dropparli
aggiungi bonus: dai mob, metin, boss, non sarà 1 peso dropparli
marmi benedizione: dai mob, metin, boss, non sarà 1 peso dropparli
Armi 30: dai brutali e dagli esoterici.
Armi 75: forziere della morte con buona %, atlantide 2 con % molto, molto bassa.
Armi 80: dalle armi 65, tramite 1 strategia
Corazze 66: dai mob, metin, dal capitano di atlantide 1.
gioielli 80: dai gioielli 54, tramite oggetti di azrael.
scudi 80-90: il tre re da pvm tramite i 61, il secondo da azrael.
elmi 80: dagli elmi del 41.
elmi 95: dagli 80.

547366ajfhiae2fxl8.png

xmn3ospm66m6pegiif0.png

Come in tutti i privati di metin2, anche noi abbiamo pensato a degli eventi, alcuni di metin2 originale, altri presi durante l'evolversi della community dei privati. Gli eventi vengono programmati sul forum, in base ai giorni, presto verrà messa un tabella, per ora posso solo che darvene un anticipazione.

Forzieri Luce di Luna

nul8v8o6bfp7dqhhrwpk.png

L'evento forzieri sarà attivo ogni sabato e domenica, permetterà di droppare dai mob di ogni livello dei forzieri luce di luna, con svariate sorprese.

547366ajfhiae2fxl8.png

Risse tra Regni

5mawxca8gz2rvr137pj9.png

L'evento risse vi permetterà di fare una guerra tra regni di notevoli dimensioni, guadagnando punti pvp utili per equipaggiare il vostro personaggio. Il livello sarà necessario (almeno 60) e avrà precise regole. Sarà attivo ogni pomeriggio, una volta che si raggiunge un numero di player definito.

547366ajfhiae2fxl8.png

La Gara Ox

p99iju7mbgql7daju86.png

Questo è sicuramente l'evento più conosciuto. Abbiamo così deciso di rifare delle domande da 0, alcune a trabocchetto, altre no, che rinnoveremo ogni settimana. L'evento si terrà 1-2 giorni a settimana con lauti premi per il vincitore, sul forum troverete a breve tutto il necessario.Questi sono solo alcuni dei vari eventi che si svolgeranno qui su Ultimate-world, quindi se siete curiosi non vi resta che loggare!

547366ajfhiae2fxl8.png

n06qz51pn1azyg2e23uu.png

Ringrazio Ninth e Shiro
Per essersi sempre occupate del forum, pure quando scleravo<3

Elias e Pascal
Per alcuni file e per avermi sopportato per questi mesi,non ci credo neanche io che ci siete riusciti.

Mauriziom
Per aver avuto la pazienza di fixare uno dei giochi più buggati di sempre.

Equid e bloddy
Per dei fix importanti e delle idee.

Tutto lo staff e i player che han testato.

Perchè senza di voi non avrei mai aperto un server.

Inforge e le community varie.
Per aver reso possibile tutto questo.

--- Il game verrà aperto 20 minuti dopo la presentazione ---

PHP:
Diminuito tempo di respawn dei brutali a 3 minuti
sistemata aiutante battaglia in villo 1 jinno
medaglie equitazione droppabili in covo2 e atlantide 2
sistemato bug visivo chiamata cavallo per i nuovi utenti
Inserito fagotto dalla bottegaia.
Inserito libro arte equitazione.
traduzione cambia sesso
sistemare % di drop dei libri
matrimonio
spawn mille war
ridotto il numero di libri uguali richiesti dallo scambia libri
fix danno mob covo2
exp sistemata
danno mob sistemato
danno boss sistemato
bonus page inserita
drop sistemao
---------------------------------

Patch per nome pietra ripetizione +2, bonus page e altri fix : http://ultimate-world.eu/board/index.php?page=Thread&postID=44#post44

I LIBRI VANNO LETTI DIVISI O LI PERDERETE!

Ultima modifica:
--Post per aggiornamenti--

[07/08]
-Server startato

-Diminuito tempo di respawn dei brutali a 3 minuti
-Aggiunto drop medaglie equitazione in covo 2 e atlantide 1
-Fix bug visivo chiamata cavallo
-Inserito fagotto e arte equitazione dalla bottegaia
[Riavvio ore 24:00 per i fix sopra]

[08/08]
-traduzione cambia sesso
-cambio% di drop dei libri
- fixmatrimonio
-spawn mille war

Vi posso assicurare che il server è perfetto *-*
Ps: Leggetevi le guide presenti nel forum (al drop e dei boss che sono molto utili)

:quoto: server a dir poco stupendo, come ha detto maddoxx è un server con i contro *******i :sisi: spero che vada avanti come server e vi auguro buona forutuna, beh chi lo sa forse ci farò un pensiero e ci verrò a giocare :D

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --&gt; *PvM&amp;PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*&lt;-- The beginning of Old school-

WoW me gusta *-*

- - - Updated - - -

10 minuti e sono dentro u.u

Sembra bello lo provo perchè DEVO provare le catacombe in un old(di solito mi girano i *******i al 70 e vendo l'account che dire speriamo che questo sia diverso °-°)

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --&gt; *PvM&amp;PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*&lt;-- The beginning of Old school-

HO UNA DOMANDA IMPORTANTISSIMA DOVE POSSO TROVARE CAMBIA DOTTRINA E MAGARI ANCHE LA DIFFICOLTA DI DROP. GRAZIE.

Sembra bello lo provo perchè DEVO provare le catacombe in un old(di solito mi girano i *******i al 70 e vendo l'account che dire speriamo che questo sia diverso °-°)

Fidati sarà diverso dagli altri ;)

- - - Updated - - -

HO UNA DOMANDA IMPORTANTISSIMA DOVE POSSO TROVARE CAMBIA DOTTRINA E MAGARI ANCHE LA DIFFICOLTA DI DROP. GRAZIE.

Cambia dottrina non è presente ne sull'item shop ne in game.

Fidati sarà diverso dagli altri ;)

- - - Updated - - -

Cambia dottrina non è presente ne sull'item shop ne in game.

Addio sogno del sura nero ç_ç

Quando lo mettete ON che io ormai 2 minuti posso entrare??

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --&amp;gt; *PvM&amp;amp;PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*&amp;lt;-- The beginning of Old school-

Quando lo mettete ON che io ormai 2 minuti posso entrare??

Questione di minuti tranquillo, tempo per dare a tutti la possibilità di scaricarlo.

- - - Updated - - -

Addio sogno del sura nero ç_ç

Tranquillo, il sura nero regge piu di ogni altra classe nell'exp fidati ;)

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --&amp;gt; *PvM&amp;amp;PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*&amp;lt;-- The beginning of Old school-

Questione di minuti tranquillo, tempo per dare a tutti la possibilità di scaricarlo.

- - - Updated - - -

Maddox non mi preoccupo del exp che sara un po piu lenta ma del DROP Metin/Boss/ecc capisi?

Maddox non mi preoccupo del exp che sara un po piu lenta ma del DROP Metin/Boss/ecc capisi?

Capisco eh lo sò, magari ti fai una shamana come faccio io :)

Oh finalmente qualcuno che lo ha capito!!

Kmq domani provo.. Vediamo com'è. °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.