--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'ite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school-

ma guarda io non ho mai avuto questo tipo di problemi, le guide sul forum le ho lette tutte tranquillo, infatti non ho mai chiesto dove si droppasse un certo item, ma ribadisco il fatto che il reset è stato inutile se hai cambiato queste 3 cavolate

- - - Updated - - -

ehm dado anche io sono capace di loggare e andare a cazzeggiare... e faccio 4000 minuti di gioco -.-''

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school-

ma guarda io non ho mai avuto questo tipo di problemi, le guide sul forum le ho lette tutte tranquillo, infatti non ho mai chiesto dove si droppasse un certo item, ma ribadisco il fatto che il reset è stato inutile se hai cambiato queste 3 cavolate
mettere item per uppare da +5+6 (con il 100% di up,tranquillo) e per +7+8+9 (per gli item di livello basso) implicava un reset, non solo questo, il tutto lo implicava.

comunque perchè solo quando qualcosa non va bene le discussioni dei server son sempre up, mentre quando va "fatto conoscere,rimane off".

sull'italiano, ai tempi di lyra portai 4 skill a g in 1 mese (si,shoppai le letture e esorcismo).
sull'italiano c'erano tanti player 3-4 anni fa, con 2-3 metin per mappa.

qui con 4 libri a metin (dai 90) impieghi 1 settimana circa se aprite quei mercatini tanto bellini!

non puoi paragonare questo con l'italiano :| sul ita se sbagliano qualcosa non resettano :|

sull'italiano, ai tempi di lyra portai 4 skill a g in 1 mese (si,shoppai le letture e esorcismo).
sull'italiano c'erano tanti player 3-4 anni fa, con 2-3 metin per mappa.

qui con 4 libri a metin (dai 90) impieghi 1 settimana circa se aprite quei mercatini tanto bellini!
scusa ma se volevo l'ita andavo lì -.-'' almeno le skill a g le ho già <.<

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --&gt; *PvM&amp;PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*&lt;-- The beginning of Old school-

- - - Updated - - -

ehm dado anche io sono capace di loggare e andare a cazzeggiare... e faccio 4000 minuti di gioco -.-''

Senti...a parte questo tuo modo di fare,da saccente.
Son sempre il primo che segnala staffer con pg loggato assenti al pc.In questo server,come negli altri 10 server,in cui ho prestato servizio come staffer.
Sò benissimo chi sei,e sò benissimo il motivo del tuo comportamento.
Ti chiedo di finirla qui,in quanto tutte le ore in cui ero online,ero al pc a rispondere a tutti i pvt che mi arrivavano.
Se taci fai più bella figura te lo garantisco.Sò quello che faccio e come lo faccio,di sicuro non mi faccio giudicare da un player solo perchè rosica per un motivo,che io e te conosciamo bene.La prossima volta impara a rispettare le regole.Sei in una comunity,non sei solo al mondo.
Con questo chiudo l'Ot.Di quello che ti pare,non fà ne caldo ne freddo.

Appunto :patt:

E a differenza tua....il tuo equip in confronto al mio faceva pena;)

Non smerdarti con le tue stesse parole:)

Ah si ? per la tua batta fatta +9 grazie allo sclero del gf che ha messo 6 metalli dai metin? tra l'altro con i bonus del pazzo?
Quello che ti volevo far notare è che mezzora prima che ti bannassero alle 16 e 30 circa mi hai detto con provocazione : allora bress com'è l'exp in atla (ero al 76) hahaah impossibile vero?
6 ore dopo ti avevo gia superato :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.