--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'ite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
possibile che non si trovi mai un server che resti on per piu di 48H ??????

Tutti i server hanno avuto problemi,anche i Top server ne hanno avuti,inizialmente.
Purtroppo son capitati anche a noi.
Non siamo delle macchine,ma umani,di conseguenza cè sempre un margine di errore in ogni cosa.
Il server è off per manutenzione,(bug,item ecc).E non per attacchi,o per problemi di altra natura.
Risolverli stando on è impossibile.Ci scusiamo per il disagio,torneremo On al più presto!

ma anche no, non sono sotto ddoss come il 99% dei server qui presenti, sto sistemando delle cose per rendere possibile un mercato in game fruttifero.

Ho sempre difeso il server perchè fino ad oggi si era comportato bene a parte qualche caso evitabile, vedi esempio dei metalli messi a gruppi di 6 a 100% per un breve periodo perchè al gm sono girate, che ha permesso ad un player(attualmente bannato) di fare l'arma 65 +9 ma ora non so cosa mi stiate combinando veramente.
Dite che con i nuovi cambiamenti ci sarebbe svantaggio tra old e new player? ma questi cambiamenti chi li vuole? è tutto il giorno che scriviamo sul forum che il server va bene cosi e non vogliamo cambiamenti.
Cioè fate cambiamenti che nessuno vuole, con questa scusa resettate, e poi dite che lo avete fatto per noi? no scusate ma qui c'è il doppio danno e la beffa...

gm rispondete e fate le persone mature, quella scritta in shoutbox è una presa per il culo. Che significa?

[GM]Hate
: , giorni in cui avete ogni caso sputato sangue per giocare, stavo quindi pensando di valutare l'idea di 1 azzeramento, non intendetelo come 1 reset.

Ora spiegatemi cosa significa questo messaggio. Cosa intendete voi GM per azzeramento? reset vuol dire che ogni pg ritorna al liv1 senza gli item che si è sudato, ora ditemi che caspita significa per voi azzeramento...

ma se invece sperimenti il tutto su un server test mentre lasci a noi la possibilita di giocare e chiedere troppo??? poi quando hai finito di smanettare sul server test metti in Download la patch e tutti sono felici e tranquilli... perchè veramente l'attesa mi sta facendo passare la voglia di restare in questo server...

Gia off?:nuu: , pensavo durasse almeno 1 settimana.
Ps: Sono andato via xke dopo 2 gg era diventato 1 schifo continui riavi inutile, senza avviso , mi sembrava 1 hamachi :matto:
Sconsiglio x staff incompetente

ma se invece sperimenti il tutto su un server test mentre lasci a noi la possibilita di giocare e chiedere troppo??? poi quando hai finito di smanettare sul server test metti in Download la patch e tutti sono felici e tranquilli... perchè veramente l'attesa mi sta facendo passare la voglia di restare in questo server...

Tanto inutile farti giocare adesso, resettano....

Ps: Sono andato via xke dopo 2 gg era diventato 1 schifo continui riavi inutile, senza avviso , mi sembrava 1 hamachi :matto:

Posso capire il tuo dente avvelenato nei nostri confronti,per il blocco chat che ti sei preso meritatamente.
Però sei pregato di non insistere sull'argomento,in quanto sei in torto marcio.
Un player che mette negozi chiamandoli "bambina ti metto a pecorina"....Eh bè se noi siamo uno staff incompetente,mi trattengo nel giudicarti.

PS:Ad ogni modo stiamo risolvendo il problema.Chiedo ancora scusa da parte di tutto lo staff.Abbiate ancora un pochino di pazienza,non chiedeteci a che ora si torna on,perchè tanto l'ora precisa in questo genere di cose non esiste.Onde evitare una qualsiasi rimproverazione in caso non si dovesse aprire in quel minuto preciso.

fresh non credo tornerà mai off dato che il dedicato l'ho pagato per molto tempo, poi se vuoi provare a ddossarlo fai, se hai 180gbps disponibili.

BB

Posso capire il tuo dente avvelenato nei nostri confronti,per il blocco chat che ti sei preso meritatamente.
Però sei pregato di non insistere sull'argomento,in quanto sei in torto marcio.
Un player che mette negozi chiamandoli "bambina ti metto a pecorina"....Eh bè se noi siamo uno staff incompetente,mi trattengo nel giudicarti.

PS:Ad ogni modo stiamo risolvendo il problema.Chiedo ancora scusa da parte di tutto lo staff.Abbiate ancora un pochino di pazienza,non chiedeteci a che ora si torna on,perchè tanto l'ora precisa in questo genere di cose non esiste.Onde evitare una qualsiasi rimproverazione in caso non si dovesse aprire in quel minuto preciso.

Blocco chat? Scusa nn capisco? Sai come mi chiamavo in game?

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school-

fresh non credo tornerà mai off dato che il dedicato l'ho pagato per molto tempo, poi se vuoi provare a ddossarlo fai, se hai 180gbps disponibili.

BB

Non perdo tempo

- - - Updated - - -

Anzichè rispondere a queste persone inutili non puoi dare risposte concrete a noi player?

Persona inutile 6 te. chiede ad ogni minuto quando va on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.