--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'ite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school-

Tranquillo verranno riviste le % di uscita di item molto rari, non è stato fatto un evento del genere che duri cosi a lungo per rendervi il gameplay cosi facile, è stato fatto per fare una cosa nuova e rendere un gameplay piu simpatico, il metallo come si suda nei metin 95, dai mille war, strega di ghiaccio, capitano yoamshim e drago rosso si suderà anche nei forzieri luce di luna non preoccuparti BressD.

- - - Updated - - -

Si è un old ok, anche sull'italiano chi ha raggiunto liv 99 gli è stata data una hwang, può dirtelo benissimo BressD expare è abbastanza tosto qui, pensa per fare ill 99, manco ti immagini quante ora di exp servono, un premio cosi è piu che meritato, certo come detto anche prima dovranno essere rivisti i bonus, riguardo a tutte quelle cose droppate ieri sera, vedrà il gf cosa fare se son stati droppati tot metalli come hwang verranno tolti anche quelli, ma non sò dirvi con precisione dobbiamo aspettare il gf ragazzi.

Fino ad adesso sinceramente non era cosi tosta l'exp xD basta sapere dove expare o_O.
Sincearamente non so come facesse versus a piangere in continuazione e lamentarsi che non si expava ò.ò giocava piu di me e faceva mezzo lievllo al giorno, io solo ieri ho fatto dal 72 al 79 e 75% D:
In ogni caso credo proprio che l'exp diventerà tostissima dopo l'82

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school-

Fino ad adesso sinceramente non era cosi tosta l'exp xD basta sapere dove expare o_O.
Sincearamente non so come facesse versus a piangere in continuazione e lamentarsi che non si expava ò.ò giocava piu di me e faceva mezzo lievllo al giorno, io solo ieri ho fatto dal 72 al 79 e 75% D:
In ogni caso credo proprio che l'exp diventerà tostissima dopo l'82

si 72 al 79 in quante ore? specificalo xD, bhe gia dall'80 inizierà a diventare tosta in atlantide, poi vedrai in atla2, provare per credere :)

- - - Updated - - -

cioè è off perchè non c'è il gf? a sto punto cosa lo chiamate dedicato a fare :\

si perche senno il gf avrebbe mandato on il server ieri notte stessa, ma deve fare alcune modifiche e bisogna aspettare a lui.

Si è un dedicato..
Non mi pare molto corretta la faccenda delle Hwang: c'è gente che l'ha droppata da quei forzieri e ora vogliono levargliela.. 1% di dropp non vuol dire impossibile.
Oltre a vari bimbi in game, commentatori provetti della loro giornata nerd,il game è divertente e ben strutturato; certo se lo dovessi scegliere per l'utenza e per qualcuno nello staff non ci giocherei proprio.. Eh l'italiano ormai è un optional anche essendo GM :V

Si è un dedicato..
Non mi pare molto corretta la faccenda delle Hwang: c'è gente che l'ha droppata da quei forzieri e ora vogliono levargliela.. 1% di dropp non vuol dire impossibile.
Oltre a vari bimbi in game, commentatori provetti della loro giornata nerd,il game è divertente e ben strutturato; certo se lo dovessi scegliere per l'utenza e per qualcuno nello staff non ci giocherei proprio.. Eh l'italiano ormai è un optional anche essendo GM :V

Io sono uno di quelli che l'ha droppata (anche se non per la mia razza ç_ç) e sono il primo a dire che è giusto che ci vengano tolte

Si è un dedicato..

1%? chi te la detto? è impossibile che ci sia 1% fidati, le hwang verranno tolte sicuramente, tu pensa al tuo di server :gtfo:

1%? chi te la detto? è impossibile che ci sia 1% fidati, le hwang verranno tolte sicuramente, tu pensa al tuo di server :gtfo:

Bè l'ha scritto GM Hate ieri sera che era a 1%, le cose ancora non me le sogno, toglietele pure a me non me ne frega nulla ò.o
Kira non è il mio server ^^
Dalla tua risposta si può capire che la mia teoria ora è diventata pratica <.<

Bè l'ha scritto GM Hate ieri sera che era a 1%, le cose ancora non me le sogno, toglietele pure a me non me ne frega nulla ò.o
Kira non è il mio server ^^
Dalla tua risposta si può capire che la mia teoria ora è diventata pratica <.<

Affatto non sono dello staff mi spiace per te, sono solo uno che ha testato la beta e aprendo migliaia di forzieri luce di luna non è stata trovata nemmeno una hwang, non sò cosa sia successo, qualcosa di sbagliato c'è stato.

Ottimo server lo consiglio a tutti l'ho provato.
infatti bello, peccato la fesseria dell'evento di ieri , veramente mi stavo divertendo anche perchè ero l'unico sura nero in mezzo a tutti quei war e am ,vabbè oramai penso alle ferie di domani chissà se lo ritrovo on ad ottobre....

Consiglio :D
Old-Style perfetto.. ogni cosa presente su Metin2 in questo server è utile.. In Poche parole è in realtà quello che si dovrebbe fare su Metin come su ogni MMORPG ovvero Boss in gruppo, fare Metin, PvP stabile e Exp giusta in modo da fare soldi e droppare item sufficienti per la costruzioni di un Pg esemplare...
Venite in tantiii!!
E tu la smetti di nerdare le stesse ore che nerdo io ? <.< 41h e 33 minuti io e 41 e 34 tu è impressionante come salgano sempre contemporaneamente >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.