Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school-
Fino ad adesso sinceramente non era cosi tosta l'exp xD basta sapere dove expare
.
Sincearamente non so come facesse versus a piangere in continuazione e lamentarsi che non si expava ò.ò giocava piu di me e faceva mezzo lievllo al giorno, io solo ieri ho fatto dal 72 al 79 e 75% D:
In ogni caso credo proprio che l'exp diventerà tostissima dopo l'82
Tranquillo verranno riviste le % di uscita di item molto rari, non è stato fatto un evento del genere che duri cosi a lungo per rendervi il gameplay cosi facile, è stato fatto per fare una cosa nuova e rendere un gameplay piu simpatico, il metallo come si suda nei metin 95, dai mille war, strega di ghiaccio, capitano yoamshim e drago rosso si suderà anche nei forzieri luce di luna non preoccuparti BressD.
- - - Updated - - -
Si è un old ok, anche sull'italiano chi ha raggiunto liv 99 gli è stata data una hwang, può dirtelo benissimo BressD expare è abbastanza tosto qui, pensa per fare ill 99, manco ti immagini quante ora di exp servono, un premio cosi è piu che meritato, certo come detto anche prima dovranno essere rivisti i bonus, riguardo a tutte quelle cose droppate ieri sera, vedrà il gf cosa fare se son stati droppati tot metalli come hwang verranno tolti anche quelli, ma non sò dirvi con precisione dobbiamo aspettare il gf ragazzi.
Fino ad adesso sinceramente non era cosi tosta l'exp xD basta sapere dove expare
.Sincearamente non so come facesse versus a piangere in continuazione e lamentarsi che non si expava ò.ò giocava piu di me e faceva mezzo lievllo al giorno, io solo ieri ho fatto dal 72 al 79 e 75% D:
In ogni caso credo proprio che l'exp diventerà tostissima dopo l'82

se non ci fossi io saresti morto 
il server è off per manutenzione