--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'ite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school-

ti ho crashato io per bontà, invece avrei dovuto bannarti per ip, la prossima volta lo farò.

gli sgm non hanno il comando /dc , mi dispiace.

Ultima modifica:
MrFresh aka Joan
Pollo123456 aka Versus

Fino a 1 ora fà (per entrambi),era il server migliore che esisteva.
In tutti i server esiston delle regole.
Avete trasgredito le regole e di conseguenza siete andati incontro ad una sanzione.
Siete pregati di non screditare il server,se non vi và più di giocare ci son altri milioni di thread sul quale andare a spammare.
La colpa non è dello staff,ma solo vostra,spiace dirlo,ma è la pura e semplice verità.
Se vorrete tornare,sarete i benvenuti come tutti i nuovi player.

PS: Lilith come hai ben detto oldinfinity ha un nome.Quindi come server potrebbe esser il più brutto del mondo,ma dal momento che si chiama OldInfinity per i player è più che una certezza.Non vogliamo screditare il server di nessuno.Ma posso garantire che questo è un ottimo server,ci son ancora alcune cose da sistemare,ma merita perlomeno provarlo.

Rain ha creato un server davvero stupendo :3 Vedo gente che lo paragona e sminuisce per OldInfinity, ora.. niente da dire su Phillone e co ma creare un old in una settimana piazzandoci 2 query in croce e fargli acquistare 34567890 player solo per il nome ''Infinity'' anteposto, mi sa di triste.
C'è davvero molto lavoro dietro e si vede. Girando ho incontrato gente che si lamenta di continuo, che confonde old e new, che confonde i server pacco per i server buoni.. oh riprendiamoci.
Ovviamente consiglio ed è un peccato non vederlo popolato come merita.
Rain cacca.

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school-

Postami lo screen in cui dico "vendo Battaglia+9 pvt" in game e hai ragione tu^^
Per il Nabbo di vossi o revulotion che rosicano e poi a un certo punto mi leccano il c*** fino al b**** del **** :V...Scommettp che sono stati loro... mi ha fatto la domanda :Vvendi battaglia per kk rispondo no per soldi veri...Per quello che ne sai tu potevo anche scherzare che ne dici non hai prove di fatto che volevo venderla ...

E per l'ultima riga che hai scritto non leggo sul vostro regolamento che non posso vendere item di metin2 per soldi reali fammi un piacere scrivilo ora magari^_^ tutto cio che non è scritto gli si puo fare:bye:

Non aggiungo altro non mi va piu di commentare questo penoso server^_^ Mi dispiace solo per il fatto di non aver venduto item :V

Ti metti a vendere item per soldi veri? o.O'' Ma quanto male sei preso?? :oddio:

Che razza di individui che girano.. >_> Lo staff è anche troppo buono a perdere tempo per spiegare le cose a uno come te sinceramente.. :oddio:

- - - Updated - - -

A quanti utenti siete arrivati di media?

Ero partito col parere che faceva schifo, devo dire che non è malaccio solo che ho lasciato perchè non ho troppo tempo da perdere.
L'unica pecca secondo me sono: gli up (non tanto per le % ma i papiri che non se ne droppano moltissimi e costano troppo dalla bottegaia) e i libri (hanno detto che il drop è sicuro, io facendo metin su metin quasi sempre senza libri)

Non mi sono informato a riguardo ma oggi personalmente ne ho visti 102 on sul counter..non ricordo a che ora però! :| xD

Ero partito col parere che faceva schifo, devo dire che non è malaccio solo che ho lasciato perchè non ho troppo tempo da perdere.
L'unica pecca secondo me sono: gli up (non tanto per le % ma i papiri che non se ne droppano moltissimi e costano troppo dalla bottegaia) e i libri (hanno detto che il drop è sicuro, io facendo metin su metin quasi sempre senza libri)
I libri si droppano quasi sempre, però c'è un notevole calo del drop quando superi anche di solo un livello il liv del metin

Papiri non se ne droppano? io ne ho talmente tanti che mi sono messo a uppare robba+9 ai miei amici non sapevo piu che farmene, io per esempio a forza di fare mille war sono riuscito a farmi oltre 120 marmi della benedizione e oltre 220 papiri, quindi non vedo tutta questa difficoltà :)

Mah sto evento è stato un fallimento totale, spero solo che leviate la hwang a tutti (l'ho droppata pure io quindi non lo dico per me ma per il server) e non la mettiate piu in eventi come questi, magari mettetela come premio automatico al 99

Appena loggato trovo i player che contestano lo staff per un evento fatto dove si potevano droppare hwang.. Tralasciando il fatto che hanno terminato l'evento prima della scadenza prefissata dallo staff, sinceramente non ho mai sentito di un evento del genere in un old style..
Ora ci sono 8 (se non sbaglio) player che girano in hwang (scommetto che saranno i primi ad arrivare al 99 :D) mentre il resto dei player gioca normalmente, e con loro, ovviamente, i futuri player..
Beh se non sistemano questa cosa togliendo le hwang mi sa che non avranno sta gran utenza e diventerà uno dei tanti bei server rovinato dalle scelte sbagliate dello staff..
Se non lo avete capito per ora sconsiglio. :D

P.S. il mio non è rosik per il fatto che non ho droppato la hwang visto che ho provato il server solo per vedere com'è mentre aspetto la riapertura di quello in cui gioco, solo che non trovo per niente giusta questa cosa, sia per i player che si sono visti finire l'evento anticipatamente sia per i nuovi arrivati che non potranno usufruire dell'evento, quindi evitate commenti inutili. :D

Ah consiglio allo staff di rileggersi il significato di old style.. Già la hwang non dovrebbe esserci (se proprio volete solo shoppabile).. Figuriamoci un evento del genere.. :D

Consiglio :D
Old-Style perfetto.. ogni cosa presente su Metin2 in questo server è utile.. In Poche parole è in realtà quello che si dovrebbe fare su Metin come su ogni MMORPG ovvero Boss in gruppo, fare Metin, PvP stabile e Exp giusta in modo da fare soldi e droppare item sufficienti per la costruzioni di un Pg esemplare...
Venite in tantiii!!

tu hai voluto farlo troppo difficile pero new style mettendo il titolo old O.o
server da skifo
sconsiglio vivamente
se dici che questo e difficile penso che non hai mai giocato sul ita non so te ma a noi non piacciono proprio i server che dopo nemmeno un mese hai tutto almeno qui ti godi il gusto di fare su un personaggio

si mi dice per manutenzione e comunque ci sono cose ke non vanno assolutamente bene..evento finito in anticipo quindi ne hanno usufruito poke persone per non parlare del dropp dei luce di luna comincio a kiedermi se sono andati fuori di testa e sparo ke tolgano le wang droppate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.