Bonus page inserita-->scaricatela qui Aggiornamenti (Viene uppata ad ogni nuovo aggiornamento) - Novità del Gioco - Ultimate World
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un solo appunto che centra poco con il gameplay ... spero che le cavalcature non siano state fatte (a lato script) come vedo nel video di maddoxx o.o
Un solo appunto che centra poco con il gameplay ... spero che le cavalcature non siano state fatte (a lato script) come vedo nel video di maddoxx o.o

ho visto un cavallo di tropponon hanno bug che ti rimette bonus.
puoi scendere e salire cliccando sulla mount
non so che intendi abio.

ho visto un cavallo di troppo![]()
Quoto.Per una frazione di secondo sei sul cavallo normale, non è particolarmente fastidioso...
ho detto lato scriptPer una frazione di secondo sei sul cavallo normale, non è particolarmente fastidioso...

infatti non ho detto che sia niente di grave ma per chi ne capisce è una cosa brutta ovvero non me l'aspettavo da mauriziom ma finiamola qui , provo il server e poi giudicoabio hai rotto , ti lamenti di cose futili

10% è bassa al massimoinfatti non ho detto che sia niente di grave ma per chi ne capisce è una cosa brutta ovvero non me l'aspettavo da mauriziom ma finiamola qui , provo il server e poi giudico
Edit1 : 10% per delle armi 75+9 o una corazza 66+9 non vi sembra un po troppo bassa sta %?10% è bassa al massimo
infatti non ho detto che sia niente di grave ma per chi ne capisce è una cosa brutta ovvero non me l'aspettavo da mauriziom ma finiamola qui , provo il server e poi giudico
Edit1 : 10% per delle armi 75+9 o una corazza 66+9 non vi sembra un po troppo bassa sta %?10% è bassa al massimo

Perfetto, almeno si vede piu gente ai villi, in ogni caso se io ad esempio sono in ch2 al covo, vado al villo e poi torno covo mi ritroverò ancora ch2 oppure in ch1 perchè sono passato dal villo? (bug stile bug ch delle guerre dell it che quando finiscono ti trovi nel ch1)domani verranno spostati i villi in un unico ch, ergo, vi ritroverete sia in ch 1 che ch2 nello stesso villo. (vale solo per i villi)
10% è giusto fidati i metalli ai livelli alti riesci a farne se sai come farli![]()
)Non dire baggianate lol per i metalli ne prendi 2 da azrael e c'è 5% per dropparli dalle metin che hanno moddato giusto ieri e ora invece che in 2 almeno 4-5 o se non di piu^^
In questo modo solo uno droppera metallo (si so comè farli)
sconsiglio,le rugiade distruggono il server,aiutando troppo in exp (vedi i livelli 75 che non vogliono che vengano tolte) mercato insistente per colpa delle scelte,ovvero ti mettere solo ostriche e perle per uppare,tralasciando tutti gli altri item come cosce di rana ecc,i libri fai prima a riciclarli che a venderli,dato che ne bastano 3 per farti un libro a tua scelta

da errore solo a me?![]()
sinceramente si facessero leggere di piu ok che stavo expando e avevo la chat piena di hai ricevuto tot yang ma nemmeno un notice ho vistoTorna sull'italiano nabbo fai prima
- - - Updated - - -
Se leggevi l shout prima che la chiudessero....Riapre alle 15 per sistemare ch da quanto ho capito

no ho shuttato,metto su 1 solo ch i villaggi, mi son stufato di sentire gli italioti blaterale, non posso sentire 1 gregge belare, mi da tendenzialmente molto fastidio.da errore solo a me?![]()