--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'ite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un solo appunto che centra poco con il gameplay ... spero che le cavalcature non siano state fatte (a lato script) come vedo nel video di maddoxx o.o

Ultima modifica:
abio hai rotto , ti lamenti di cose futili
infatti non ho detto che sia niente di grave ma per chi ne capisce è una cosa brutta ovvero non me l'aspettavo da mauriziom ma finiamola qui , provo il server e poi giudico :)
Edit1 : 10% per delle armi 75+9 o una corazza 66+9 non vi sembra un po troppo bassa sta %? :\ 10% è bassa al massimo

infatti non ho detto che sia niente di grave ma per chi ne capisce è una cosa brutta ovvero non me l'aspettavo da mauriziom ma finiamola qui , provo il server e poi giudico :)
Edit1 : 10% per delle armi 75+9 o una corazza 66+9 non vi sembra un po troppo bassa sta %? :\ 10% è bassa al massimo

abio, maurizio ha scriptato tanti di quei file su questo server che non hai idea, erano rovinati, quasi tutti. non credo che cambi qualcosa.

per l'up : il 10% è basso, ma il ritrovamento metalli è buono. (per buono non intendo 20 metalli al giorno ..)

10% è giusto fidati i metalli ai livelli alti riesci a farne se sai come farli :)

domani verranno spostati i villi in un unico ch, ergo, vi ritroverete sia in ch 1 che ch2 nello stesso villo. (vale solo per i villi)
Perfetto, almeno si vede piu gente ai villi, in ogni caso se io ad esempio sono in ch2 al covo, vado al villo e poi torno covo mi ritroverò ancora ch2 oppure in ch1 perchè sono passato dal villo? (bug stile bug ch delle guerre dell it che quando finiscono ti trovi nel ch1)

raga perchè il client su gamefront pesa 682 MB e sugli altri host sui 750 MB ?
cioè quello su gamefront va bene uguale?

10% è giusto fidati i metalli ai livelli alti riesci a farne se sai come farli :)

Non dire baggianate lol per i metalli ne prendi 2 da azrael e c'è 5% per dropparli dalle metin che hanno moddato giusto ieri e ora invece che in 2 almeno 4-5 o se non di piu^^

In questo modo solo uno droppera metallo (si so comè farli:patt:)

Non dire baggianate lol per i metalli ne prendi 2 da azrael e c'è 5% per dropparli dalle metin che hanno moddato giusto ieri e ora invece che in 2 almeno 4-5 o se non di piu^^

In questo modo solo uno droppera metallo (si so comè farli:patt:)

Strega di ghiaccio droppa attestato vittoria il quale può droppare metallox2, metallox1, 10 marmi della benedizione, 1 strategia, Capitano Yoamshim droppa ben 3 attestati vittoria, azrael metallox2, drago rosso metallox1, e come dici tu i metin, deve pur essere difficile uppare..

sconsiglio,le rugiade distruggono il server,aiutando troppo in exp (vedi i livelli 75 che non vogliono che vengano tolte) mercato insistente per colpa delle scelte,ovvero ti mettere solo ostriche e perle per uppare,tralasciando tutti gli altri item come cosce di rana ecc,i libri fai prima a riciclarli che a venderli,dato che ne bastano 3 per farti un libro a tua scelta

Ma è voluta come cosa il divieto d'accesso in covo agli over 75? Cercate di toglierlo perchè expo meglio li che in atla....

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school-

sconsiglio,le rugiade distruggono il server,aiutando troppo in exp (vedi i livelli 75 che non vogliono che vengano tolte) mercato insistente per colpa delle scelte,ovvero ti mettere solo ostriche e perle per uppare,tralasciando tutti gli altri item come cosce di rana ecc,i libri fai prima a riciclarli che a venderli,dato che ne bastano 3 per farti un libro a tua scelta

Torna sull'italiano nabbo fai prima :patt:

- - - Updated - - -

da errore solo a me?:\

Se leggevi l shout prima che la chiudessero....Riapre alle 15 per sistemare ch da quanto ho capito

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school-

Torna sull'italiano nabbo fai prima :patt:

- - - Updated - - -

Se leggevi l shout prima che la chiudessero....Riapre alle 15 per sistemare ch da quanto ho capito
sinceramente si facessero leggere di piu ok che stavo expando e avevo la chat piena di hai ricevuto tot yang ma nemmeno un notice ho visto :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.