Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sto provando perchè mi hanno convinto, e devo dire che l'item shop di semplifica di gran lunga le cose.
Lo sto provando perchè mi hanno convinto, e devo dire che l'item shop di semplifica di gran lunga le cose.

ed è popolato^^(non faccio nomi ma è un secondo server aperto da circa 1-2 settimane New)
dite che ho 13 ore di gioco qualè il problema io me lo posso permettere voi no allora andate
VeRsuS liv 73 skil m5 una AURA g8^^ entro oggi sara a P...Poi quando esce un newstyle che per fare il liv 95 su 150 livelli ci metti 3 ore a loro piaceed è popolato^^(non faccio nomi ma è un secondo server aperto da circa 1-2 settimane New)
A me pare fin troppo faciledite che ho 13 ore di gioco qualè il problema io me lo posso permettere voi no allora andate
![]()
VeRsuS liv 73 skil m5 una AURA g8^^ entro oggi sara a P...Poi quando esce un newstyle che per fare il liv 95 su 150 livelli ci metti 3 ore a loro piaceed è popolato^^(non faccio nomi ma è un secondo server aperto da circa 1-2 settimane New)
A me pare fin troppo faciledite che ho 13 ore di gioco qualè il problema io me lo posso permettere voi no allora andate
![]()
Mi devi spiegare dove droppi le pdaQ8 le skill a p non sono difficili ò.ò fatta aura a p oggi alle 6 si vede come finirà con l'exp ora ò.ò
maddo sei dai blu???? ti chiami sempre heretica??
potreste mettere le lotte critico trafigenti e aiuti del dio drago ?
l'exp table purtroppo ha dei problemi(parlo di quella del game), pensavo che l'ex gf puccio era stato capace di settarla, ma da come noto è sempre male non guardare ogni file. sto ricreando l'exp table, entro domani mattina sarà ottimale.
(per chi dice: e chi ha expato adesso? l'exp sarà approssimatamente come ora,ma leggermente sistemata)
ci sono NEW che sono piu difficile degli OLD 

OLD STYLE = NERD
NEW STYLE = SVAGO,DIVERTIMENTO,NUOVE COSE ETC..
PS: nn tutti i new sono facilici sono NEW che sono piu difficile degli OLD
![]()
OLD STYLE = NERD
NEW STYLE = SVAGO,DIVERTIMENTO,NUOVE COSE ETC..
PS: nn tutti i new sono facilici sono NEW che sono piu difficile degli OLD
![]()
, accetto le tue affermazioni ma condivido a metà =).guarda posso dirti il ps te lo quoto alla grande hai ragione anche tu, però tu pensi old = nerd non è cosi fidati, forse perche pensi al new style e fare tutti quei livelli in confronto non è poi cosi difficile, l'old style e new style sono due cose differenti tipo, ai newstyle penso punti al livello piu alto per poter droppare il set pvp / rissa ed exp piu forte di quel server, mentre negli old stai li expi, fai dropper per libri pda, uccidi boss (si anche nei new eh ), però capito sono due generi differenti e fidati anche l'old style c'è divertimento, accetto le tue affermazioni ma condivido a metà =).
Ma per sistemata intendi alzata o abbassata? >.<
xke nn riesco a loggare???
beh si droppano sempre le stesse cose...mai nulla di nuovo.....c'è sempre......e poi farsi DROP..........dropparsi libri...pda......addirittura i bonus....armi 30 da droppare,bah divertimento = 0 nerd = 923489328439285325
beh cosi la penso........cmq in bocca al lupo per il server 
maddo allora vengo domenica xkè dmn me ne vado a mare xD

beh cosi la penso........cmq in bocca al lupo per il server
![]()