--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'ite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OldStyle, skill difficili da portare a p, assenza di item stratosferici da liv 148mila, poche rate exp dropp e yang = mi registro e ci vediamo in game =)

sto per ricredermi su questo server, l exp è quasi impossibile persino dal liv 15 mi immagino dopo, gm e gs settate exp

Non me gusta assai. Le critiche sono buone, ma non mi metto a nerdare con rate da 50 (più che giuste in un old) :asd:
Bel server, sembra fatto bene
;)

VeRsuS liv 73 skil m5 una AURA g8^^ entro oggi sara a P...Poi quando esce un newstyle che per fare il liv 95 su 150 livelli ci metti 3 ore a loro piace :patt: ed è popolato^^(non faccio nomi ma è un secondo server aperto da circa 1-2 settimane New)

A me pare fin troppo facile :bye:dite che ho 13 ore di gioco qualè il problema io me lo posso permettere voi no allora andate:gtfo:

VeRsuS liv 73 skil m5 una AURA g8^^ entro oggi sara a P...Poi quando esce un newstyle che per fare il liv 95 su 150 livelli ci metti 3 ore a loro piace :patt: ed è popolato^^(non faccio nomi ma è un secondo server aperto da circa 1-2 settimane New)

A me pare fin troppo facile :bye:dite che ho 13 ore di gioco qualè il problema io me lo posso permettere voi no allora andate:gtfo:

Bhe la gente è pigra non gli va di expare e vuole tutto e subito, altro old aperto 1-2 settimane old ^^

Q8 le skill a p non sono difficili ò.ò fatta aura a p oggi alle 6 si vede come finirà con l'exp ora ò.ò

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school-

maddo sei dai blu???? ti chiami sempre heretica??

Sono dai Blu si quando entrerai chiedi di me e ti dirò il nio nome, non voglio rivelarlo qui ho avuto brutte esperienze..

- - - Updated - - -

potreste mettere le lotte critico trafigenti e aiuti del dio drago ?

ci sono rugiade e vita del dio drago, lotte aiuto e difesa del dio drago non verranno implementate.

l'exp table purtroppo ha dei problemi(parlo di quella del game), pensavo che l'ex gf puccio era stato capace di settarla, ma da come noto è sempre male non guardare ogni file. sto ricreando l'exp table, entro domani mattina sarà ottimale.
(per chi dice: e chi ha expato adesso? l'exp sarà approssimatamente come ora,ma leggermente sistemata)

l'exp table purtroppo ha dei problemi(parlo di quella del game), pensavo che l'ex gf puccio era stato capace di settarla, ma da come noto è sempre male non guardare ogni file. sto ricreando l'exp table, entro domani mattina sarà ottimale.
(per chi dice: e chi ha expato adesso? l'exp sarà approssimatamente come ora,ma leggermente sistemata)

Ma per sistemata intendi alzata o abbassata? >.<

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --&amp;gt; *PvM&amp;amp;PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*&amp;lt;-- The beginning of Old school-

non mi piace come tutti gli altri old style:nono:

- - - Updated - - -

OLD STYLE = NERD
NEW STYLE = SVAGO,DIVERTIMENTO,NUOVE COSE ETC..

PS: nn tutti i new sono facili ;) ci sono NEW che sono piu difficile degli OLD ;)

questa cosa mi piace

OLD STYLE = NERD
NEW STYLE = SVAGO,DIVERTIMENTO,NUOVE COSE ETC..

PS: nn tutti i new sono facili ;) ci sono NEW che sono piu difficile degli OLD ;)

guarda posso dirti il ps te lo quoto alla grande hai ragione anche tu, però tu pensi old = nerd non è cosi fidati, forse perche pensi al new style e fare tutti quei livelli in confronto non è poi cosi difficile, l'old style e new style sono due cose differenti tipo, ai newstyle penso punti al livello piu alto per poter droppare il set pvp / rissa ed exp piu forte di quel server, mentre negli old stai li expi, fai dropper per libri pda, uccidi boss (si anche nei new eh ), però capito sono due generi differenti e fidati anche l'old style c'è divertimento :), accetto le tue affermazioni ma condivido a metà =).

guarda posso dirti il ps te lo quoto alla grande hai ragione anche tu, però tu pensi old = nerd non è cosi fidati, forse perche pensi al new style e fare tutti quei livelli in confronto non è poi cosi difficile, l'old style e new style sono due cose differenti tipo, ai newstyle penso punti al livello piu alto per poter droppare il set pvp / rissa ed exp piu forte di quel server, mentre negli old stai li expi, fai dropper per libri pda, uccidi boss (si anche nei new eh ), però capito sono due generi differenti e fidati anche l'old style c'è divertimento :), accetto le tue affermazioni ma condivido a metà =).

beh si droppano sempre le stesse cose...mai nulla di nuovo.....c'è sempre......e poi farsi DROP..........dropparsi libri...pda......addirittura i bonus....armi 30 da droppare,bah divertimento = 0 nerd = 923489328439285325

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --&amp;gt; *PvM&amp;amp;PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*&amp;lt;-- The beginning of Old school-

Ma per sistemata intendi alzata o abbassata? >.<

Exp Giusta, come detto da rain sono venuti a riscontrarsi dei problemi con l'exp table, quindi ora il gf appunto rain setterà di nuovo tutta l'exp table nel modo giusto, entro domani mattina sarà on ^^

- - - Updated - - -

xke nn riesco a loggare???

Il server è off ritornerà on o stanotte sul tardi, ma è piu probabile che torni on domani mattina presto.

- - - Updated - - -

beh si droppano sempre le stesse cose...mai nulla di nuovo.....c'è sempre......e poi farsi DROP..........dropparsi libri...pda......addirittura i bonus....armi 30 da droppare,bah divertimento = 0 nerd = 923489328439285325

Va bene vedo che è difficile farti cambiare idea ok, allora non sò ti auguro di trovare un newstyle che rispecchia le tue esigenze, Ciao.

Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --&gt; *PvM&amp;PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*&lt;-- The beginning of Old school-

maddo allora vengo domenica xkè dmn me ne vado a mare xD

Va bene quando entrerai in game chiedi di me tranquillo, non te ne pentirai è un ottimo server :)

- - - Updated - - -

;) beh cosi la penso........cmq in bocca al lupo per il server ;)

Grazie mille! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.