--~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'ite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: --~ Ultimate - World ~-- *~The original metin2 experience~* --> *PvM&PvP bilanciati* , *Tutto l'item shop disponibile in game*<-- The beginning of Old school-

Non perdo tempo

- - - Updated - - -

Persona inutile 6 te. chiede ad ogni minuto quando va on

trovami UN mio messaggio in questa discussione in cui chiedo quando va on... se devi parlare per dire certe stronzate non aprire nemmeno la bocca.

bressd ma come farai te se resettano , hai sprecato 3 giorni di game su 4 effettivi del server :asd:

Guarda sinceramente del pg non me ne frega proprio na mazza, posso rifarlo tranquillo, il punto è che cambiano totalmente il gameplay e lo rendono identico a tutti gli altri old, a sto punto non gioco nemmeno poichè non ne trovo il senso...

Ultima modifica:
[21:31:40] SoNiK: ciao
[21:32:27]SoNiK: posso
[21:32:32] SoNiK: chiederti una cosa sola?
[21:33:09] [GM]Hate aka Joker: dimmi
[21:33:39] SoNiK: il server lo state resettando?
[21:33:47] SoNiK: xk non si è capito su inforge
[21:41:01] [GM]Hate aka Joker: non è un reset
[21:41:10] [GM]Hate aka Joker: e solo un miglioramento
[21:41:12] [GM]Hate aka Joker: del server
[21:41:32] SoNiK: ok allora i pg e gli account
[21:41:35] SoNiK: restano?
[21:42:29] [GM]Hate aka Joker: no
[21:46:08] SoNiK: allora sei co******? non è reset? non si resettano tutte cose?
[21:46:25] [GM]Hate aka Joker: resettiamo solo i pg
[21:46:31] [GM]Hate aka Joker: poi abbiamo cambiato il gamepllay
[21:47:11] SoNiK: vabbe ho cpt lasciamo stare

No ma non resettiamo cancelliamo solo i pg -.-

creazione commercio, implementazione alcuni item droppabili per up, spostamento npc libri in torre 6 piano, 1 utilizzo a scalata, aumento % di up e di exp, drop libri sistemato,numero metin diminuito(troppi e spesso inutili), drop mille war e forzieri ridimensionato(tolto eccesso di corazze 61)
ecco cos'hanno cambiato... che senso ha il reset?...

Non so cosa ci faccia Hate nello staff, è infantile, non conosce l'italiano (cosa che ALMENO un GM dovrebbe conoscere).
Con questa grande merdata o come la chiamate voi "cambiamento di gameplay" avete perso/perderete molti ma molti pg, non che prima ce ne siano stati tanti ON però almeno il gioco era divertente.

creazione commercio, implementazione alcuni item droppabili per up, spostamento npc libri in torre 6 piano, 1 utilizzo a scalata, aumento % di up e di exp, drop libri sistemato,numero metin diminuito(troppi e spesso inutili), drop mille war e forzieri ridimensionato(tolto eccesso di corazze 61)
ecco cos'hanno cambiato... che senso ha il reset?...

Q8 anche perchè è vero che i new player avranno piu difficoltà nel farsi le skill a g ma avranno anche l'exp facilitata in confronto a noi che abbiamo sudato di piu quindi il reset non ha proprio senso.

Ultima modifica:
[21:46:08] SoNiK: allora sei co******? non è reset? non si resettano tutte cose?

Ecco il vostro staff...Good job;)

ps. sono andato a vedere la classifica...:V (liv 84 maddox cioè xvossi Good Job Team;))

ps. sono andato a vedere la classifica...:V (liv 84 maddox cioè xvossi Good Job Team;))

Maddox è liv 84 perchè sta testando delle cose con lo staff ;) comunque non so come facevi a lamentarti dell exp che dicevi era impossibile al 77-78-79, ho fatto dal 73 al 79(mancava 20% all 80) in una giornata, se tu non eri capace di expare potevi evitare di lamentarti in continuazione

Non so cosa ci faccia Hate nello staff, è infantile, non conosce l'italiano (cosa che ALMENO un GM dovrebbe conoscere).
Con questa grande merdata o come la chiamate voi "cambiamento di gameplay" avete perso/perderete molti ma molti pg, non che prima ce ne siano stati tanti ON però almeno il gioco era divertente.

Hate risponde per conto mio, a quanto pare ho notato che tu, .

tu con il tuo kirametin2, dopo che hai /avete resettato 250 volte e messo 250beta, con che coraggio vieni a dire questo a me? non ti vergogni nemmeno? va bene va....

Perchè il reset?

per dei semplici motivi
1) metin2 si basa sul commercio, togliendo quello rendi il gioco nullo, perchè non vedere mercatini in piazza rendere il gioco spoglio, il gioco spoglio non attira player.

2) i player che han nerdato non rigiocheranno? sta a loro decidere, sto calibrando il raporto exp /up, che non deve essere pesante, con lo spirito di metin2.

3) scuse mie per la poca professionalità dello start? indubbiamente, non ho altro da dire, errare è umano, fare come te, ovvero resettare 200 volte è diabolico.

Ultima modifica:

Tanto per cominciare,vorrei far notare che una rondine non fà primavera.Ovvero ci son anche staffer che devon imparare molto.Se esiston dei gradi ci sarà un motivo.
Il [GM]Hate è un Staffer,che ha ancora molto da imparare,nonostante ciò,mette voglia,impegno e molto del suo tempo libero,che volendo potrebbe dedicare altrove.

Quindi siete pregati di non screditare ne lo staff ne il server.In quanto...
Non ci divertiamo a resettare.Sapendo che si và incontro alla perdita di player.Ma se siem ricorsi a questa scelta,vuol dire che non vi era altra alternativa.

Saluti [SGM]DaDo

Allora sei co******? ahahahahahahahah sono 4 ore che rido.
Comunque io non perdo molto , quelli che perdono sono tizi come bress saw e company che hanno nerdato duro

tu con il tuo kirametin2, dopo che hai /avete resettato 250 volte e messo 250beta, con che coraggio vieni a dire questo a me? non ti vergogni nemmeno? va bene va....

Il mio kirametin? Il server non è mio, ho semplicemente postato una discussione, e stamattina ho dato le dimissioni perchè mi ero rotto le palle anche io di fare lo schiavo per un pazzo ^^
No, non mi vergogno. Ho dato il mio parere su una persona che secondo me è infantile, non so dove tu lo abbia preso, ma spero che tu lo abbia preso perchè ha davvero qualche capacità.

P.S. KIRA NON è MAI STATO RESETTATO, NON SO DOVE TU LO ABBIA LETTO :9

scusami rain ma non puoi dire che non c'è commercio dopo 3 giorni all'apertura... poi scusami: c'erano 20 persone se non di più che spammavano in chiama che scambiavano/vendevano/compavano libri ( si parla di libri perchè eravamo tutti livellini ), secondo te questo non è commercio? oppure sei troppo impegnato a dormire e quindi non sei mai on per notare ciò? gli unici GM online vuoi saperli? Hate ( sempre presente ) maurizio o come si chiama e gordon, Dado tu loggavi 5 min per far vedere che c'eri

Perchè il reset?

per dei semplici motivi
1) metin2 si basa sul commercio, togliendo quello rendi il gioco nullo, perchè non vedere mercatini in piazza rendere il gioco spoglio, il gioco spoglio non attira player.

2) i player che han nerdato non rigiocheranno? sta a loro decidere, sto calibrando il raporto exp /up, che non deve essere pesante, con lo spirito di metin2.

3) scuse mie per la poca professionalità dello start? indubbiamente, non ho altro da dire, errare è umano, fare come te, ovvero resettare 200 volte è diabolico.

Vorrei solo che prendessi in seria considerazione questo mio messaggio, l'exp era PERFETTA come era prima vi sconsiglio di alzarla, se la lasciate come era è perfetto piuttosto alzerei la % di drop degli anelli che su circa 2000 forzieri me ne sono usciti 6-7 a differenza di piu di 1000 guanti 8000 monete e svariati libri capo

scusami rain ma non puoi dire che non c'è commercio dopo 3 giorni all'apertura... poi scusami: c'erano 20 persone se non di più che spammavano in chiama che scambiavano/vendevano/compavano libri ( si parla di libri perchè eravamo tutti livellini ), secondo te questo non è commercio? oppure sei troppo impegnato a dormire e quindi non sei mai on per notare ciò? gli unici GM online vuoi saperli? Hate ( sempre presente ) maurizio o come si chiama e gordon, Dado tu loggavi 5 min per far vedere che c'eri

io ero on sempre, in invisibile, non è mio compito fornire risposte del tipo, "scusa, dove droppo quella cosa(che trovi sulla guida del forum scritta da me, da 0, come tutto il materiale per voi)".
lo stesso joker mi diceva, i player ringraziano solo me, pensano che il server sia mio. il mio lavoro non è farmi notare mentre mi trasformo e ballo danza kuduro con la maschera dell'emozioni, se non hai capito questo, hai capito ben poco dei ruoli dello staff.

Maddox è liv 84 perchè sta testando delle cose con lo staff ;) comunque non so come facevi a lamentarti dell exp che dicevi era impossibile al 77-78-79, ho fatto dal 73 al 79(mancava 20% all 80) in una giornata, se tu non eri capace di expare potevi evitare di lamentarti in continuazione

Scusami "Boss" se non sono capace di nerdare come te;)

A differenza di tutti io avevo equip migliore di tutti:patt:

per me andava tutto bene... ora con questo ricicla libri al 6° piano, le skill a g si faranno dopo 1 mese di gioco!
sull'italiano, ai tempi di lyra portai 4 skill a g in 1 mese (si,shoppai le letture e esorcismo).
sull'italiano c'erano tanti player 3-4 anni fa, con 2-3 metin per mappa.

qui con 4 libri a metin (dai 90) impieghi 1 settimana circa se aprite quei mercatini tanto bellini!

Ti ricordo che esiste anche il comando /inv
Ad ogni modo mi spiace deluderti,ma ho 1200 minuti di gioco in 3 giorni.
Ovvero 7 ore al giorno di media...Le altre ore lavoravo,e dormivo.Non lascio il lavoro per poter star al tuo fianco 24 ore su 24.Mi spiace.

PS:Questa potevi risparmiartela.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.